Un debito dovuto di clarissa Wild The debt duet vol1 recensione

Un Debito Dovuto di Clarissa Wild di Heartbeat Edizioni è il primo capitolo dell’attesissima dilogia The Debt Duet

Un Debito Dovuto Di Clarissa Wild recensione

Un Debito Dovuto Di Clarissa Wild sinossi

Non sono sempre stato freddo e vendicativo.

È stata lei a rendermi così.

Charlotte Davis, la principessa più bella e privilegiata che ci sia.

Ucciderei per farla mia.

Ci siamo incontrati per caso al matrimonio di suo padre e ora, anni dopo, ci rivediamo di nuovo.

Ma lei si è dimenticata di me. Mi ha ignorato. Mi ha fatto arrabbiare.

Poi suo padre ha commesso un passo falso imperdonabile, e adesso l’obiettivo della mia vita è quello di rovinarlo…

Prendendo la figlia come pagamento per il suo debito.

Un debito che lei ripagherà sposandomi.

Finché morte non ci separi.

Un Debito Dovuto Di Clarissa Wild recensione

un debito dovuto di clarissa wild

Charlotte Davis e Easton Van Buren si incontrano da giovanissimi, durante il matrimonio del padre di Charlotte mentre lui aiuta suo padre con il catering. Non sanno i loro nomi, non sanno di appartenere a classi sociali altamente differenti e Charlotte si ritrova a conquistare il cuore di Easton e ad apprezzarlo, perché in gamba e interessante. Charlotte non sa che quell’incontro però è l’inizio della sua fine.

Passano gli anni e i due si incontrano nuovamente ma Charlotte è distaccata e fredda. La sua motivazione? Suo padre, ma questo Easton non lo sa. Lui ha capito che Charlotte è una ricca viziata e il suo scopo è quello di riuscire a crearsi un impero e privarla di tutto. Ed ecco che, Easton, ormai adulto, dopo l’ennesimo imperdonabile errore del padre di Charlotte riesce nel suo intento: piegarlo alla sua volontà e come premio ora Charlotte gli viene servita sul vassoio d’argento peccato che lei non sia così d’accordo!

I protagonisti di Un Debito Dovuto di Clarissa Wild sono Charlotte e Easton. Lei è una figlia di papà ma ha dei sogni, delle ambizioni, non vuole vivere alle spalle del padre ma vuole essere libera di fare quello che vuole e con le sue forze. Dall’altra parte c’è Easton che ama suo padre a tal punto da seguirne le orme e realizzare con lui i suoi sogni, che però un giorno vengono spezzati. Mentre Charlotte quindi tenta di sganciarsi completamente dalla sua famiglia Easton ci si aggrappa con tutte le forze.

La determinazione del giovane imprenditore è tale che finalmente riesce ad ottenere tutto quello che aveva programmato e Charlotte fa parte del pacchetto anche se purtroppo lei non è d’accordo. La vita della giovane ragazza cambia all’improvviso, da una prigione di vetro viene catapultata in un’altra gabbia pronta ad essere piegata e plasmata per compiacere Easton.

Charlotte, che ne avrebbe tante da dire e da fare si ritrova a vivere una vita che non vorrebbe mai, a dover dipendere da un marito che brama vendetta e a dover subire umiliazioni che mai avrebbe immaginato fino a quando…

Ho letto Un Debito Dovuto di Clarissa Wild in poche ore. Gli eventi che si sono susseguiti sono stati così tanti che è stato difficile mettere un freno alla lettura! La storia è interessante, piena di colpi di scena, i protagonisti sono ben caratterizzati. Mi fa sorridere pensare che noi lettori abbiamo capito sin da subito che Charlotte e Easton sono uguali, la vedono allo stesso modo e sarebbero perfettamente complementari. E’ la rabbia di Easton però che oscura e rovina tutto quello che tra loro potrebbe funzionare perché Charlotte si dimostra essere una vera guerriera!

Per chi ama questo genere romance, Un Debito Dovuto di Clarissa Wild è stata una lettura a dir poco bellissima e ricca di eventi ed emozioni! Consigliatissimo a tutti, per leggerlo, richiedete qui la vostra copia

Tags : contemporary romanceheartbeat edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response