Ammaliato di Brenda Rothert recensione

Ammaliato Di Brenda Rothert è uno sporto romance di Triskell Edizioni autoconclusivo molto particolare. Una lettura davvero insolita, due mondi completamente opposti che si incontrano per caso per poi fondersi insieme!

ammaliato di brenda rothert

Ammaliato Di Brenda Rothert sinossi

Miranda 
Anche se sono povera, cerco di finire il college e ho due lavori, faccio il meglio che posso. Nel frattempo, Jake Birch, il mascalzone più figo dell’hockey, vive in un albergo di lusso nel centro di Chicago, e continua a lamentarsi di ogni singola cosa della sua suite. Ma dopo che gliene ho dette quattro, invece di farmi licenziare, mi richiede come cameriera personale. E poi comincia a flirtare con me. Solo che io non ricambio… almeno, provo a non farlo. Ho già detto che è il mascalzone più figo dell’hockey?

Jake
Ho incontrato la donna perfetta nel peggior momento possibile. Miranda è fuoco per il mio ghiaccio… una scintilla sexy e meravigliosamente candida che abbatte i miei muri e mi ricorda cosa voglia dire provare di nuovo emozioni. Ma sono costretto a uscire con la figlia del proprietario della mia squadra per tenermi il lavoro, così non posso essere paparazzato con Miranda. Nonostante tutto, ci stiamo avvicinando… finché lei non scopre della mia “fidanzata”. E quello non è l’unico segreto che ho. Ma Miranda è la donna che voglio… anche se lei non mi crede.

Ammaliato Di Brenda Rothert recensione

Ammaliato Di Brenna Rothert di Triskell Edizioni è una bellissima lezione di vita per tutti i lettori che amano i romance. Personalmente ho letto molti sport romance ma mai uno così tremendamente realistico come questo e vi spiego perché.

Miranda è una giovane donna che non ha avuto molta fortuna nella vita, che è sempre stata umile ma ricca di sani principi e amore. Come tante ragazze si ritrova a non avere le idee chiare e quando decide cosa fare del futuro è già tardi, eppure si rimbocca le maniche per realizzare i suoi sogni, seguendo dei corsi serali.

Per mantenersi è costretta a fare più lavori umili ma cerca di farli in silenzio, ingoiando qualche rospo, perché è un attimo ritrovarsi disoccupata. Miranda quindi è una ragazza come tante, che sopravvive barcamenandosi tra lavori malpagati, uno come dipendente in un hotel, l’altro come cameriera in un locale.

E’ proprio mentre lavora come cameriera in hotel che si ritrova a pulire la camera di Jake. Lui è un giocatore di hockey professionista che non ha mai pensato di impegnarsi, vive temporaneamente in hotel ed è molto superstizioso. La sua vita professionale non è tutta rosa e fiori, un piccole errore lo ha condotto in un grandissimo pasticcio e di conseguenza non è sereno.

Ritrovarsi faccia a faccia con Miranda per via di un piccolo malinteso gli dà modo di conoscere una giovane e bellissima ragazza che gliene canta quattro e non lo tratta coi guanti. Proprio questo atteggiamento inaspettato lo porta a fare alcune scelte che neppure lui si sarebbe mai aspettato.

Miranda, che ha sempre messo l’amore all’ultimo posto della sua lista personale, si ritrova costretta a far da cameriera a Jake per tutta la sua permanenza in hotel. Questo la porta a inquadrare meglio il giocatore e tra una battuta sarcastica e l’altra si ritrova a scoprirne difetti e pregi…

Ammaliato di Brenda Rothert ci racconta la storia di una ragazza dalla vita modesta che rimane coi piedi per terra e di un giocatore di hockey che per sfuggire alla sua realtà personale ha scelto di vivere godendo di tutti i vantaggi che la sua professione gli offre. Tra i due all’inizio non scorre buon sangue ma più il tempo passa più entrambi riescono a trovare un punto di incontro che li unirà in modo molto profondo.

Quello che mi è piaciuto molto del romanzo Ammaliato di Brenda Rothert è come Miranda riesce a riportare nella realtà Jake, di come gli mostra qual è la vita reale e di come non cede alla comodità degli agi che lui vuole offrirgli. Questo è un punto di partenza che poi porterà i due a sanare ferite del passato che sembravano impossibili da guarire.

In Ammaliato di Brenda Rothert ci sono tantissimi spunti di riflessione e delle tematiche molto sensibili che toccano il cuore di ogni lettore. Una lettura davvero meravigliosa, incantevole, ricca di tutti quegli elementi che un lettore apprezza sicuramente, proprio per questo te la consiglio caldamente.

Richiedi qui la tua copia!

Tags : contemporary romancesport romancetriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response