L’Amico del Cuore di Ella maise recensione

L’Amico Del Cuore di Ella Maise è il nuovo new adult sport romance di Always Publishing dedicato a chi vuole sognare ad occhi aperti e leggere una bellissima particolarissima storia da amare e apprezzare pagina dopo pagina.

l'amico del cuore di ella maise recensione

L’Amico Del Cuore Di Ella Maise sinossi

Quando Dylan Reed, star del college con una promettente carriera nel football professionistico, scopre che la sua fidanzata lo ha tradito con due compagni di squadra, capisce che è giunto il momento di concentrarsi solo sul futuro e trovarsi un posto lontano da distrazioni e da amici traditori.
Fortunatamente per lui, l’allenatore gli offre di trasferirsi immediatamente nel suo appartamento libero vicino al campus, pur di non vedere il suo pupillo gettare al vento l’intera stagione.

Anche Zoe Clarke sta cercando di affrontare la vita un passo alla volta, dopo che tutte le sue certezze sono state distrutte da sua madre. poco prima che lei morisse. Per ora è felice di avere l’affitto gratis in uno degli appartamenti del coach e portare a termine con successo gli studi.


Quando, a causa di un malinteso, Zoe si trova davanti gli occhi penetranti di Dylan Reed, il suo nuovo coinquilino a sorpresa, il rischio di morire di infarto diventa un’eventualità davvero concreta: Dylan è il ragazzo con cui qualche anno prima Zoe ha condiviso l’incontro più imbarazzante della sua vita, uno di quelli che non si riesce mai del tutto a superare.


Per tre anni, troppo timida e goffa per affrontare Dylan, ha evitato di incrociare il suo sguardo, ha cambiato strada per non trovarselo di fronte ed è fuggita a gambe levate ogni volta che lui compariva in vista.
Ora, è costretta a vivere sotto il suo stesso tetto. E per giunta, lui è intenzionato a diventare il suo nuovo migliore amico (o almeno così sostiene!).


Ciò che Dylan e Zoe non si aspettano è che sedare l’attrazione che cresce giorno dopo giorno tra loro non sarà un gioco facile. Con le selezioni della NFL sempre più vicine, una carriera nel football pronta a decollare e delle bugie innocenti che si ingigantiscono fino a diventare bombe pronte a esplodere, l’amicizia tra Zoe e Dylan potrà davvero evolversi in qualcos’altro?

Una storia romantica spensierata ambientata tra i banchi dell’università sull’amicizia che si trasforma in amore e sul trovare il coraggio di innamorarsi.

L’Amico Del Cuore Di Ella Maise recensione

Ho avuto il piacere di partecipare al review party di L’Amico Del Cuore di Always Publishing e oggi ho il piacere di raccontarvi la mia opinione su questa lettura inaspettata e davvero piacevole.

review party di l'amico del cuore di ella maise

L’Amico Del Cuore Di Ella Maise è un romanzo che comincia con il botto in quanto l’autrice ci permette di conoscere il modo bizzarro e alquanto imbarazzante in cui Zoe e Dylan si incontrano per la prima volta e quel momento rimane ben impresso nella mente di entrambi.

I due si ritrovano di anni dopo, quando Dylan è una delle promesse del football della sua squadra del college e si ritrova a dover convivere sotto lo stesso tetto di Zoe che a sua volta frequenta il college. Tra i due i primi giorni di convivenza sono molto importanti. Dylan, attratto da Zoe, si ritrova a capire subito che la ragazza ha dei segreti che non vuole condividere e furbescamente si ritrova ad attuare la tattica dell’amico per avvicinarsi sempre di più al suo cuore e diventare il suo tutto.

Zoe ha un bel segreto e con questo ha deciso di costruire la sua vita e futura carriera lontana da casa e dai suoi ricordi. E’ timida, introversa e sfuggente e quel famoso bacio, della scommessa che li ha fatti incontrare, rimane in sospeso e allo stesso tempo, ben impresso nella sua mente. Questa promessa è uno dei fili conduttore che troviamo in tutto il romanzo, dove la dolcezza di Dylan e gli sproloqui di Zoe li accompagnano in un cammino comune che di giorno in giorno, rafforza la loro amicizia rendendola sempre più speciale.

La loro convivenza li fa avvicinare non solo come amici ma anche come sentimenti, perché mentre Dylan per noi lettori è chiaramente innamorato perso e gelosone, Zoe ha bisogno di uno spunto in più per lasciarsi andare!

In L’Amico Del Cuore di Ella Maise i protagonisti sono davvero ben costruiti e realistici. Dylan è un ragazzo normale, non è un giocatore esaltato ma ha la testa sulle spalle.

E’ davvero piacevole scoprire il suo cuore e il suo altruismo e onestamente fa sorridere quando tenta di avvicinarsi a Zoe ma lei sfugge… Zoe è così insicura e allo stesso tempo ingenua che non si rende conto delle reali intenzioni di Dylan e dei suoi sentimenti nei suoi confronti. La tensione che ne deriva li porta al punto che, quando l’amore scoppia, la passione è incontenibile e allo stesso tempo pura, genuina, intensa.

Non posso e non voglio svelarvi altro di questo romanzo, la trama già ci dà tanti indizi e non voglio spoilerare più nulla!

L’Amico Del Cuore Di Ella Maise è un romanzo che sa offrire tanti piccoli momenti di piacere, si ride, ci si rabbuia, si sogna, si soffre, le vite di Zoe e Dylan hanno tanti alti e bassi che le rendono davvero alla portata di tutti noi. Proprio per questo motivo, la lettura è stata molto piacevole, perché ha tutti gli ingredienti che un lettore che ama questo genere di romance si aspetta!

L’Amico Del Cuore Di Ella Maise richiedi la tua copia qui

Ringrazio Always Publishing per aver portato in Italia questo romance davvero piacevolissimo e per avermi permesso di leggerlo in anteprima.

Tags : always publishingnew adultrecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response