ho una sorpresa per te di jessica clare recensione

Ho Una Sorpresa Per Te di Jessica Clare è il secondo volume della serie The Wyoming Cowboy di Newton Compton Editori

ho una sorpresa di jessica clare recensione

Ho Una Sorpresa Per Te Di Jessica Clare sinossi

Dustin lavora in un ranch e ha una reputazione da playboy. Ama flirtare, adora il brivido della caccia e quando inclina il suo cappello da cowboy nessuna donna può resistergli. La sua vita è puro divertimento, almeno finché non incontra l’unica persona in grado di suscitare in lui qualcosa di molto più profondo…


Annie lavora sui set cinematografici come addestratrice di animali. A parte i cani con cui ha a che fare, non ha legato molto con il resto della troupe.

Ma da quando un certo cowboy ha catturato la sua attenzione, il Wyoming è diventato di colpo più interessante. Lei vorrebbe solo un’avventura, ma quando le riprese si concludono, si ritrova incinta. È pronta ad andarsene e a crescere suo figlio da sola, ma Dustin non è disposto a dirle addio. Deve dimostrare a Annie che ha un futuro nel Wyoming e catturare il suo cuore prima che sia troppo tardi…
Autrice bestseller del New York Times

Ho Una Sorpresa Per Te Di Jessica Clare recensione

ho una sorpresa per te di jessica clare recensione

Ho Una Sorpresa Per Te Di Jessica Clare ci riporta nel mondo dei Cowboy del Wyoming che abbiamo conosciuto in All’Improvviso Noi Due.

In Ho Una Sorpresa Per Te Di Jessica Clare i protagonisti sono Annie, addestratrice di cani cinematografici e Dustin cowboy dall’animo gentile. I due si incontrano una sera in un locale e da subito c’è simpatia ma solo quando Annie si rivolge a Dustin per aiutarla in una missione di recupero di un cane le cose si fanno più serie per entrambi. I due cominciano a conoscersi e la barriera si annulla a tal punto che la loro frequentazione si fa più seria, ma senza pensare di impegnarsi.

La vita di Annie infatti va avanti con i suoi amati cagnoli, che hanno partecipazioni più o meno importanti in alcuni film mentre quella di Dustin, da famoso Don Giovanni e cowboy che sogna di girare il mondo in barca a vela cambia radicalmente perché si innamora follemente di Annie… complice il destino lei scopre di aspettare un bambino e tutto si complica …

Ho Una Sorpresa Per Te Di Jessica Clare è un romanzo ironico ma anche ricco di spunti di riflessione. Per prima cosa c’è una bella descrizione della vita degli animali che vengono usati sui set cinematografici e sui loro addestratori, cosa a cui di solito non si pensa molto, dall’altra parte l’indipendenza e l’intraprendenza di Annie che per il suo lavoro cerca sempre di cogliere l’attimo e il cagnolino giusto che magari si trova in un rifugio per cani abbandonati, a cui può ridare uno scopo nella vita e una speranza.

Questi due sono punti di partenza che ci permettono di capire chi è Annie, quanto è forte caratterialmente e allo stesso tempo quanto ha bisogno di tagliare i ponti con la sua famiglia e che non deve dimostrare nulla a nessuno. Chiaramente la gravidanza per lei è un ‘altra missione da vivere in solitaria ma non ha fatto i conti con Dustin che, è pronto a tutto, per lei e la loro eredità!

Richiedi qui la tua copia di Ho Una Sorpresa Per Te Di Jessica Clare!

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libroromanzo su cowboy
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response