bet Your Life: courage di Kyra Synd recensione

Vi presento Bet your life Courage di kyra Synd il terzo capitolo della serie MC Romance Outlawed Malibù !

Premetto che questo romanzo è un MC romance, racconta le vicende di alcuni membri di un club di Bikers fuorilegge ma rimane una lettura molto intensa e alternativa, ricca di spunti di riflessioni e di vita!

Ho avuto il piacere di scoprire questa autrice e di apprezzarla molto e per me è stato bellissimo ritrovare anche in Bet Your Life un romanzo molto bello da leggere e adatto a tutti i tipi di lettori. Proprio per questo oggi ve ne parlo ed ecco la sinossi, la mia recensione e dove leggerlo online!

Bet Your Life: Courage Di Kyra Synd

Bet your life Courage di kyra Synd sinossi

Il musicista e il fuorilegge: le due anime che convivono nel Vicepresidente degli Iron Skulls. Rod ha passato la vita al fianco di Blaze ed è diventato la tigre degli Skulls, senza abbandonare la musica, l’unico spazio dove trova l’amore che non è mai riuscito a vivere. Tuttavia, l’assenza prolungata del Presidente e l’aggravarsi delle condizioni della sorella metteranno a dura prova l’equilibrio che aveva raggiunto.


E se a salvare il bandito fosse proprio una crocerossina?
Ashlei si è trasferita a Malibù da un paio di anni e lavora come infermiera. Tenace, passionale, timida davanti alle emozioni che la travolgono e a cui vorrebbe lasciarsi andare. Un passato difficile da dimenticare che l’ha segnata, ma l’ha resa anche una donna pronta a lottare per difendere ciò che ha conquistato.


Nel mezzo di una guerra tra club rivali, un amore fatto di dolcezza può solo andare in frantumi… o sfoderare gli artigli e scommettere tutto per una seconda possibilità

Bet your life Courage di kyra Synd recensione

In questo terzo capitolo della serie Outlawed Malibù ci ritroviamo a conoscere molto meglio Rod, il vice degli Skulls. Se non avete mai avuto il piacere di leggere i precedenti della serie siete sempre in tempo per farlo:

The Pleasure Sea ci introduce nel mondo degli Skulls mentre Devil’s Flowers ci fa conoscere molto bene il Prez degli Iron Skulls.

Rod e Ashlei si conoscono in un modo molto particolare. Lei è una infermiera e il suo lavoro non è facile anche perché ha delle avances poco gradite sul posto di lavoro. Conoscere Rod le permette di respirare un’aria diversa, inaspettata, in quanto questo ragazzone non ha certo l’aspetto raccomandabile eppure…

Rod ha una grandissima responsabilità sulle spalle a causa dell’assenza del Prez. La sua vita quindi ha preso una piega davvero inattesa proprio per tutte le scelte, gli ordini da impartire, le manovre da controllare, gli Iron Skulls da tenere a bada. E’ stressato e sofferente e per lui conoscere Ashlei è come respirare una ventata di aria pulita, fresca, celestiale.

Lui sa che lei non è come tutte le donne a cui è abituato e per questo motivo decide di rivelare la sua vera natura, senza maschere. Ashlei si ritrova in modo molto spontaneo e naturale a fare entrare Rod nella sua vita e il loro nuovo cammino insieme non è certo rose e fiori!

I problemi degli Iron Skulls e l’imminente guerra tra bande porta tanta tensione e soprattutto molti pericoli anche nella vita di Ashlei che fino a prima di Rod era quasi tranquilla.

Tra un passato da dimenticare un presente molto movimentato, in Bet Your Life Courage di Kyra Synd troviamo tutti gli elementi che rendono questo terzo capitolo della serie Outlawed Malibù il più bello e intenso di tutti quanti! Non perderti questo romanzo, vale davvero la pena, adatto anche a chi non conosce il mondo dei bikers!

Richiedi qui la tua copia di Bet Your Life Courage di Kyra Synd, scaricalo gratis se hai l’abbonamento a Kindle Unlimited !

Tags : contemporary romancemc romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response