Lucky Penny di LA Cotton recensione

Lucky Penny Di LA Cotton

lucky penny di la cotton recensione

Lucky Penny Di LA Cotton trama

Ero la sua Lucky Penny.
Lui era la mia luce nell’oscurità, la speranza nello sconforto. Il nostro legame era resistenza, sopravvivenza, speranza. È stato il mio primo amore.
Quando ci hanno divisi, Blake Weston è diventato il ricordo a cui mi aggrappavo quando tutto il resto della mia vita sembrava andare in pezzi.


Ma quando sette anni dopo le nostre vite si incrociano di nuovo a Camp Chance, durante l’estate che avrebbe dovuto segnare la mia ripartenza, basta uno sguardo perché il tempo sembri fermarsi e i sentimenti che pensavo di aver seppellito in profondità ritornassero prepotenti in superficie.


Blake Weston potrebbe curare le mie ferite, ridarmi uno scopo nella vita. Amarmi.
Ritrovarci è la nostra seconda possibilità, il segno che siamo destinati a stare insieme.
Non è così?
Avevo dodici anni quando sono sopravvissuta all’incidente che ha ucciso i miei genitori. Quattordici quando sono sopravvissuta all’inferno, e sedici quando il mio cuore è stato spezzato. Ma a ventitré anni, Blake Weston potrebbe essere la prima cosa a cui non sopravviverò.

Lucky Penny Di LA Cotton

Lucky Penny Di LA Cotton è un contemporary romance di Hope Edizioni che lascia a bocca aperta. Se non conoscete questa autrice, ve la consiglio di cuore è davvero incredibile leggere i suoi libri, storie sempre romance complesse e per nulla banali. Io ho avuto modo di scoprire e conoscere la penna di LA Cotton e di apprezzare ogni suo singolo romanzo!

Lucky Penny Di LA Cotton ci racconta la storia di Penny, una giovane donna che cerca di sopravvivere con lavori umili in attesa di poter spiccare il volo e poter realizzare i suoi sogni. La sua vita è stata segnata dal tragico incidente dei genitori che l’hanno lasciata orfana e dalla sua vita in case famiglia dove ha avuto modo di scoprire il vero significato di amicizia e allo stesso tempo di vivere una situazione davvero terribile.

La sua vita monotona finisce quando partecipa a Camp Chance, dove ha l’occasione di poter aiutare ragazze problematiche a vivere più serenamente per qualche settimana. In questa occasione ritrova Blake, con cui ha condiviso un periodo nella casa famiglia che lei vuole dimenticare. Blake in un primo momento, la riporta a vivere il suo passato e quegli eventi drammatici da cui si è salvata e successivamente a rifare battere il suo cuore.

Blake è scomparso all’improvviso dalla vita di Penny ma il suo cuore ha sempre battuto solo per lei. Ritrovarla a Camp Chance gli riconferma i suoi sentimenti ma la sua vita è molto complicata e le scelte che deve subire vanno al di là della sua libertà. Proprio per questo motivo Blake si ritrova a fuggire nuovamente da Penny ma il destino è subdolo e i due si ritrovano poco dopo… e Penny si ritrova a scoprire la verità su Blake.

In Lucky Penny Di LA Cotton ci ritroviamo a scoprire le vite di Penny e di Blake. I due hanno perso tutto quanto in passato, ma mentre Penny ha sempre dovuto sopravvivere e barcamenarsi, per Blake, all’improvviso, arriva qualcuno che lo riporta a galla… i mondi di questi due ragazzi si separano completamente e Camp Chance li riunisce, per l’ultima volta, perché il mondo di Blake sta per cambiare di nuovo, la sua posizione è importante e per mantenerla deve compiere un passo ben preciso ma Penny è Penny e Blake, dopo un tentennamento è capace di sconvolgere nuovamente tutto quanto…

Non voglio spoilerare nulla sulla storia tra Penny e Blake, posso solo dirvi che questo romance è davvero graffiante, per la sua complessità, drammaticità ma anche per tutta la speranza che risiede tra le sue pagine. Per me è stata una lettura davvero meravigliosa, che lascia un sapore dolceamaro, ma che rimane comunque indelebile.

Lucky Penny Di LA Cotton di Hope Edizioni ti aspetta, richiedi la tua copia cliccando qui!

Tags : hope edizionila cottonrecensione librosecond chance romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response