Donami il tuo cuore per sempre di Ester Ashton recensione

Donami Il Tuo Cuore Per Sempre di Ester Ashton è il nuovo contemporary romance della serie The Turner Series 3.5. Se non conoscete questa autrice è arrivato il momento di scoprire tutti i suoi romanzi perché la Ashton merita davvero, se amate il romance!

donami il tuo cuore per sempre di ester ashton

Donami Il Tuo Cuore Per Sempre Di Ester Ashton Recensione

L’incontro con Anya Summers, riporta John Turner alla vita, accendendo nel suo cuore forti sentimenti che credeva sepolti dopo aver perso la sua famiglia.
Il passato però irrompe nella loro bolla di felicità e nemmeno Anya questa volta basterà a ostacolare ciò che è destinato a succedere.


Qualcuno li minaccia…
Qualcuno trama nell’ombra la loro morte.
John farebbe qualunque cosa per proteggere Anya, anche a costo della sua stessa vita.
Riusciranno entrambi a sconfiggere le minacce del passato?

Il loro amore avrà finalmente il lieto fine sperato?

Donami Il Tuo Cuore Per Sempre Di Ester Ashton Recensione

Donami Il Tuo Cuore Per Sempre Di Ester Ashton Recensione è il capitolo 3.5 della serie Turner in cui ritroviamo John e Anya, già protagonisti di Un Amore Spezzato.

Per chi non conosce già la protagonista di questo romanzo, è necessario dire che lei ha un dono, riesce ad avere delle premonizioni che le permettono di cambiare il destino di alcune persone. Il problema è che in questo romanzo, Anya ha una visione sconvolgente su lei e su John.

Donami Il Tuo Cuore Per Sempre Di Ester Ashton Recensione è un romanzo davvero meraviglioso e travolgente perché Anya è davvero speciale e John è davvero perfetto per lei. Qui troviamo tutta la passione e l’amore tra i due e la volontà di fare andare tutto per il verso giusto.

In Donami Il Tuo Cuore Per Sempre Di Ester Ashton troviamo tutti gli elementi di una meravigliosa e intensa storia d’amore in cui un evento sconvolgente rischia di rovinare tutto quanto il giorno più bello della loro vita.

Lettura consigliata per chi ama il genere romance, che potete trovare su amazon cliccando qui.

Tags : contemporary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response