Love-Break Due Cuori e Un Campo da Tennis di Ashley R King recensione

Love-Break Due Cuori E Un Campo Da Tennis Di Ashley R King è il primo volume della serie sport romance Ace Of Hearts vol.1 di Heartbeat Edizioni, ed ecco la trama, recensione e dove leggerlo online!

Love-Break Due Cuori E Un Campo Da Tennis Di Ashley R King di Heartbeat Edizioni apre la serie sport romance Ace OF Hearts. I protagonisti sono Amelie e Julian e sono davvero due tipi tosti che, dal rischio di fallimento totale, mettono in gioco la loro vita, affidandosi l’uno all’altra, per realizzare i propri sogni ed ecco a voi tutto quello che c’è da sapere su questo sport romance!

Love-Break Due Cuori E Un Campo Da Tennis Di Ashley R King sinossi

Love-Break Due Cuori E Un Campo Da Tennis Di Ashley R King

Amalie Warner vuole un’ultima occasione per dimostrare alla sua famiglia che può essere una scrittrice di successo. Dopo aver pubblicato un best-seller nove anni prima, ha perso l’entusiasmo.

Ma con il padre che le fa pressione per abbandonare i suoi sogni e dedicarsi all’attività di famiglia, cerca disperatamente di ritrovare l’ispirazione per una grande idea, qualcosa che la elettrizzi davvero, qualcosa di reale. Come per esempio Julian Smoke, un giocatore di tennis fallito che ha il sogno di partecipare agli US Open.

C’è solo un piccolo problema: fin dal loro primo incontro, Amalie capisce di detestare Julian. È arrogante e pieno di sé, ma lei sa che la sua storia ha tutte le carte in regola per funzionare.

Potrebbe diventare qualcosa di più?

Tutti sanno che nel tennis “love” significa zero, ma Julian e Amalie stanno per cambiare questa dinamica.

Love-Break Due Cuori e Un Campo Da Tennis la mia opinione

Love-Break Due Cuori E Un CCampo Da Tennis Di Ashley R King Recensione

Love-Break Due Cuori E Un Campo Da Tennis Di Ashley R King è uno sport romance davvero originale di Heartbeat Edizioni.

La protagonista è Amelie una giovane sognatrice e scrittrice in erba che vuole provare a stupire suo padre, proprietario di una delle catene di alberghi più famose del mondo, senza farsi coinvolgere dagli affari di famiglia.

Per questo motivo, quando si imbatte casualmente in Julian Smoke, ex giocatore di tennis, decide di salvarlo da sé stesso e dal baratro del fallimento e darli l’opportunità di tornare famoso e partecipare agli US OPEN.

Julian è un ex ragazzo prodigio che, una volta raggiunti i primi traguardi importanti sui campi da tennis è costretto a ritirarsi per tornare alla vita normale ed a un lavoro normale. Questa condizione lo porta a chiudersi in sé e ad arrabbiarsi per quello che è accaduto a lui e a chi lo ha portato al successo. L’offerta di Amelie però è la sua unica possibilità di realizzare un sogno ormai accantonato da anni. Lei in cambio dell’investimento sulla sua rimessa in forma e tornei, vuole trasformarlo nel protagonista reale del suo prossimo libro, che deve avere per forza successo.

Amelie ha un bel caratterino ed è disposta davvero a tutto pur di brillare agli occhi del padre per le sue qualità mentre Julian si ritrova a fare i conti con il suo fisico da trentenne, i primi acciacchi e la voglia di tornare a vincere per le sue capacità, in nome del passato. Tra i due quindi la tensione è alle stelle, le aspettative sono altissime ma la loro vicinanza comincia a trasformare entrambi che piano piano si ritrovano a scoprire dei sentimenti ….

Love-Break Due Cuori E Un Campo Da Tennis Di Ashley R King è stata una lettura davvero inaspettata e bellissima. Onestamente conosco un po’ il tennis ed ero rimasta affascinata e pietrificata dopo aver letto il bellissimo Open del famoso tennista Agassi, che raccontava tutti i retroscena della sua vita come tennista e come uomo. Proprio grazie a questa lettura particolare mi sono trovata in sintonia con Julian e le sue nuove fatiche per ritrovare la forma fisica nonostante l’età e la mancanza di allenamento serio.

Allo stesso tempo mi è piaciuta molto Amelie che, un po’ come tutte noi, vuole dimostrare le sue capacità a suo padre, che la vuole nell’attività di famiglia.

Onestamente mi è piaciuto tantissimo questo sport romance perché ha toccato dei punti davvero importanti e sensibili e ha saputo trasmettere attraverso i pensieri dei protagonisti la passione per quello che fanno. Amelie e Julian, nonostante all’inizio si detestino molto, sono molto simili, entrambi hanno dei sogni e allo stesso tempo sono molto determinati a cambiare il loro futuro e realizzare i loro sogni. Proprio per questo motivo penso che Love-Break Due Cuori E Un Campo Da Tennis Di Ashley R King sia una bellissima storia che merita di essere letta come inno alla vita e ai sogni di tutti noi.

Richiedi qui la tua copia se vuoi leggere Love-Break Due Cuori E Un Campo Da Tennis Di Ashley R King

Tags : heartbeat edizionisport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response