Guai In Vista di Tia Louise recensione

Guai In Vista Di Tia Louise, contemporary romance di Triskell Edizioni, un romanzo davvero interessante e molto bello da leggere! Ecco la trama, la recensione e dove leggerlo online!

guai in vista di tia louise recensione

Guai In Vista Di Tia Louise trama

Spencer Carrollton è un bullo dai capelli scuri e dagli occhi color nocciola. Quando mi sono scontrata con lui al matrimonio di mia cugina non stavo cercando una storia d’amore, ma i suoi occhi maliziosi si sono illuminati e le labbra arricciate in un sorrisetto ambiguo.

Avrei dovuto scappare. Non l’ho fatto. L’ho baciato invece. Mi ha aiutato, dandomi un lavoro quando ne ho avuto bisogno. Di solito non frequento i clienti, ma Spencer Carrollton è incredibilmente bello quando indossa un completo. È troppo sexy. È possessivo, esigente, un dio del sesso.

È un miliardario arrogante che pensa che cadrò ai suoi piedi, ma non succederà un’altra volta. Anche se poi, per allontanarmi dal pericolo finisco per trasferirmi da lui. Con il passare delle notti, ci avviciniamo sempre di più, so che potrei perdere questa battaglia. Spencer Carrollton ottiene sempre quello che vuole. Il problema è che vuole me.

Guai In Vista Di Tia Louise recensione

Per prima cosa devo dire che non conoscevo questa autrice che mi ha sorpresa molto in senso positivo!

Richiedi qui la tua copia di Guai In Vista Di Tia Louise.

I protagonisti di Guai In Vista Di Tia Louise sono Joselyn e Spencer. I due si conoscono casualmente ad un matrimonio e, nonostante Joselyn sia impegnata si bacia con Spencer. Il giovane chiarisce subito che non dà mai il bis e queste parole rimangono ben impresse nella ragazza, soprattutto quando i due, successivamente, finiscono a letto insieme!

Peccato che Joselyn è differente e colpisce Spencer a tal punto da fargli modificare quelle regole che da sempre lo hanno salvato dalle donne. Allo stesso tempo Joselyn, dopo una notte di passione e dopo aver avuto modo di conoscere Spencer un po’ meglio, si ritrova ad escogitare un piano di seduzione molto alternativo e particolare perché far breccia nel cuore del Signor Gelo non è certo facile.

Guai In Vista Di Tia Louise è un romanzo che colpisce dalle prime pagine. Ci ritroviamo immediatamente a conoscere una piccola parte del passato di Spencer e di quello che è diventato oggi. Allo stesso tempo ci ritroviamo a scoprire che il vissero felici e contenti di Joselyn le ha lasciato l’amaro in bocca ma non le ha spento la voglia di vivere e di rifarsi come donna.

Tra i due è chiara la simpatia, il gioco di seduzione, la sintonia: Joselyn è così spontanea e allo stesso tempo imprudente, Spencer così rigido e cauto. Non potrebbero essere più diversi eppure si attraggono come due calamite. Peccato che la regola di Spencer è stata così chiara che Joselyn la prende sul serio e questo implica che per lui, conquistare questa pazza, creativa giovane donna si rivela una vera battaglia.

La vita di Joselyn inoltre è un po’ complicata in quanto si ritrova a dover fare delle scelte personali, per proteggere una cara amica e suo figlio, che la portano dritta in un mare di guai e Spencer si ritrova a dover tirar fuori la sua vera natura per rimettere le cose a posto e tentare la sorte con Joselyn.

Guai In Vista Di Tia Louise è un romanzo molto articolato, ricco di eventi, un passato importante e tanti piccoli colpi di scena. La storia mi è piaciuta molto, originalissima, anche se in alcuni punti poteva essere sviluppata meglio. Ad ogni modo è stata una bella lettura, due protagonisti interessanti, ci sono tematiche molto sensibili al suo interno, il che la rendono una lettura molto coinvolgente, che da oggi fa parte della nostra collezioni di libri virtuali.

Tags : contemporary romancerecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response