Cuore Ribelle di Vi Keeland Penelope Ward

Cuore Ribelle di Vi Keeland e Penelope Ward è il secondo capitolo della serie contemporary romance Rush Series di Newton Compton Editori.

cuore ribelle di vi keeland

Cuore Ribelle di Vi Keeland e Penelope Ward trama

Rush Series
Dalle autrici bestseller del New York Times
È una fantastica estate negli Hamptons, ma il sole non splende così luminoso sulla storia tra Gia e Rush.

La loro relazione è appesa a un filo, e Gia sente su di sé la responsabilità del fallimento. Vorrebbe confessare il suo segreto, ma come si può rivelare una verità così dolorosa?

Eppure non servirà nessuna confessione, perché il ricco e ribelle Rush sta per scoprire cosa Gia gli ha tenuto nascosto. E sta per scoprirlo nel modo peggiore possibile. La burrascosa storia d’amore tra i due protagonisti è giunta a un bivio delicato. Ora le parole non bastano più, non bastano le rassicurazioni e le promesse. Il sentimento che li lega dovrà superare la prova più difficile.

Cuore Ribelle di Vi Keeland e Penelope Ward recensione

Cuore Ribelle di Vi Keeland e Penelope Ward è il secondo capitolo della serie Rush. Per apprezzare la lettura è necessario leggere Ricco e Ribelle che ci introduce nella vita dei due protagonisti, Rush e Gia.

In Cuore Ribelle di Vi Keeland e Penelope Ward, Gia si ritrova a fare una terribile scoperta e prima di assumersi le responsabilità e raccontare tutto a Rush decide di prendersi un po’ di tempo per riflettere bene. La sua vita sembra quella di una soap opera visto il colpo di scena eclatante e conoscendo Rush e il suo caratterino non sa proprio come venirne fuori.

Chiaramente questo segreto viene svelato in modo brutale a Rush dall’unica persona al mondo che lui non sopporta. Tutte le sue certezze, le sue prese di posizione e i suoi passi sicuri crollano miseramente a tal punto che deve allontanarsi velocemente da tutto e tutti, sopratutto da Gia che ora, lo confonde più che mai.

Gia va avanti con la sua vita e quel grande vuoto nel cuore le fa capire che può solo contare su se stessa, così decide che, a fine stagione, l’unica soluzione logica è quella di ritornare a casa ma…

Cuore Ribelle di Vi Keeland è un romanzo che fa sorridere e soffrire. Rush e Gia sono due persone fantastiche ma la vita si prende gioco di loro e l’incidente di Gia ha finalmente un volto quello che mai si sarebbe potuta immaginare. Quello che accade dopo è un tira e molla di sentimenti, emozioni, decisioni che complicano e macchiano quella meravigliosa atmosfera d’amore tra i due protagonisti. Inutile dire che ora tocca a Rush decidere il suo per sempre, cosa farà?

Richiedi qui la tua copia e scopri come finisce questa storia pazzerella!

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response