LANCOME IDOLE cofanetto, il regalo perfetto per San Valentino

LANCOME IDOLE COFANETTO è il regalo perfetto per stupire la tua lei a San Valentino in quanto celebra la donna, rappresentando la sua delicatezza, dolcezza, aura e potere. Scegliere un regalo per la festa degli innamorati non è difficile se ci si affida ai brand più esperti e ispirati come LANCOME. Per celebrare l’amore e la forza delle donne, la maison francese ha ideato LANCOME IDOLE COFANETTO, un gift set speciale e davvero unico, che rappresenta le donne moderne. Scegliere questo dono è davvero strategico e allo stesso tempo il figurone è assicurato. Ed ecco cos’è il set regalo LANCOME IDOLE, come si presenta, il significato di IDOLE e dove acquistarlo online e riceverlo in poche ore direttamente a casa.

LANCOME IDOLE Cofanetto, Il Regalo Perfetto Per San Valentino

Perché regalare un cofanetto con profumo a San Valentino

San Valentino è una festa speciale dove spesso, rose rosse e cioccolatini non bastano per dimostrare l’amore per la tua dolce metà. Oggi il significato di un legame deve essere accompagnato da un dono rappresentativo, ispirato alla donna, al suo carattere.

Uno tra i doni più apprezzati infatti è il profumo da donna, un accessorio personale molto amato ma, scegliere un cofanetto regalo, come il gift set LANCOME IDOLE, ti permetterà di sorprendere! Ti proponiamo proprio questo profumo perché è molto rappresentativo per le donne per la sua simbologia.

LANCOME IDOLE caratteristiche e significato

Lancome Idole è la nuova fragranza femminile nata nel 2019 che ha come testimonial la bellissima Zendaya, attrice, ballerina e cantante ventiduenne, ambasciatrice delle nuove generazioni che ha un messaggio forte: unioneemancipazione e sicurezza. Si tratta di un profumo da donna che esalta la femminilità delle donne moderne, coraggiose, decise, fiere di sé, dedicato alla determinazione femminile, al vivere a testa alta, senza dimenticare dolcezza e gentilezza.

Con questa premessa è impossibile non innamorarsi del significato di LANCOME IDOLE, profumo delle donne per le donne.

La fragranza

IDOLE è stato creato dalle tre profumiere Shyamala Maisondieu, Adriana Medina e Nadège Le Garlantezec ed è composto da:

NOTE DI TESTA
Essenza di Bergamotto Italiano
Accordo di Pera

NOTE DI CUORE
Essenza di Rosa di Isparta, prodotta esclusivamente per Lancôme
Rosa Centifolia di Grasse
Assoluta di Rosa
Acqua di Rosa
Infuso di Gelsomino Grandiflorum
Assoluta di Gelsomino Sambac

NOTE DI FONDO
Essenza di Patchouli di Indonesia
Essenza di Cedro del Texas
Muschi (Moxalone, Sylkolide, Ambrettolide)

Lancome Idole ha un bouquet Clean Chypre Floreale: unisce l’essenza del petalo di rosa Isparta, la rosa centifolia francese e l’assoluta di rosa che si fondono con accordi di pera bergamotto, gelsomino e muschio.

Le caratteristiche olfattive di Idole danno una sensazione di purezza e comfort, con le note fresche e voluttuose.

Lancome Idole: il flacone

Lancome Idole: il flacone

La fragranza LANCOME IDOLE è davvero piacevole e il suo flacone è molto elegante e bellissimo nella sua semplicità. Il flacone ha un design lineare, pulito, in vetro rosa con bordi e tappo argentato ed è sottilissimo, con soli 15mm di spessore.

Il suo design è iconico ed è impossibile non riconoscerlo. Proprio per queste caratteristiche Idole di Lancome non passa inosservato. Il grande successo di questa fragranza iconica è tale che Lancome, per sorprendere, ha creato un cofanetto regalo davvero interessante e ispirato.

LANCOME IDOLE GIFT SET

LANCOME IDOLE cofanetto ha un packaging molto particolare, il design è stato realizzato con colori olografici delicati che variano in base alla rifrazione della luce.

Dove acquistare LANCOME IDOLE gift set

Una volta aperta la confezione la sorpresa è immediata, il profumo Idole da 50 ml balza subito all’occhio per il suo design inequivocabile, seguito dalla crema corpo con profumazione sempre da 50 ml e dal mascara Lash Idole 01 Glossy Black maschera per un volume massimo 2,5 ml!

La sorpresa è assicurata perché il contenuto di questo set è davvero perfetto, ordinato, completo con questa selezione di prodotti Lancome!

LANCOME IDOLE GIFT SET crema corpo idole

La crema corpo Idole ha una profumazione ispirata al profumo ed è davvero piacevolissima da usare dopo la doccia o il bagno in quanto avvolge in modo delicato, esaltando le sue note femminili.

LANCOME IDOLE GIFT SET mascara e profumo idole

Il mascara volumizzante non lascia grumi ed è davvero piacevole da indossare per un make up occhi per allargare lo sguardo!

Proprio per il suo significato molto importante per le ragazze e le donne moderne, Idole simboleggia la forza, unica, il cammino personale, l’essenza femminile.

Dove acquistare LANCOME IDOLE gift set per San Valentino

Manca davvero pochissimo alla festa degli innamorati e se stai cercando un’idea last minute che sorprende, scegli il gift set Lancome composto da Idole Parfum E Lash Idole Set di cui ti ho appena parlato. Come hai potuto vedere dalle immagini, si tratta di un set completo che fa il suo bel figurone!

LANCOME IDOLE GIFT SET

LANCOME IDOLE GIFT SET è cofanetto davvero speciale, composto dall’iconico profumo Idole, una crema idratante con la fragranza Idole e un comodo mascara volumizzante per uno sguardo da urlo e si rivela essere un set davvero brillante, che stupisce chi lo riceve per la sua completezza!

LANCÔME - Idole parfum e lash idole set su oulide shop

Se ti piace questo cofanetto, se ti ispira come regalo di San Valentino o come idea regalo per una persona speciale, puoi trovarlo ad un prezzo davvero vantaggioso su OULIDE shop, lo trovi qui Idole Parfum e lash Idole Set.

Ordinare su Oulide Shop è davvero facile e veloce, si accettano tutte le carte di credito e per chi preferisce il contrassegno. L’ordine viene elaborato in poche ore e la consegna è garantita in 24/72 ore in base a dove abiti!

Tags : idee regaloprofumeriaprofumiprofumi da donnaprofumi famosiprofumi francesisan valentino
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response