Linee Sottili di Anna B Doe recensione Greyford Wolves 1

Linee Sottili Di Anna B Doe è il nuovo sport romance young adult di Heartbeat Edizioni. Per chi ama il genere, Amelia, Dereck e Max vi aspettano per raccontarvi l’ultimo anno di liceo!

Linee Sottili Di Anna B Doe sinossi

linee sottili di anna b doe

L’ultimo anno di liceo è appena iniziato e Amelia Campbell non vede già l’ora che finisca.

Per la ragazza semplice, timida e nerd che è, quel luogo è una tortura. Non l’ha certo aiutata farsi spezzare il cuore da uno dei ragazzi più popolari della scuola diversi anni prima. E non va meglio con il migliore amico di quel tizio, che ha la spietata abitudine di prenderla in giro. Ora le manca solo un ultimo anno di invisibilità, poi la sua vita potrà cominciare per davvero.

Derek King non si lascia mai coinvolgere troppo dalle emozioni, ma è cambiato tutto da quando Maximillian Sanders ha messo piede nella sua città, nella sua scuola e nella vita di Amelia.

Max è sempre tra i piedi e riesce a farla sorridere come lui non ha mai saputo fare. Ma il ragazzo che un tempo le aveva spezzato il cuore non è pronto a lasciarla andare.
Ormai cresciuto e più esperto, Derek non ha intenzione di permettere a qualcuno di portarsi via ciò che vuole. E lui vuole Amelia.
Quest’ultima è decisa a non credergli e a non farsi più ferire. Lui invece vuole dimostrarle che sbaglia.

Amelia dice di odiarlo, ma forse la linea tra passato e presente, tra amore e odio, è più sottile di quanto lei creda.

Linee Sottili Di Anna B Doe recensione

Linee Sottili Di Anna B Doe

Linee Sottili Di Anna B Doe è un romanzo che ci porta nel mondo di Amelia, di Dereck e di Max.

Amelia è una ragazza timida che ha sempre cercato di vivere nell’ombra ma il primo giorno dell’ultimo anno di liceo, quando entra a scuola accompagnata dal centauro Max, scatena la gelosia di Derek che fino ad allora l’aveva amata in silenzio. Derek è il migliore giocatore della squadra di hockey della scuola, conosce Amelia da una vita e in passato è stato molto dispettoso con lei. Proprio a causa di questi trascorsi Amelia non ama le avances di Derek, che, da quanto c’è Max sono decisamente aumentate.

Un progetto in comune e la vita da liceali portano Derek e Amelia sempre più vicini ma tra loro ci sono troppi ostacoli e mentre Amelia è pessimista e pronta a gettare la spugna, Derek ha le idee ben chiare in testa e il suo obiettivo è proprio conquistare il suo cuore alla faccia di Max nuova acquisizione della squadra di hockey e avversario in amore…

Linee Sottili Di Anna B Doe è un romanzo molto interessante perché ci racconta la vita di vari personaggi che ruotano intorno ai nostri protagonisti, che incuriosiscono in molte parti del romanzo… dall’altra parte quello che appare piacevole è la descrizione dei personaggi, molto realistici, che sembrano proprio comuni liceali, con i loro pregi, difetti, paure e speranze.

Questo romance è un esordio interessante, non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli della serie… intanto se volete leggere Linee Sottili Di Anna B Doe potete richiedere la copia!

Tags : heartbeat edizionirecensione librosport romanceyoung adult
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response