Un debito ripagato di Clarissa Wild the Debt Duet vol.2 recensione

Oggi vi presentiamo Un Debito Ripagato di Clarissa Wild il secondo volume della serie The Debt Duet di Heartbeat Edizioni, ed ecco la trama, recensione e dove leggerlo online!

un debito ripagato di clarissa wild recensione

Un debito ripagato di Clarissa Wild sinossi

Ha rubato la mia mano, ma non gli permetterò di rubarmi il cuore.

Nel giorno peggiore della mia vita, sono stata data via dal mio stesso padre.
Venduta a un uomo come risarcimento di un debito.
Easton Van Buren mi ha reclamata e rinchiusa nella sua villa.
Ma quell’uomo diabolico voleva più del mio corpo, così sono fuggita.
Tuttavia, quando un uomo ricco perde il suo bene più prezioso, farà di tutto per riaverlo tra le sue grinfie.
Per invogliare il suo cuore a innamorarsi di lui…
𝘌 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘴𝘪.⠀

Un debito ripagato di Clarissa Wild recensione

un debito ripagato di clarissa wild

Un Debito Ripagato di Clarissa Wild è la continuazione di Un Debito Dovuto. Nel primo volume abbiamo scoperto che Charlotte è stata venduta da suo padre al suo peggior nemico, Easton Van Buren, che la sposa per vendicarsi di tutto quello che ha passato a casua della famiglia Davis. Charlotte, che si era sempre sentita in gabbia, si ritrova costretta a sposare e scoprire Easton, che da innocente ragazzo che aveva conosciuto anni prima, si è trasformato in un mostro che vuole piegare anche la sua anima. La sua crudeltà e i suoi modi portano Charlotte a fuggire…

Charlotte sa bene che la sua libertà ha un prezzo e allo stesso tempo che Easton non rinuncerà facilmente a lei. Per una serie di piccole coincidenze Charlotte riesce a nascondersi da tutti quanti per vario tempo, fino a quando la sua caccia ha una fine. Quello che deve accettare, per impedire che venga versato del sangue innocente è davvero terribile e il suo sacrificio è indispensabile ma mai avrebbe immaginato che il suo ritorno nella prigione di Easton potesse essere così traumatico.

In Un Debito Ripagato di Clarissa Wild noi lettori ci ritroviamo proiettati nelle vite di Charlotte e Easton che ci mostrano dei lati del carattere che non avremmo mai immaginato. Lei è davvero l’emblema dell’altruismo e gentilezza mentre su Easton potremmo semplicemente dire che ha bisogno di uno psichiatra bravo, perché i suoi atteggiamenti sono così particolari, i suoi sbalzi di umore così repentini e la sua cattiveria è davvero disumana. Il bello è che questi atteggiamenti sono la risposta alle provocazioni di Charlotte che, fuggendo, rubando e tradendo ha sabotato tutti i piani di protezione, cura e potere assoluto che lui aveva su di lei.

La figura di Easton quindi è davvero sorprendente e non certo dal punto di vista positivo. Quello che il lettore si ritrova a leggere, quello che Charlotte deve subire silenziosamente è davvero terrificante e quello che più sconvolge è che il cuore nero di Easton è così compromesso che sembra irrecuperabile, fino a quando comprende che l’unica cosa che lui non potrà mai avere da lei è l’amore… e i piani di Easton sono di nuovo da riscrivere…

Ho amato molto Un Debito Dovuto e ho apprezzato i rapidi tempi di attesa di Un Debito Ripagato di Clarissa Wild che ha saputo stupirmi in molte occasioni.

Richiedi qui la tua copia se vuoi leggere Un Debito Ripagato di Clarissa Wild!

Tags : dark romanceheartbeat edizionimafia romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response