occhi di tempesta di miranda spencer recensione

Occhi di Tempesta di Miranda spencer è il primo capitolo della serie On the Mat di Triskell Edizioni!

Occhi di tempesta di miranda spencer recensione

Occhi Di Tempesta Di Miranda Spencer

Jay
Quando combatti fin dall’infanzia per sopravvivere, lottare è istintivo come respirare. Per questo sono bravo nel wrestling, per questo è difficile battermi.
Lei ci è riuscita con un tocco.
Sento le sue emozioni scorrermi sulla pelle, i suoi occhi di tempesta bruciarmi l’anima.


Lei vuole me, nonostante ciò che sono, e quell’intensa attrazione che si scatena quando ci tocchiamo. Peccato che io sia il pericolo di cui non si è accorta, il lupo cattivo che tutti tengono all’angolo per paura di essere sbranati.
Vorrei solo riuscire a starle lontano. In un modo o nell’altro le farò del male e mi rifiuto di trascinarla all’inferno con me.

Lia
Siamo sopravvissuti, due anime spezzate.
Non volevo avere niente a che fare con uno come lui, ma adesso non riesco a lasciarlo andare.


Posso sentire il legame che ci unisce: è desiderio intrecciato al bisogno, attrazione calda e balsamo per le ferite che ci hanno segnato. È fame primitiva che accende ogni cellula del mio corpo.


Eppure, non posso permettergli di scoprire il mio segreto.
Accanto a lui però una parte di me si risveglia e vuole raggiungerlo, è una meta in mezzo alla tempesta.
Dovrei fermare questa follia, ma non so come arginarla e, ancora peggio, non so se sopravvivrò quando sarà finita.

Occhi Di Tempesta Di Miranda Spencer recensione

Occhi Di Tempesta Di Miranda Spencer di Triskell Edizioni apre la serie On The Mat. Non sapevo cosa aspettarmi da questo romanzo, la sinossi è così interessante e leggerlo è stato davvero incredibilmente piacevole.

occhi di tempesta di miranda spencer recensione

In Occhi Di Tempesta Di Miranda Spencer i protagonisti sono Lia e Jay. Lia è una ragazza che per mantenersi lavora in un locale. Il suo passato ha delle ferite molto importanti che condizionano la sua vita e il suo rapporto con gli altri. Schiva e fredda, non ama il contatto ma quando si scontra con Jay, la sua vita giunge a un bivio.

Jay è un ragazzo dal passato oscuro a causa del padre violento. Salvato dalla nonna, si ritrova a dover convivere con i suoi ricordi e l’incubo di assomigliare a suo padre. Questo pregiudica completamente il suo modo di vivere ma allo stesso tempo, grazie allo sport, riesce a incanalare la sua rabbia nel wrestling e sfogarla in modo regolare. Anche Jay, come Lia, non ama farsi toccare e quando le mani di lei, finiscono sulla schiena, emozioni nuove lo spingono a volerla conoscere a tutti i costi.

Lia si ritrova a rivivere il suo terribile passato perché Jay e lo sport che fa aprono una ferita che non può assolutamente rimarginare. Riuscire a separare Jay dall’atleta che è, è l’unico modo per dargli una chance ma più il tempo passa più Lia si ritrova a dover raccontargli il suo oscuro segreto.

In Occhi di Tempesta di Miranda Spencer i protagonisti sono due anime violate, tristi, vuote, che continuano a vivere le loro vite senza voglia, energia, motivi validi per accendersi. Quando si incontrano però, la sofferenza si placa, l’energia che si scatena dentro li loro li porta a dover scegliere il loro futuro, mettere in pausa quel passato drammatico e andare avanti finalmente, abbracciando il futuro con il sorriso.

Quello che sorprende in questo romance è proprio l’oscurità che non ci si aspetta, da parte di entrambi i protagonisti. Jay ci permette da subito di scoprire il suo passato drammatico e chi è oggi ma Lia, chi immaginava che il segreto che porta sulle spalle è così pesante e drammatico?

Occhi di Tempesta di Miranda Spencer è una lettura davvero bellissima, intensa, ricchissima di emozioni. Non conoscevo questa autrice ma devo dire che questa lettura è stata davvero gradita e merita 5 stelle e lode.

Richiedi qui la tua copia se vuoi leggere Occhi di Tempesta di Miranda Spencer.

Tags : recensione librosport romancetriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response