E poi Sei Capitata Tu di K Bromberg recensione

E Poi Sei Capitata Tu Di K Bromberg è il nuovo contemporary romance di Triskell Edizioni che ci porta nel mondo complicato di Tate e Jack.

E Poi Sei Capitata Tu Di K Bromberg trama

e poi sei capitata tu di k bromberg

Jack Sutton era l’uomo di cui non volevo avere bisogno.
Il suo atteggiamento da so-tutto-io. I suoi irritanti suggerimenti. La sua visione della vita.
Era deciso ad aiutarmi, mentre io ero intenzionata a risolvere tutto da sola.
Ma mi ha insegnato cose che avevo dimenticato.
Come fidarmi. Come credere in me stessa. Chi ero.
Il problema?
Che ho finito per innamorarmi di lui.

***

Tatum Knox era il disastro da cui sarei dovuto fuggire.
La sua reputazione rovinata. La sua attività in fallimento. La sua vita caotica.
Mi ha odiato a prima vista, eppure mi ha intrigato allo stesso tempo.
Avrei dovuto restare sei mesi.
Avrei dovuto utilizzare quel tempo per fare ammenda per gli sbagli che avevo compiuto.
Invece mi sono innamorato di lei.

***

Dicono sia meglio aver amato e perduto che non aver amato affatto.
Ma è vero anche quando l’amore si basa su una bugia?

E Poi Sei Capitata Tu Di K Bromberg recensione

e poi sei capitata tu k bromberg recensione

E Poi Sei Capitata Tu Di K Bromberg è un romanzo che già dalle prime righe ci fa comprendere che la vita di Tatum è stata dettata dall’impulsività e dall’inesperienza. Mi è piaciuta subito come protagonista perché in fondo, un po’ mi assomiglia, anche io da ventitreenne ho mollato casa per seguire l’amore e tutte le sue incognite proprio come lei. Certo non sono stata diseredata o altro ma il rischio è il rischio e a quell’età o cogli l’attimo o lo fai fuggire per sempre, a me è andata bene a Tatum meno…

Detto questo, Tatum si ritrova a gestire un ranch che sta fallendo. In città tutti la conoscono e la evitano, ne sparlano, la vogliono vedere scomparire dopo il fallimento. Nella sua vita compare Jack che si offre di rimettere in piedi il ranch. Jack all’inizio è molto misterioso, non parla mai di sé e ha sei mesi per riportare un po’ di luce nel mondo di Tatum e dei suoi cavalli.

Jack è furbo e riesce, tra professionalità e scaltrezza a farsi un quadro della situazione su Tatum e il ranch e in breve tempo allaccia nuovi scambi commerciali che possono riportare il ranch a lavorare a pieno regime. Il suo operato è ostacolato da Tatum stessa che omette informazioni importanti e allo stesso tempo che non riesce a comunicare con lui in modo sereno. Tra i due però, le difficoltà non sono solo lavorative perché c’è molto feeling e nel giro di poche settimane Tate finisce tra le braccia di Jack che però risulta sempre molto cauto con lei.

Ed è proprio quando le cose con Tatum si fanno più serie che Jack piano piano ci svela una piccola parte della sua vita, della sua missione, del suo voler aiutare proprio lei… e quando finalmente comprende quanto Tate sia importante per lui, la verità piomba addosso ad entrambi e tutto si ribalta…

E Poi Sei Capitata Tu Di K Bromberg è una lettura che lascia tanto amaro in bocca perché Tatum ha dovuto solo pagare il peso delle sue scelte. Non voglio svelarvi nulla ma proprio nulla del perché gestisce un ranch e di come lo porta avanti ma lei è rotta e spezzata dagli eventi e dalle persone del posto che l’hanno sempre vista male. Jack è come una luce nella sua vita, una luce che abbaglia e allo stesso che la infastidisce per vari motivi. Tra di loro lo scontro è solo l’inizio di una qualcosa che prima o poi deve esplodere come si deve.

Peccato che Tatum odia le bugie e la presenza di Jack è tutt’altro che innocente e senza fini… I colpi di scena che troviamo in questa lettura sono davvero tantissimi ed è davvero difficile trovare i punti giusti per sospendere anche temporaneamente questa lettura.

La vita di Tatum e Jack è davvero passionale, intensa, nel bene e nel male e proprio quando la verità viene a galla la bocca di ogni lettore si spalanca… chi lo avrebbe mai immaginato che…

Se vuoi leggere E Poi Sei Capitata Tu Di K Bromberg Richiedi qui la tua copia!

Per me è una lettura a cinque stelle che da oggi fa parte dei miei libri preferiti!

Tags : recensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response