Mister Mayfair di Louise Bay recensione

Mister Mayfair Di Louise Bay è il nuovo contemporary romance firmato Newton Compton Editori.

Mister Mayfair di louise Bay

Mister Mayfair Di Louise Bay trama

Un’autrice bestseller di USA Today
Non le serve un fidanzato. Le serve qualcuno che finga di esserlo.

Il mio ragazzo sta per sposarsi. Va bene, tecnicamente è il mio ex. Due mesi fa ha deciso che voleva una pausa. E io, da brava illusa, ero convinta che fosse comunque quello giusto, quello con cui avrei fi nito per trascorrere il resto della mia vita. E invece non solo sposa un’altra, sposa la mia migliore amica. E hanno anche pensato bene di mandarmi un invito per celebrare con loro il lieto evento.

Non mi importa quanto possa essere bella la Scozia. Nessuno potrebbe convincermi ad andarci. Nessuno tranne… un bellissimo sconosciuto che mi propone di accompagnarlo, con uno di quei sorrisi che sarebbero in grado di sciogliere tutti i ghiacci dell’Antartide. Se accetto di essere il suo “+1”, in cambio di questo piccolo “favore” è disposto a offrirmi un’opportunità lavorativa che capita una volta sola nella vita. Come diavolo faccio a dire di no?

Mister Mayfair Di Louise Bay recensione

Mister Mayfair Di Louise Bay è un contemporary romance basato a Londra e i protagonisti sono Stella e Beck. Stella è una ragazza che aveva un sogno ma per amore lo ha riposto nel cassetto. Questo fino a quando il suo amore finisce e poco dopo, lei fa pervenire un invito a nozze. Il suo ex e la sua ex migliore amica si sposano alla faccia sua.

Beck è un giovane imprenditore che vuole fare il colpaccio come immobiliarista a Mayfair. Per raggiungere il suo obiettivo ha bisogno di acquistare un immobile che non è in vendita e l’unico modo per arrivare al suo proprietario è partecipare ad un matrimonio e per farlo, deve convincere l’unica invitata single, Stella, a farle da accompagnatore.

Stella si ritrova inizialmente a voler rifiutare di partecipare all’evento ma pensando alla sua vecchia carriera e ai suoi sogni decide di fare un accordo con Beck molto vantaggioso per lei.

Mister Mayfair Di Louise Bay è un contemporary romance molto simpatico e divertente, mi è piaciuto molto perché atipico, con personaggi simpatici, intelligenti e una storia da non sottovalutare!

Richiedi qui la tua copia per scoprire cosa accade a Beck e Stella!

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response