Granitore GBG per Granite, Creme Fredde e Sorbetti cosa sono e quali scegliere

Granitore GBG per Granite, Creme Fredde e Sorbetti cosa sono, caratteristiche e quali scegliere per chi ha una attività di bar.

Chi lavora in un bar sa quanto sia importante, soprattutto d’estate, offrire alla propria clientela bevande fresche e dissetanti grazie alle quali poter trovare un po’ di sollievo dall’estremo caldo e poter affrontare la giornata con la giusta carica di energia e vitalità.

Spesso, mentre si passeggia per strada, magari durante un pomeriggio di shopping con le amiche, si desidera qualcosa da bere di fresco e dissetante che, però, non sia acqua. Ed è qui che sicuramente tutti, almeno una volta, hanno pensato e desiderato una granita o un sorbetto.

Il limone è, sicuramente, quello maggiormente richiesto, ma ce ne sono davvero per tutti i gusti come ad esempio la granita all’anguria, al melone, alla menta. E quando, invece, si ha voglia di un caffè, della sua dolcezza e della sua carica, ma fa troppo caldo? Qui, invece, entra in gioco una fantastica crema fredda al caffè, che appaga la necessità di energia, ma che allo stesso tempo disseta e risolleva dal caldo della stagione estiva.

Ma se ci si sta chiedendo quale sia il modo più facile e veloce per avere sempre pronta una di queste bevande da poter offrire ai propri clienti, bisogna parlare di Toro Caffè e dei suoi granitori e sorbettiere.

Granitore GBG Per Granite, Creme Fredde E Sorbetti

Toro Caffè: l’azienda

Toro Caffè è un’importante azienda italiana famosa in tutta Europa per la vasta gamma di prodotti offerti e per la passione e la professionalità impiegata nel proprio lavoro.
Si occupa di tutto ciò che riguarda il caffè e la sua produzione, dalla materia prima agli strumenti da utilizzare per la sua preparazione. Amico di grandi e piccole aziende, accompagna e supporta nell’offerta dei migliori servizi a prezzi estremamente competitivi.

Gli anni di esperienza nel campo hanno fatto sì che diventasse il top di gamma nella vendita all’ingrosso e al dettaglio di prodotti dall’ottima qualità.
Tra i vari prodotti offerti, quelli più richiesti durante la stagione estiva soprattutto dagli esercenti di bar e pasticcerie, sono i granitori e le sorbettiere.

Granitori e sorbettiere: cosa sono e perché scegliere quelle di Toro Caffè

I granitori e le sorbettiere di Toro Caffè sono degli strumenti realizzati appositamente per la realizzazione e il mantenimento alla giusta temperatura di granite e sorbetti. Chi non ha mai visto, mentre passeggiava, all’esterno di un bar quelle macchine con all’interno del liquido dai colori brillanti che gira continuamente. Quelle macchine sono, appunto, granitori e sorbettiere.


Strumenti specifici ed indispensabili per grandi e piccole attività per offrire, alla propria clientela sempre il miglior servizio possibile. Per far sì che ciò avvenga, è fondamentale scegliere non solo materie, ma anche strumenti per la loro preparazione di qualità. Toro Caffè, in questo, sarà un ottimo supporto e accompagnatore nel processo di scelta di quelli giusti.


Ne esistono di diverse tipologie, capienze e costi diversi per adattarsi al meglio alle proprie esigenze e a quelle della propria attività.

Granitore GBG Per Granite, Creme Fredde E Sorbetti gbg

Caratteristiche granitori e sorbettiere

Scegliere di affidarsi a Toro Caffè è una garanzia in quanto offre prodotti di qualità ai migliori prezzi. Tutti i granitori e le sorbettiere offerte sono realizzate in acciaio inox per preservarne le funzionalità e le prestazioni e far sì che possa durare nel tempo. Sono dotate, inoltre, di un sistema di risparmio energetico che permette di tenerle in funzione senza, però, spendere un occhio della testa di bolletta energetica.


Rispetto ad altri modelli presenti sul mercato, quindi, riducono in maniera esponenziale il consumo di energia limitando gli sprechi. Nonostante abbiano una capienza di molti litri di prodotto (in genere si parte dai più piccoli con capienza di comunque 5 litri), l’attrezzo si mostra pratico e funzionale offrendo, perciò, la possibilità di poterlo tenere in qualsiasi ambiente, anche di piccole dimensioni.

Granitori e sorbettiere di Toro Caffè: una garanzia Strumenti che qualunque attività nel settore della vendita di caffè e bevande dovrebbe avere per offrire ai propri clienti un prodotto di qualità. Acquistare i granitori e le sorbettiere di Toro Caffè significa non solo avere un prodotto all’avanguardia, ma soprattutto avere a disposizione, in qualsiasi momento, un’assistenza che accompagnerà il cliente in tutte le fasi, dalla scelta di quelli giusti, all’acquisto, alla consegna e anche dopo per essere un supporto in caso di qualsiasi tipo di problema. Una scelta che porterà numerosi benefici a sé stessi e alla propria attività.

Tags : granitegranitore
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response