Beloved Liar di Lauren Rowe recensione The Reed Rivers Trilogy vol.3

Per chi ama le trilogie passionali, complesse, ricche di suspense vi presento il capitolo finale di The Reed Rivers Trilogy, Beloved Liar di Lauren Rowe in Italia grazie a Triskell Edizioni. Le scintille tra Georgina e Reed sono state così tante che eravamo rimasti con il fiato sospeso e ora tutti i segreti e i misteri hanno le loro risposte… siete pronti a scoprirli?

Per leggere questo romanzo è necessario conoscere tutta la storia di Georgina e Reed.

The Reed Rivers serie è composta da:

Bad Liar vol. 1

Beautiful Liar vol.2

Beloved Liar vol.3

beloved liar di lauren rowe

Beloved Liar Di Lauren Rowe sinossi

I segreti sono stati svelati… le bugie sono venute alla luce… e i muri sono stati abbattuti. Reed ha sempre detto che tutti hanno un prezzo… È il suo mantra da quando ha un conto in banca. E ora sta disperatamente cercando di scoprire qual è quello di Georgina prima che sia troppo tardi.

La bollente storia d’amore tra Reed e Georgina è iniziata come una semplice caccia al topo: un gioco di seduzione tra un magnate musicale e una giovane aspirante giornalista. All’inizio, ognuno credeva di essere il cacciatore, di condurre il gioco. Ma nessuno dei due si sarebbe aspettato quel genere di legame. Una connessione di anime che accade una sola volta nella vita. Purtroppo, però, i tradimenti e le bugie si sono messi tra loro, lasciando due cuori sull’orlo di un tracollo totale…

La verità li renderà finalmente liberi di cercare la felicità che entrambi desiderano disperatamente… o hanno perso la possibilità di amare per sempre?

Beloved Liar di Lauren Rowe recensione

Per prima cosa devo dirvi che ho amato questa serie già dal primo capitolo di Bad Liar, in cui ero stata conquistata dalla storia e dai personaggi. Detto questo apprezzo i tempi rapidi di uscita dei vari volumi, per permettere a me e alle addicted di Georgina e Reed di non rimanere troppo in suspense …

beloved liar di lauren rowe recensione the reed rivers trilogy

Georgina, dopo aver beccato Reed in atteggiamenti equivoci, torna alla sua vita di sempre. Ciò non toglie che il suo obiettivo principale, quello di scoprire la verità, rimane sempre al primo posto e, nonostante il malessere e la devastazione interiore continua le sue ricerche.

Reed si ritrova solo e, per la prima volta, si rende conto di quanto sia importante Georgina nella sua vita, che, senza di lei, non è più la stessa. Essendo più adulto, maturo e abile calcolatore, le lascia del tempo per sbollire e allo stesso tempo le offre la verità dei fatti, rischiando di far venire a galla altre realtà sommerse che possono rovinarlo definitivamente.

Questo gesto d’amore porta Georgina a rivalutare Reed. Lei, che da sola era già arrivata a quelle scoperte, comprende l’importanza del suo atto e per questo decide di affrontarlo una volta per tutte, sapendo bene quali sono i rischi e dove li porterà quella scelta.

Per Georgina e Reed il famoso vaso di Pandora è stato scoperchiato e in ballo ci sono altre realtà e situazioni che portano la coppia e non solo loro, a confrontarsi in modo definitivo…

In Beloved Liar di Lauren Rowe ci ritroviamo a unire tutti i misteriosi indizi raccolti da Georgina e a scoprire cosa lega Reed al suo passato e il motivo di tanta omertà. Quello che ci appare chiaro è che il segreto può far capitolare tante teste e allo stesso tempo scombussolare la vita di tantissime persone che, chi più, chi meno, hanno subito di quella scelta. Grazie a Georgina e al suo investigare e ficcanasare, Reed si ritrova a dover prendere una decisione molto importante, che va a chiudere in modo definitivo quel grande segreto del passato che ha sempre cercato di proteggere… non voglio spoilerare nulla quindi non vi dico di cosa si tratta!

Ed ecco che, in Beloved Liar di Lauren Rowe, ci ritroviamo a conoscere un lato di Reed che già nei precedenti capitoli avevamo intuito.

Le riflessioni che si possono fare, leggendo questo romanzo sono davvero tante, a partire dall’infanzia di Reed da cui è sempre stato condizionato, la scoperta di una verità legata alla sua famiglia che poteva benissimo trovare da solo se avesse voluto davvero e una seconda possibilità per mettere il suo cuore inquieto in pace.

A questa toccante scoperta, si aggiunge il suo errore in buona fede, quello che ha decretato poi una serie di omissioni e silenzi che Georgina ha saputo scoprire e usare per portare avanti il suo nuovo inquietante scoop…

Dall’altra parte, l’amore di Reed è sempre stato grande, intenso, a tal punto da voler aiutare Georgina a costo di affondare nel suo passato.. non senza averle insegnato ad affrontare a sua volta il suo di passato e di fare a sua volta outing per il bene collettivo.

The Reed Rivers Trilogy è stata una lettura molto coinvolgente che offre delle tematiche molto sensibili e delicate che riguardano il mondo femminile. Questo romance, proprio per la sua vitalità, la sua intensità e la sua storia per niente banale, ci racconta la vita di Georgina e Reed e il loro coraggio, la loro determinazione e volontà, la loro voglia di mettersi in gioco e di mettere fine a tutte le bugie e omissioni, una volta per tutte!

Richiedi la tua copia di Beloved Liar di Lauren Rowe cliccando qui

Tags : contemporary romancerecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response