Hawk di Kat Savage recensione

Hawk Di Kat Savage, Men of birds eye 1, contemporary romance di Triskell Edizioni, un romanzo ideale per chi ama i tatuatori e le storie d’amore un po’ complesse!

Hawk Di Kat Savage

Hawk Di Kat Savage trama

Hawk Tanner non è un uomo di molte parole… soprattutto quando incontra ragazze sciocche che si presentano nel suo negozio per un tatuaggio altrettanto idiota. Il proprietario del Bird’s Eye Tattoo Studio non vuole il numero di cellulare delle clienti o sguardi provocanti.

È stanco delle donne che lo desiderano per le ragioni sbagliate. 
Drew Ashby non ha tempo… per niente. Mamma single divorziata da poco, si concentra soprattutto sul trovare un lavoro, preoccuparsi della figlia e ricostruire una vita decente dopo che la sua è stata distrutta.


Quando Drew ottiene un lavoro al Bird’s Eye, non scoppiano subito scintille. Non può negare che il suo capo sia un uomo davvero stupendo. Il corpo ricoperto di tatuaggi potrebbe anche farla impazzire, ma sono l’aspetto tenebroso e la mascella rigida che lo rendono davvero difficile da capire.


 Almeno finché non molla l’atteggiamento da cattivo ragazzo e inizia a provarci con lei… compiendo gesti dolci e premurosi che lei non si aspettava.
La situazione si scalda e, proprio quando Drew pensa che tutto vada finalmente per il verso giusto, la vita fa quello che le viene meglio: le lancia una palla curva direttamente dal passato.


Il Bird’s Eye forse non è la famiglia che si era immaginata, ma si può cambiare idea in un lampo. Non c’è alcun dubbio che Hawk sia l’uomo che desidera, ma lui potrà fare passi avanti ed essere quello di cui ha bisogno?

Hawk Di Kat Savage recensione

Drew ha perso tutto, si ritrova a dover ricominciare da zero, dopo la vita agiata trascorsa con il marito che ha dato il benservito a lei e alla loro figlia. Per lei cominciare a lavorare nello studio di tatuaggi come segretaria è una vera manna dal cielo e subito si ritrova accolta in una famiglia in cui l’unico più freddo è Hawk.

Hawk è un giovane uomo dalle idee chiare che è uscito da una relazione sentimentale un po’ turbolenta. Quando si ritrova faccia a faccia con Drew non si comporta benissimo, la tiene lontana, ma quando scopre della figlia e delle difficoltà della donna comincia a cambiare atteggiamento.

Tra Drew e Hawk lentamente la tensione si allenta. Hawk ha varie cosette da farsi perdonare e ci riesce in pieno, perché tiene molto a Drew e sua figlia e lo dimostra apertamente. Certo, non è tutto rose e fiori e gli ostacoli non tardano ad esserci ma, tra i due, i sentimenti si fanno sempre più strada e…

Richiedi qui la tua copia se vuoi leggere Hawk di Kat Savage!

Per me è stata una lettura davvero bellissima, che mi ha fatto innamorare dei due protagonisti e che per questo, risulta essere una delle letture preferite nella mia biblioteca virtuale!

Tags : contemporary romancerecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response