Ciabatte in gomma morbida Cloudfeet la rivoluzione sana per vivere la casa e il tempo libero

Le rivoluzionarie ciabatte in gomma morbida Cloudfeet, ciabatte leggerissime e morbidissime stanno conquistando sempre più persone per la loro estrema comodità e per la sensazione di camminare sulle nuvole! Di tanti colori e modelli diversi queste ciabatte in gomma unisex, dal design identico per donna e per uomo hanno una consistenza strutturale ergonomica supportata da un materiale elastico che le rende davvero speciali e una suola alta e antiscivolo che ci permette di usarle a casa, in piscina, al mare, in palestra e spogliatoi.

Versatili ed esteticamente belle queste ciabatte trendy note anche come Cloudfeet ( piedi “nuvolosi ” ) sono completamente differenti da tutti gli altri tipi di calzature da riposo in quanto la loro struttura è stata progettata per soddisfare tantissime esigenze e per tutte le stagioni!

Ciabatte In Gomma Morbida Cloudfeet La Rivoluzione Sana Per Vivere La Casa E Il Tempo Libero

Ciabatte in gomma morbida Cloudfeet benefici

I vantaggi delle ciabatte in gomma Cloudfeet sono davvero tanti:

  • design particolare: il design generale, dalla lavorazione particolare della gomma alla suola alta e bucherellata e il colore che può essere pastellato o vivace rende le ciabattine Cloudfeet davvero belle e uniche e adatte sia alla casa che all’aperto.
  • la suola antiscivolo ha una altezza di 4,5 cm, è stata realizzata in EVA quindi è robusta e resistente oltre a rendere sofficissimo e leggero ogni passo.
  • essendo realizzate in gomma si asciugano rapidamente e il design particolare traspirante permette di trasferire l’umidità ai piedi per preservarne la salute per evitare screpolature o secchezza ai talloni.
  • il design ultraleggero ergonomico la sofficità di ogni passo di queste calzature da doccia sono adatti a chi cerca ciabatte defaticanti per piedi e caviglie, riducendo anche crampi ai polpacci e aumentando il supporto per gli archi plantari riducendo il rischio di fascite plantare e migliorando la circolazione.
Ciabatte in gomma morbida Cloudfeet benefici

Ciabatte in gomma morbida Pillow Slides

Dopo averle viste ai piedi della Ferragni, le ciabatte in gomma Cloudfeet sono diventate un trend. Quest’estate al mare e in piscina era uno dei modelli più popolari e amati da giovani donne e non solo. Curiose quanto basta da questa “ciabatta nuvolosa”, abbiamo voluto provarle per capire se vale veramente la pena acquistarle.

Abbiamo così scoperto i modelli proposti da Pillow Slides uno dei brand più popolari ed economici di queste calzature Cloudfeet che si può trovare anche nei migliori e-commerce online come Amazon e Zalando. Chiaramente abbiamo scelto un bel color rosa pastello per le nostre ciabatte paradisiache.

Ciabatte in gomma morbida Pillow Slides

Il design è davvero particolare e, per chi ha voglia di perdere tempo ad osservarlo da vicino, è notevole! Lo spessore della suola di 4,5 cm è impressionante all’apparenza in quanto molto alto e la forma della ciabatta non indossata può anche mettere soggezione in quanto sembra grande e ingombrante.

Indossare le ciabatte in gomma Pillow Slides è il paradiso. Il piede calza al suo interno alla perfezione, coccolato da una suola delicata e massaggiante. I primi passi sono incerti, la calzatura è alta, diversa dalle classiche ciabatte da casa ma appena si prende confidenza ci si accorge che indossare le ciabatte cloudfeet è come camminare sulle nuvole per davvero! In poche parole non sembra nemmeno di averle ai piedi, i passi sono così soffici e leggeri che sembra di camminare su un suolo mai sentito prima, accogliente e piacevolissimo per il piede, con o senza calzino!

Ciabatte in gomma morbida Pillow Slides

Fare i mestieri indossando queste ciabatte è davvero comodo, non si scivola e tutto diventa meno faticoso! Insomma la prova la passano con 5 stelle e lode perché sono ciabatte davvero rivoluzionarie per i piedi!

Ciabatte in gomma Cloudfeet perché comprarle

Indossare ciabatte leggerissime, comode e antiscivolo è stata una esperienza davvero favolosa per i nostri piedi. Onestamente penso che nemmeno da scalzi si ha una sensazione così soffice e delicata quando si cammina. Il piede è così ben avvolto e sicuro in queste ciabattine che tenerle indossate è davvero un piacere. Pensiamo a tutte quelle persone che hanno problemi ai piedi, dolori a piedi e gambe, cattiva circolazione e caviglie gonfie. La salute comincia anche da quello che si calza e onestamente le Pillow Slides sono davvero incredibili e danno una sensazione di benessere impareggiabile rispetto a tutti gli altri tipi di ciabatta, più o meno funzionale, in commercio.

Ciabatte in gomma Cloudfeet perché comprarle

Inoltre questo tipo di ciabatta è realizzato in materiali molto resistenti e duraturi, non si incorre nel rischio di romperle o rovinarle perché sono davvero belle robuste e resistenti all’usura. Proprio per la loro leggerezza e resistenza, pesano la metà di un normale telefono, sono adatte alla vita da casa ma anche a chi deve frequentare mare, spiaggia, centri benessere, spogliatoi e così via.

Tags : #fashiontipscalzaturecalzature unisexciabattescarpe da casa
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response