La nostra indimenticabile storia d’Amore di Kylie scott recensione The Lick Series 7

La Nostra Indimenticabile Storia D’Amore Di Kylie Scott è il settimo volume della serie The Lick di Newton Compton Editori. Se non conoscete questa serie music romance è davvero carinissima, è una delle mie preferite quindi vi consiglio di leggerla per conoscere da subito tutti i personaggi!

La Nostra Indimenticabile Storia D'Amore Di Kylie Scott

La Nostra Indimenticabile Storia D’Amore Di Kylie Scott

The Lick Series
Adam Dillon ha appena raggiunto l’apice del successo. È pronto a dimostrare al mondo, ma soprattutto alla sua ex, che è la rockstar più grande di tutti i tempi e che sottovalutarlo è una cosa da sciocchi.

Jill Schwartz ha commesso un terribile errore a scaricarlo. Non che lui fosse esattamente un fidanzato modello… Anzi, si può dire che sia stato pessimo. Ma adesso non ha più alcuna importanza. Il passato è passato e non si può cambiare. Deve dedicarsi a scrivere canzoni indimenticabili e scalare le classifiche, perché è l’unica cosa che conta. O no?

La Nostra Indimenticabile Storia D’Amore Di Kylie Scott

La Nostra Indimenticabile Storia D’Amore Di Kylie Scott è il settimo capitolo della serie The Lick e racconta di Adam Dillon, il nuovo rockstar che abbiamo conosciuto leggendo i volumi precedenti degli Stage Dive e di Martha e Jill la sua ex.

In La Nostra Indimenticabile Storia D’Amore Di Kylie Scott, Adam decide di tornare nella vita di Jill in un modo molto particolare che la fa infuriare parecchio. Proprio per questo motivo Jill si ritrova a cercarlo per dirgli tutti i motivi per cui loro si sono lasciati. Una volta faccia a faccia Adam e Jill si ritrovano quindi a rivivere certi momenti particolari e Adam cerca di farsi perdonare…

La Nostra Indimenticabile Storia D’Amore Di Kylie Scott è un romanzo molto simpatico e divertente che ci racconta i retroscena della convivenza tra Jill e Adam prima della fine della loro relazione. Ho riso tantissimo immaginando la poveretta e tutto quello che ha dovuto passare mentre la rockstar senza soldi sperimentava in casa sua e le svuotava il frigorifero!

Ad ogni modo, più la lettura procede più scopriamo che Adam è così infelice proprio perché lei era la sua musa, in fondo le canzoni che lo hanno portato all’apice del successo sono tutte dedicate a lei anche se non come ogni donna spererebbe…. e si ritrova a convincerla di essere cambiato…

Personalmente adoro lo stile di Kylie Scott e La nostra Indimenticabile Storia d’Amore è stata davvero una lettura che ho apprezzato tantissimo!

Per richiedere la tua copia di La Nostra Indimenticabile Storia D’Amore Di Kylie Scott clicca qui

Tags : music romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response