Disonore di Natasha Knight recensione

Disonore Di Natasha Knight è il nuovo brillante dark romance di questa autrice davvero speciale che apre la serie The Amado Brothers Series. Questo romance decisamente oscuro è ambientato nella meravigliosa Italia. Dalla Toscana a Venezia, siete pronti ad immergervi nel mondo distorto di Sofia e Raphael?

disonore di natasha knight recensione

Disonore Di Natasha Knight sinossi

Sofia

Non conoscevo Raphael Amado quando si è presentato alla nostra porta chiedendo il pagamento di un vecchio debito. Mio nonno, invece, lo conosceva bene e ha subito ceduto.

Qual era il pagamento? Io, e sei mesi dopo, Raphael è tornato per reclamarmi.

Mi ha prelevato dalla mia casa e mi ha portata nella sua tenuta in Toscana, dove, dalla cappella fatiscente, alla vigna distrutta, fino a quella cantina buia, il passato lo inseguiva come un’ombra. Anche i muri nascondevano segreti e avrei dovuto scoprirli tutti se volevo sopravvivere.

Perché reclamarmi era solo l’inizio del suo piano.

Raphael

Sofia doveva sacrificarsi per assolvere i peccati di suo nonno.

Mi ha accusato di essere il diavolo. E ha ragione. Ma la verità era che lui l’ha tradita.

E quando sarebbe arrivato il momento di promettere di amare, accudire e obbedire avrebbe pronunciato le parole che avrebbero segnato il suo destino.

Lo voglio.

Abbiamo un nemico comune, però, io e la mia sposa. Ma anche il diavolo protegge ciò che è suo. E lei è mia.

Semplicemente, non sa ancora di quanta protezione ha bisogno

Disonore Di Natasha Knight trama

Disonore Di Natasha Knight è il primo volume autoconclusivo della serie The Amado Brothers Series tradotta in Italiano da Quixote Translations che da oggi fa parte della mia libreria virtuale. I protagonisti di questo romance sono Sofia e Raphael.

disonore di natasha knight

Sofia è una ragazza che, poco prima di compiere diciotto anni, scopre che suo nonno l’ha promessa in sposa a Raphael Amado, con cui degli affari sono andati male e che vuole la sua ricompensa. Detta così è chiaro che Raphael appare come un mostro eppure Sofia ne rimane affascinata già dal primo incontro.

Sei mesi dopo, terminata la festa di diploma di Sofia, la ragazza parte per l’Italia con Raphael che la porta nella sua tenuta in Toscana, che, nonostante sia mezza distrutta a causa di un incendio è davvero bellissima. Qui la giovane conosce ciò che rimane della famiglia del giovane, che, nonostante sia molto freddo e scostante riesce ad entrarle da subito nel cuore, perché Sofia capisce che lui non è una cattiva persona.

I suoi tentativi di conoscerlo, farlo aprire, avvicinarsi però sono davvero complicati perché Raphael è segnato da un passato distorto e violento ed è così particolare che per Sofia è sempre più difficile stare al suo fianco.

Raphael ha mosso varie pedine per arrivare a Sofia e alla sua famiglia. Sa bene che lei e la sorellina sono due miniere d’oro di cui il nonno si serve da anni, dalla morte dei loro genitori. La presenza di Sofia nella sua vita lo porta al contatto di una persona così innocente e senza secondi fini che tutto quello che ha architettato per tanto tempo va in fumo… perché Sofia merita la verità e soprattutto la libertà.

In Disonore Di Natasha Knight ci ritroviamo catapultati in un meraviglioso contesto paesaggistico dove i fratelli Amado ci mostrano il loro lato oscuro e la loro vana ricerca di redenzione… mentre uno vuole prendere i voti, l’altro vuole solo la sua vendetta eppure, una volta che ha sposato Sofia e ha quello che vuole, scopre che tutto quello per cui ha pagato per sei anni di vita e tutto il suo passato sono solo degli ostacoli per la sua felicità.

Questa riflessione, i continui attacchi da parte dei nemici, il pericolo che corre Sofia che rischia di lasciarci le penne, portano Raphael a fare una scelta così radicale e sconvolgente che spiazza tutti quanti e la sorte di Sofia è totalmente da rivedere…

Disonore Di Natasha Knight è un romanzo dark molto bello, complesso, convincente. Ricchissimo di misteri, di suspense, di ricatti, è un romance che lascia più volte senza fiato. La storia di Sofia e Raphael è così complicata, contorta, piena di luce e di buio, ma allo stesso tempo davvero bellissima e molto inattesa.

Gli scenari italiani, la meravigliosa Toscana e Venezia, ci fanno anche sentire a casa e questo ci permette di immaginare ancora meglio le tenute di cui si narra e quell’affascinante e ricca di mistero cappella tanto cara ai fratelli Amado.

Non vi dico nulla sul fratello di Raphael ma la sua presenza rende ancora più interessante questo romanzo… inutile dire che non vedo l’ora di leggere il prossimo romanzo…

Disonore Di Natasha Knight richiedi qui la tua copia

Tags : contemporary romancedark romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response