Aspettando la pioggia di Claudia Connor recensione

Aspettando La Pioggia Di Claudia Connor è il terzo capitolo della serie Mc Kinney/ Walker Brothers di Triskell Edizione.

Aspettando La Pioggia Di Claudia Connor sinossi

Aspettando La Pioggia Di Claudia Connor

Essere cieca non ha mai fermato Ava Bennet, con il suo ottimo lavoro e una buona cerchia di amici, si sente a casa a New York. Ma ora non è in città, dove può essere libera e indipendente, ma nel paese di provincia che le ha dato i natali, per aiutare suo padre. La preoccupazione dei suoi genitori sul suo prossimo allontanamento rischia di farla impazzire.

Luke Walker è tornato a casa, ha finito di scappare dai demoni del suo passato. Si è congedato dall’esercito ed è pronto a fare ammenda con la sua famiglia, essere finalmente d’aiuto e lenire i sensi di colpa che da anni non lo lasciano in pace. Ma adattarsi alla vita da civile è molto più difficile di quanto si sarebbe aspettato. Sta iniziando però a pensare che forse gli sarà impossibile. Che forse ha davvero sbagliato a tornare indietro.

Il loro è un incontro di anime, perse e ritrovate. Un incontro che sembra avere i giorni contati, ma forse il destino non vuole che le cose vadano proprio così.

Aspettando La Pioggia Di Claudia Connor recensione

Aspettando La Pioggia Di Claudia Connor è il terzo capitolo della serie Mc Kinney/Walker Brothers di Triskell Edizioni.

Aspettando La Pioggia Di Claudia Connor

Aspettando La Pioggia Di Claudia Connor è una lettura che da subito rapisce il cuore del lettore. I protagonisti sono Luke e Ava che si conoscono alle nozze di Zack e Nora. Luke non sa che Ava è non vedente e, dopo una gaffe iniziale, si trasforma nel perfetto principe azzurro.

Ava è tornata a casa perché suo padre ha avuto problemi di salute, lasciando temporaneamente New York, dove vive felicemente e lavora. Luke a sua volta è tornato a casa dopo tanto tempo e per lui è strano vedere fratelli e sorella sistemati, a tal punto da sentirsi fuori posto. Per lui Ava è una ventata di freschezza, è diversa, è ottimista, divertente e allo stesso tempo molto determinata nonostante sia non vedente. Proprio per questo motivo nasce in lui la voglia di conoscerla meglio, di starle accanto, di respirarla.

In Aspettando La Pioggia Di Claudia Connor troviamo due personaggi davvero speciali. Entrambi hanno un bel passato alle spalle che li ha forgiati in modo da rendere le loro corazze molto forti. Tra i due scatta subito qualcosa, se ne accorgono entrambi, ma Ava sa di avere i giorni contati e Luke sta ancora pensando a che ruolo ricoprire in futuro…

In Aspettando La Pioggia Di Claudia Connor si sorride e si sogna, si soffre e si spera. E’ una lettura davvero intensa, delicata, bellissima, proprio come i romanzi precedenti, che toccano tematiche di grandissima sensibilità.

Richiedi qui la tua copia di Aspettando La Pioggia Di Claudia Connor, per noi è una lettura cinque stelle che merita il suo spazio tra i nostri romanzi preferiti!

Tags : contemporary romancerecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response