T-shirt uomo: 5 Migliori idee su Magliette divertenti per essere unici

T-shirt uomo: come indossare maglie divertenti per essere unici e simpatici, tutti i consigli per un look urban alternativo e personalizzato in base ai tuoi gusti e passioni!

La t-shirt è un tipo di maglietta unisex solitamente in cotone o in fibra sintetica, che ti permette di creare un look casual e sporty molto versatile e adatto a tutte le situazioni mondane. Nata come indumento di lavoro oggi la t-shirt è uno dei capi più diffusi in tutto il mondo. Dalle magliette artigianali a quelle vintage, da quelle brandizzate a quelle urlanti, sono milioni i tipi di maglie a manica corta o lunga indossati volentieri da tutti a tutte le età. Quello che però oggi fa tendenze, non è la t-shirt generica ma una personale, tosta, che abbia un messaggio e le magliette divertenti sono sicuramente i modelli più apprezzati perché l’ironia è sempre alla moda!

Magliette divertenti per creare il tuo stile

Le magliette divertenti sono maglie che hanno scritte o disegni particolari che fanno ridere, che incorporano un messaggio particolare, ironico, che ti contraddistingue. Indossare una maglia con stampa ti permette di creare un look facile e immediato, che non prevede molte altre aggiunte, perché la maglia in sè si trasforma in quel dettaglio che fa la differenza e che attira gli sguardi degli altri.

Le magliette divertenti sono quindi un biglietto da visita che deve rappresentarti. Proprio per questo motivo ci sono vari tipi di t-shirt che variano in base ai tuoi hobby, passioni, pensieri. Per aiutarti a scegliere la tua maglietta ideale ti invitiamo a scoprire i modelli su tostadora.it. Noi abbiamo trovato tantissimi modelli e abbiamo voluto stilare la lista per cinque tipologie di persone, ispirandoci proprio ai modelli che abbiamo trovato su questo negozio online!

Magliette divertenti per nerd

Se ti senti un nerd o vuoi fare un regalo a un nerd, una maglietta divertente è sempre ben accetta. Una maglietta con design ispirato alla tecnologia, alla robotica, all’evoluzione umana sono sicuramente perfette per chi si sente diverso e allo stesso tempo ama questi aspetti della vita!

magliette divertenti per nerd

Magliette divertenti per ironici

Se sei una persona ironica e vuoi sempre indossare una battuta pronta, le magliette divertenti con scritte o disegni che fanno ridere sono sicuramente un ottimo modo per far comprendere a tutti il tuo modo di pensare e vivere la vita.

magliette divertenti per ironici

Magliette divertenti per mangioni

Per chi è mangione una maglietta divertente è davvero perfetta e ironica al punto giusto, soprattutto quando la giornata è nera e c’è bisogno di risollevarsi di morale!

magliette divertenti per mangioni

Magliette divertenti per cinèfili

Se invece sei un appassionato di cinema nel guardaroba non può mancare una maglia ironica con qualche personaggio mitico del piccolo e grande schermo! In questo caso le magliette divertenti possono essere di celebri attori o personaggi amatissimi e riconoscibili da grandi e piccini, come per esempio comici, guerrieri, personaggi di saghe come Stars Wars e così via!

Magliette divertenti per musicisti

Sei un musicista o un appassionato di musica? Anche in questo caso, tra le maglie divertenti troviamo maglie con strumenti musicali, band e idoli musicali! In questo caso si possono scegliere maglie divertenti in sostituzione delle maglie vintage di concerti storici oppure di quelle classiche delle cover degli album più amati!

Come indossare la t-shirt divertente

Detto questo è chiaro che la maglia divertente ha un certo peso nel total look. E’ lei la protagonista indiscussa e per questo non va fatta scomparisce scegliendo di abbinarla a capi troppo appariscenti.

Per creare un outfit perfetto in cui la maglietta divertente ha il suo giusto ruolo è bene abbinarla a un paio di pantaloni in cotone o denim monocromo. Evita pantaloni con fantasie. Per quanto riguarda la maglietta, puoi indossarla sopra a un’altra maglia a manica lunga con manica monocromo anche colorata che farà da sotto maglietta per ripararti dal freddo nelle mezze stagioni. Se devi coprirti per ripararti dal freddo è bene abbinare la t-shirt ironica a una felpa con zip sempre monocromo o a una camicia anche a scacchi da lasciare aperte.

Per un look urban, ai piedi non possono mancare le sneakers, il modello può variare in base ai tuoi gusti personali e il berretto, sia nella versione berretto in lana sia nella versione con visiera, vanno sicuramente a completare l’outfit!

Tags : #fashiontipsconsigli di modamaglie onlinemoda uomo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response