Arrendersi di Amy Daws recensione Harris Brothers libro 4

Arrendersi di Amy Daws è il quarto volume della serie sport romance Harris Brothers di Hope Edizioni.

La serie Harris Brothers è composta da:

La Sfida

Resistenza

Il Portiere

Arrendersi

Dominare

arrendersi di amy daws recensione review tour

Arrendersi Di Amy Daws sinossi

Una notte di resa completa è tutto ciò che serve…
Gareth Harris, il celebre e riservato difensore del Manchester United, ha il pieno controllo su ogni aspetto della sua vita. Tuttavia, l’intera esistenza trascorsa a supportare i suoi fratelli e a fare le veci di un padre emotivamente assente comincia a far sentire il suo peso.


Sloan Montgomery è una personal stylist, il cui mondo è stato ribaltato quando si è ritrovata incinta e costretta a trasferirsi a Manchester, con un uomo che, ben presto, si è rivelato non essere il suo “per sempre”. Dopo un divorzio recente e in lotta per la custodia condivisa di sua figlia, il controllo è diventato un concetto aleatorio per questa americana trapiantata in Inghilterra.


Sia Gareth sia Sloan hanno bisogno di sentirsi liberi; di assaporare un istante in cui entrambi possano dimenticare il passato e le pressioni familiari, e semplicemente… arrendersi.
Nessuno può prevedere ciò che accadrà quando abbasseranno la guardia.

Arrendersi è il primo volume della dilogia finale sui fratelli Harris e si conclude con Dominare. La dilogia è autoconclusiva, ma si consiglia anche la lettura dei primi tre libri sugli altri fratelli: La SfidaResistenza e Il Portiere.

Arrendersi Di Amy Daws recensione

Oggi vi presento il primo volume della dilogia Arrendersi/Dominare della serie Harris Brothers di Hope Edizioni.

Arrendersi Di Amy Daws è uno sport romance davvero particolare che ci racconta di Gareth e Sloan. Abbiamo già avuto modo di conoscere o incrociare questi personaggi nei romanzi precedenti. La suspense è stata creata ad hoc e quando ci immergiamo nella lettura di Arrendersi di Amy Daws scopriamo un Gareth e una Sloan che mai avremmo immaginato!

Gareth Harris è un difensore del Manchester United, la sua fama e la sua famiglia lo hanno portato ad essere molto controllato per poter vivere in modo ordinato, regolato, senza stress. La sua vita prende una nuova piega quando Sloan, personal stylist entra nella sua vita. Tra i due nasce una bella amicizia anche se per Gareth, Sloan, è qualcosa di più.

Sloan è una donna che ha dovuto sacrificare tutti i suoi sogni e progetti per poter dedicarsi alla famiglia e al suo matrimonio. Con il trasferimento a Manchester la vita di Sloan prende una piega inaspettata, un evento drammatico e il divorzio inaspettato stravolgono ulteriormente la sua vita. Per questo motivo decide di buttare tutte le sue forze nel lavoro, perché è quello che sa fare meglio.

Tra Sloan e Gareth basta un attimo per trasformare un appuntamento professionale in un momento appassionante e intenso. Entrambi rimangono sorpresi dalle scintille che hanno fatto, Sloan si ritrova per la prima volta a prendere il controllo della situazione ma successivamente a pagarne le conseguenze tra sensi di colpa e vita professionale.

Dall’altra parte Gareth per la prima volta si ritrova ad arrendersi, mettendo da parte il controllo a cui è abituato, ma Sloan prende le distanze da lui e da tutto quello che i due avevano costruito…

Gareth si ritrova a dover combattere e per farlo deve cominciare a giocare una nuova partita in cui regole e azioni devono essere studiate a tavolino, sperando di conquistare Sloan una volta per tutte.

In Arrendersi di Amy Daws sono davvero tanti gli spunti di riflessione che si possono fare. Nonostante le sfumature chick lit che troviamo in tutta la lettura, abbiamo a che fare con due personaggi adulti, maturi, che hanno un passato importante alle spalle e di conseguenza, nessuna voglia di commettere errori per il futuro.

Sloan ha dovuto combattere moltissimo nella sua vita e si è fatta le ossa, tra famiglia e professione, da sola, contando solo su sé stessa. Gareth a sua volta, nonostante il grande amore degli Harris, essendo il più grande di tutti si è ritrovato ad affrontare da solo il successo e allo stesso tempo il dolore. Per questo lui è sempre stato presente ma in modo sfuggente.

Sloan, che ha dovuto vivere da succube per molti anni ora si ritrova libera ma allo stesso tempo incatenata dai doveri e da ciò che le rimane della sua famiglia. Gareth che ha sempre dovuto vivere in solitudine si ritrova a voler sperimentare cosa vuol dire affidarsi a qualcuno. La strada per questi due insoliti protagonisti è piena di ostacoli, di nuove scoperte, di desideri mai detti e Arrendersi di Amy Daws ci svela, in modo molto diretto, le vere personalità di Gareth e Sloan che insieme, possono togliere tutte le maschere che indossano ed essere quello che sono davvero.

Personalmente Arrendersi di Amy Daws è una lettura molto bella. Sono contenta che Gareth sia stato anticipato dagli altri Harris, perché il suo personaggio è molto più complesso e particolare e richiedeva una strada abbastanza spianata, che ha permesso al lettore, non solo di conoscere lo stile graffiante della Daws, ma anche di fornirci tanti piccoli dettagli che, uniti tra loro, ci anticipano e incuriosiscono su questo famosissimo difensore…

Se ti piace quello che hai letto non perdere tempo! Richiedi qui la tua copia !

Io rimango in attesa di Dominare che uscirà prestissimo!!!

arrendersi dominare di amy daws
Tags : hope edizionirecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response