Keeper Custodi di luce di Leia Stone recensione

Keeper Custodi di Luce di Leia Stone è il nuovissimo paranormal romance della serie Matefinder: Next Generation Vol. 1 di Hope Edizioni. Per leggere questo romanzo fantasy è caldamente consigliata la lettura della serie Matefinder, in quanto ci permette di capire le dinamiche di questo mondo, fatto di umani, licantropi, stregoni e vampiri!

keeper custodi di luce di leia stone

Keeper Custodi Di Luce Di Leia Stone trama

Che cosa faresti se scoprissi che il tuo compagno sta per morire? 


Anya ha ereditato il dono di sua madre: il suo destino è quello di essere la prossima Matefinder e il suo gemello, Jaxson, è il suo protettore. O almeno questo è quello che le è sempre stato detto, tuttavia pare che gli Spiriti abbiano altro in programma per lei, e, quando inizia a sognare un affascinante ragazzo umano in difficoltà, tutta la sua esistenza viene stravolta. 


Minacciata da innumerevoli pericoli e con il tempo che stringe, riuscirà Anya a portare a termine la sua missione e a sopravvivere? 

Keeper Custodi Di Luce Di Leia Stone recensione

keeper custodi di luce di leia stone recensione

Keeper Custodi Di Luce Di Leia Stone è il primo capitolo della serie Matefinder: Next Generation di Hope Edizioni. Se avete amato la storia tra Aurora e Kai, protagonisti di Matefinder, vi innamorete immediatamente dei loro pargoli, Anya e Jaxson.

Torniamo sul Monte Hood vent’anni dopo, per conoscere Anya e Jaxson, i figli di Aurora e Kai che, ventenni, stanno per lasciare il nido. I rapporti tra umani e licantropi sono cambiati dopo la rivelazione di Kai e le conseguenze hanno i loro pro e contro.

In questo contesto di convivenza pacifica Anya, che da sempre ha saputo di essere la prossima Matefinder, si ritrova in un mare di guai che la portano a conoscere un umano, Gavin che, per vari motivi è collegato a lei.

Per fortuna Anya è molto legata ai suoi genitori e al fratello e questa unione la porterà a fare delle scelte più sagge che la porteranno a scoprire qual è il suo vero destino che rivelerà la natura dei True Mates, dei Light Keeper e degli Skin Walker.

Bene e male si stanno nuovamente preparando a combattere, una nuova guerra è alle porte, Anya e il suo futuro sono in pericolo insieme a tutta la comunità dei licantropi capitanati da Kai.

«Il futuro può essere cambiato»

 Keeper Custodi di Luce di Leia Stone è un romanzo che lascia a bocca aperta dalle prime pagine. E’ stato adorabile tornare sul monte Hood, conoscere la bellissima famiglia di Aurora e Kai, in particolare Anya, protagonista di questo incredibile romanzo.

Lei è come il padre ma ha quel temperamento e coraggio ereditati da Aurora e la connessione madre e figlia è davvero meravigliosa e commuovente mentre la protezione paterna fa sorridere. In questo nuovo contesto scopriamo subito i guai di Anya che involontariamente si ritrova a dover maturare prima del tempo e fare delle scelte davvero importantissime che la porteranno a fare tante rinunce importanti e a comprendere il suo vero cammino di vita.

Il viaggio di Anya è davvero meraviglioso, mistico, nella bellezza della natura in tutte le sue forme, alla ricerca di sé stessa e del suo scopo di vita.

Per quello che mi riguarda, Keeper Custodi di Luce di Leia Stone è stata una lettura piacevolissima, ricchissima di tanti colpi di scena e nuovissime rivelazioni che lasciano a bocca aperta e il colpo di scena finale, quando ormai pensiamo che la vita di Anya sia di nuovo sulla rotta giusta, spiazza tantissimo! In poche parole ora è impossibile non pensare al sequel di questo romanzo, abbiamo non uno ma ben due motivi per leggerlo avidamente!!!

In attesa del secondo capitolo di Matefinder: next generation, potete richiedere qui la vostra copia di Keeper Custodi di luce di Leia Stone di Hope Edizioni!

Tags : fantasy romancehope edizioniparanormal romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response