Tendenze e Colori smalti primavera estate 2022 e la top 5!

Tutte le tendenze e colori smalti primavera estate 2022 quali sono e come creare la nail art perfetta! Siete alla ricerca di colori di smalti per il 2022? Gli smalti per l’arrivo della primavera estate sono nei colori più disparati. Da brillanti a opachi, da scuri a chiari, le ultime tendenze sono davvero numerose. Per quest’anno, gli smalti passano dagli effetti multicolore alla manicure monocromatica, senza dover per forza puntare a dei look troppo costosi. Scopriamo insieme quali sono le principali tendenze smalti.

Tendenze E Colori Smalti Primavera Estate 2022 E La Top 5

Colori smalti primavera estate 2022, la top 5 dei più popolari

Tra le tendenze dei colori per gli smalti per la primavera estate 2022 ve ne sono cinque che possono essere considerate protagoniste.

top 5 Tendenze primavera Estate 2022 E La Top 5

1-Colori Smalti Primavera Estate 2022: Bianco soft

Uno dei protagonisti dei colori dello smalto della primavera estate 2022 è il bianco. Dal tono candido e soffice, è il non colore per eccellenza: è perfetto soprattutto nella bella stagione. Può essere utilizzato anche per un immortale french manicure e in realtà, può essere anche usato in modalità monocromatica.

2 – Colori Smalti Primavera Estate 2022: Rosa shock

Compagno di molte primavere, il rosa shock anche nella primavera estate 2022, rappresenta una soluzione ideale per una manicure esclusiva. Infatti, è un colore molto forte, brillante che richiama gli anni 80, ma in realtà è molto diffuso tanto da poter essere considerato una sorta di “evergreen”. Questo colore è consigliabile soprattutto, nel periodo primaverile e può essere abbinato con vari tipi di look.

3 – Colori Smalti Primavera Estate 2022: Color caramello

Un altro colore di smalto per la primavera estate 2022 molto di tendenza è il colore caramello salato. Può essere considerato come una sorta di declinazione del cioccolato. Questo colore è adatto da abbinare con vari tipi di look. Rappresenta in realtà, anche una base neutra sempre elegante e adatta per ogni tipo di occasione. Il manicure dal colore caramello salato, è un “must have” per il 2022, in particolare, della stagione estiva.

4 – Colori Smalti Primavera Estate 2022: Verde

Anche il verde torna a farsi strada tra i colori dello smalto per la primavera estate del 2022. In particolare, il verde salvia è quello che va per la maggiore. Può essere abbinato a una sorta di french manicure con base neutrale. Questo colore, che spesso si trova anche protagonista negli outfit, è elegante e sofisticato al punto giusto. Perfetto soprattutto per la stagione primaverile, rappresenta una linea unica e sofisticata allo stesso tempo. Si abbina con varie tipologie di effetti come ad esempio, le swirl nails.

5 – Colori Smalti Primavera Estate 2022: Blu brillante

Tendenze E Colori Smalti Primavera Estate 2022 E La Top 5

Nella rassegna dei colori di smalti per la primavera estate del 2022 il blu brillante è uno di quelli più glamour e belli. Non passa certo inosservato, è intenso ma non deve essere mai troppo scuro. Può essere abbinato con vari outfit ed è anche particolare se messo in una sorta di contrasto cromatico molto forte. Per i look estivi rappresenta un “must have”. Questo smalto è meglio da abbinare con unghie corte e arrotondate, da escludere con il taglio quadrato.

Tags : smaltotendenze 2022tendenze make uptendenze primavera estate 2022
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response