Pazza Per il Banchiere di Piper Rayne

Oggi vi presento Pazza Per il Banchiere di Piper Rayne il terzo volume della serie Modern Love #3 di Triskell Edizioni!

Pazza Per Il Banchiere Di Piper Rayne

Pazza Per Il Banchiere Di Piper Rayne trama

Mio fratello si era rifiutato di presentarmelo, quindi la colpa per quello che è successo dopo è sua. Se invece me l’avesse fatto conoscere lui, ora non mi troverei nei guai. Cioè, sul serio, qual è il problema? Non mi interessa per il suo aspetto fisico.

Certo che no, io voglio QUELLO. Ma a cosa avete pensato? Parlavo del suo portafoglio.

E, prima che iniziate a giudicarmi, vi assicuro che non sono una persona affamata di soldi. Voglio solo proporgli un’interessante opportunità di investimento. Purtroppo mio fratello, siccome ha un palo nel sedere, si vergogna di dirgli che sua sorella gemella ha inventato degli incredibili sex toys. Il problema è suo, non mio.

A quel punto ho preso in mano la situazione. Il termine “sconfitta” non appartiene al vocabolario di Lennon Hart.

Grazie alle mie grandi doti da investigatrice, ho scoperto dove e quando sarei riuscita a incrociarlo. L’ho fatto con le intenzioni più innocenti. Si trattava di un incontro casuale che mi avrebbe permesso di far partire il mio progetto. 

È stato solo quando mi sono seduta di fronte a quest’uomo estremamente sexy che mi sono resa conto di volere molto più dei suoi soldi. A non stare attenta, potevo benissimo finire per volere il suo cuore.

Ma a quanto pare devo affinare le mie doti investigative, perché anche Jasper nasconde un segreto. Un segreto che può cambiare OGNI COSA.

Pazza Per Il Banchiere Di Piper Rayne recensione

Pazza Per il Banchiere di Piper Rayne è il terzo capitolo della serie romance chick lit Modern Love di Triskell Edizioni che da oggi fa parte della mia collezione virtuale di romanzi preferiti. Devo dire che non avevo letto la serie ma essendo tutti romanzi autoconclusivi, comincio da questo per conoscere sia questa scrittrice sia gli amici molto interessanti di Lennon.

Per prima cosa devo dire che già dalle prime righe è chiaro che la scrittrice vuole far capire che il romanzo è molto sensuale, rompendo subito il ghiaccio!

Lennon è una giovane donna che ha deciso di mettersi in gioco come imprenditrice. Acuta, intelligente e molto moderna, ha ideato una linea di articoli per adulti geniale e molto apprezzata dai suoi amici che hanno fatto da tester. Per promuovere e lanciare questa linea però serve investire e la sua famiglia non vuole rimetterci la faccia o il nome. Ed ecco che Lennon si ritrova a dover scovare da sola il finanziatore perfetto, perché non vuole sentirsi in obbligo coi suoi amici pronti a finanziarla.

Non sa però che Jasper, imprenditore e finanziatore ideale, ha altre mire su di lei per il futuro e allo stesso tempo può aiutarla a risolvere la situazione in modo molto particolare…

Lennon si ritrova affascinata da Jasper che aveva già incontrato in modo casuale e che comincia a corteggiarla alla vecchia maniera… ma tra l’amore e il lavoro si sa… c’è sempre qualcosa che può rovinare tutto…

Pazza Per Il Banchiere Di Piper Rayne è una lettura romance con molte sfumature chick lit! Lennon è proprio una peperina, giovane donna senza troppe inibizioni, Jasper invece si rivela essere un vero gentleman dalle sfumature oscure….

Non voglio dirvi nulla della storia in sé ma posso solo dirvi che, se amate il genere, Pazza per Il Banchiere fa scintille!

Richiedi qui la tua copia per leggere questo romance, a me è piaciuto molto, frizzante al punto giusto, sensuale e molto divertente, Lennon è proprio una bella tipetta che saprà entrarvi nel cuore!

Tags : contemporary romancerecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response