Colori rossetti primavera estate 2022 tutte le tendenze

Colori rossetti primavera estate 2022, quali sono i colori rossetti di tendenza per le stagioni calde, il colore di super tendenza, i colori nude, brillantinati e tutti i consigli per scegliere il rossetto perfetto.

Via la mascherina è tempo di far splendere nuovamente le labbra che per troppo tempo sono passate in secondo piano. Le labbra sono di nuovo protagoniste grazie ai rossetti 2022 che ci permettono di esaltarle in modo gradevole grazie alle ultime tendenze moda. Sono davvero tante le possibilità di abbinare il make up labbra al nostro stile, vediamo quali sono i colori labbra di quest’anno!

Colori Rossetti Primavera Estate 2022: rossetti rossi, nude oppure con pailettes? Secondo le tendenze colori smalti della primavera estate del 2022, il look classico ha riaperto le porte sfoggiando qualche particolarità.

I colori dei rossetti di quest’anno sono i più disparati, anche se per il 2022 a farsi strada più degli altri, è il rossetto rosso. È un ritorno di fiamma nel settore beauty. Proposto dai principali marchi sulle passerelle italiane e internazionali, di sicuro questo look non tramonta mai.

Vediamo però quali sono le altre tendenze make up per la primavera estate 2022 e i colori che si stanno facendo strada nella moda bellezza di quest’anno.

Colori Rossetti Primavera Estate 2022 Tutte Le Tendenze

Le tendenze moda rossetti primavera estate 2022

Per la primavera estate 2022, i colori di rossetti sono davvero variegati. Nelle passerelle italiane e internazionali, sono emersi tantissimi look davvero molto audaci. Oltre i classici che non tramontano mai come il rosso, vale anche la pena cercare l’effetto nude, molte apprezzato soprattutto, con l’arrivo della bella stagione. Però, per la primavera estate arriva anche una tendenza particolare, fatta di trucchi brillantinati.

Leggi anche: storia degli stili di trucco e tipologie di make up

Tra i Colori Rossetti Primavera Estate 2022, l’effetto brillantinato e lipgloss, è molto apprezzato specie se abbinato a dei colori molto forti, di moda durante la bella stagione di quest’anno. Tra le tendenze labbra, vi è l’arancione. Messo sulle passerelle da marchi internazionali, il rossetto arancione è ideale soprattutto, per le pelli che hanno un sottotono neutro o caldo. Tra sfumature aranciate e dorate, è una tendenza che ben si abbina con l’abbronzatura. Questo tipo di rossetto lascia intravedere delle sfumature violacee glamour. È ideale per le donne che hanno un colore della pelle molto chiaro.

Le tendenze moda rossetti primavera estate 2022

Nell’immagine abbiamo usato rossetto rosso puro di Collistar.

Rossetti dai toni caldi per la primavera estate 2022

Nella primavera estate 2022, a sorpresa, spuntano anche delle tendenze con colori di rossetti abbastanza caldi. Uno su tutti è il marrone. Da abbinare con un make up semplice, tale tonalità è perfetta da utilizzare ogni giorno specialmente se al suo interno vi sono delle piccole quantità di arancione oppure di rosso.

Tra i colori caldi, spunta anche il bordeaux. Questo tipo di sfumatura per il rossetto, è solitamente perfetta per chi ha dei tratti marcati, ma anche per chi ha una pelle abbastanza abbronzata perché risalta scaldando il make up. Consigliato infine, per un trucco “total nude”.

Rossetti dai toni caldi per la primavera estate 2022

Effetto brillantinato tra i colori dei rossetti 2022

Tra i rossetti della primavera estate 2022, vi è anche quello brillantinato. L’effetto brillantinato ben si abbina a vari tipi di sfumature. È ideale soprattutto, con le tonalità aranciate oppure con degli effetti violacei. Questo particolare tono brillantinato di certo, rappresenta una soluzione importante. Ideale soprattutto nel periodo estivo, ben si abbina a dei trucchi color pastello, ma può essere anche consigliato con l’effetto smokey eyes.

Scopri il nostro make up con rossetto rosso clicca qui

Insomma, riuscendo a combinare bene il make up con questo particolare tipo di rossetti che si stanno facendo strada nel 2022, si avrà la possibilità di migliorare il proprio look e di essere in linea con i dettami della moda per la prossima primavera.

Tags : #beautytipsconsigli di bellezzaconsigli di make upmake uprossetto
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response