His Queen of Clubs di Renée rose – Vegas Underground #6

His Queen Of Clubs Di Renée Rose è il sesto capitolo della serie mafia romance Vegas Underground di Queen Edizioni! Una lettura davvero interessante per le tematiche affrontate, che lo rendono un romanzo brillante!

His Queen Of Clubs Di Renée Rose

His Queen Of Clubs Di Renée Rose sinossi

Mi dispiace, printsessa, la tua libertà non rientra nei piani.

Ormai sei mia.

Sono venuto per vendicarmi.

La famiglia Tacone ha spazzato via la mafiya di Chicago.

La bratva. La mia famiglia.

Così, ho rapito la loro sorellina.

Ora che è in mano mia, non voglio più lasciarla andare.

Vorrei che fosse mia per sempre, la mia sposa prigioniera.

Mi pagheranno una dote invece del riscatto.

E, alla fine, sia la ragazza che la sua fortuna saranno mie.

Perché non rinuncerò mai alla loro regina.

La serie Vegas Underground è composta da

King Of Diamonds #1

Mafia Daddy #1.5

Jack Of Spades #2

Ace Of Hearts #3

Jokers Wild #5

His Queen Of Clubs Di Renée Rose recensione

Per prima cosa devo dire che ho amato ogni singolo capitolo della serie Vegas Underground in quanto ogni storia è collegata dalle parentele ma ognuna è originalissima. Per quanto riguarda His Queen Of Clubs di Renée Rose lo scenario cambia leggermente in quanto Alessia Tacone diventa la vittima di Vlad, membro della mafia russa, che vuole vendicarsi dopo la strage che i Tacone hanno fatto alla sua cellula di Chicago.

Vlad ha studiato tutta la sua vendetta nei minimi dettagli: Alessia per lui è la sorellina bella e viziata dei Tacone, la pedina perfetta per i suoi traffici e per il suo tornaconto personale. Quando realizza il colpo e Alessia finalmente è nelle sue mani, capisce che la ragazza non è quella che pensava e soprattutto scopre che non è per niente l’immagine della perfezione che dava a vedere.

La fuga in Russia permette a Vlad di realizzare tutto quello che aveva pianificato ma la presenza costante di Alessia e le sue necessità li avvicina sempre di più e allo stesso tempo degli imprevisti molto particolari mettono a dura prova tutti i progetti fatti. Vlad si ritrova a dover fare i conti con emozioni e sensazioni che non avrebbe mai immaginato di provare e allo stesso tempo di fare delle scelte estreme.

His Queen Of Clubs di Renée Rose è stata una lettura decisamente inaspettata. La sinossi come sempre attira tantissimo ma è solo leggendo che si acquisiscono tutte quelle informazioni che lasciano a bocca aperta dalle prime pagine.

Alessia non è per nulla come ci si aspetta, è un uccellino in gabbia che finisce in un’altra gabbia dorata e che allo stesso tempo è vittima anche di sé stessa. Vlad, da cattivissimo russo, ci lascia entrare nella sua vita fatta di scelte calcolate alla perfezione. Lui è come tanti altri che sono devoti alla Bratva perché è l’unica famiglia che ha potuto conoscere. In His Queen Of Clubs scopriremo il suo lato umano, che, è stata davvero una sorpresa sia nel bene sia nel male!

Per me questo romanzo è stata una lettura brillante, bellissima, le tematiche affrontate in His Queen Of Clubs di Renée Rose per me lo rendono il numero uno della serie! Se ti piace quello che ho scritto e sei curiosa di leggere questo romanzo di Queen Edizioni, non perdere altro tempo, richiedi qui la tua copia

Tags : mafia romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response