Striptease your Heart di Chiara Kiki Effe recensione

Oggi ti presento un romance molto bello e appassionate, Striptease your Heart di Chiara Kiki Effe, una scrittrice indipendente italiana che sa davvero arrivare al cuore dei lettori!

striptease your heart di chiara kiki effe recensione

Striptease Your Heart di Chiara Kiki Effe sinossi

Kiddy Morgan ha un sogno: diventare sceneggiatrice. Dopo la laurea vorrebbe trasferirsi in California perché niente e nessuno la trattiene a Tampa. Non sua sorella, che se la cava benissimo da sola, e non il suo ex grande amore.

“Lo dicono tutti. Lo dicono i film, lo dicono le favole, lo dicono le canzoni: arriverà qualcuno che stravolgerà tutto, che cambierà le carte in tavola, che farà dimenticare ciò che è stato, che aiuterà a guardare solo verso ciò che potrebbe essere, vero?”

Quando incontra Shane, però, i suoi piani rischiano di ribaltarsi. Lui è molto bello, ma non è quello ad attirarla. È gentile, premuroso, e sembra essere sempre nel posto giusto al momento giusto, ma…
…quanto può essere complicato non dare una possibilità a qualcuno?

Leggi qui: tutte le nostre recensioni libri

Recensione di Striptease Your Heart di Chiara Kiki Effe

Striptease Your Heart Di Chiara Kiki Effe è un romanzo ricco di flashback che ci fanno fare tanti tuffi nel passato per darci una visione molto chiara di come tutto ha influenzato la nostra protagonista, Grace.

Grace e Ellen sono sorelle. Hanno perso i genitori e da allora vivono insieme e vanno avanti con la loro vita, Ellen in modo più sbarazzino Grace in modo più introverso e complicato. La vita di Grace però si complica quando Ellen le comunica che Colson, con cui Grace ha avuto dei trascorsi e di cui è innamorata, sta per chiederle di sposarla.

Il mondo di Grace, già claudicante, subisce una nuova scossa e la ragazza non può fare altro che fingere il sorriso e cercare di non svelare il suo passato e i suoi sentimenti ad Ellen.

Da brava sorella della sposa Grace le organizza una festa a sorpresa con tanto di spogliarellisti e proprio in questo contesto, in modo un po’ buffo, conosce Shane che oltre ad essere bellissimo cerca di ritagliarsi un posto nel cuore di Grace.

La vita di Grace quindi prende una nuova piega in quanto Shane non ha intenzione di scomparire molto facilmente. Allo stesso tempo però, il suo lavoro particolare, lo rende una persona troppo instabile per Grace che, disillusa dall’amore a causa di Colson, è davvero restia a incasinarsi la vita con Shane.

La fragilità e l’instabilità di Grace infatti incidono totalmente sulla sua vita sentimentale e offuscano la sua lucidità. Quello che ci ritroviamo a leggere quindi è la storia di una giovane donna dal cuore infranto che si ritrova a combattere contro i suoi stessi mulini a vento che pregiudicano le sue scelte affettive e i tentativi di Shane di conquistarla!

Per chi ama il genere chick lit, la commedia romantica Striptease Your Heart di Chiara Kiki Effe è sicuramente una lettura ideale!

Richiedi qui la tua copia, gratis per chi ha l’abbonamento a Kindle unlimited

Tags : contemporary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response