Off Limits – L’Unica cosa che non può avere di LA Cotton serie Rixon High #1

Off Limits di La Cotton Lui vuole l’Unica Cosa Che Non Può Avere, Rixon Hight volume 1, sport romance new adult di Queen Edizioni, trama, recensione e dove leggerlo online!

Se siete amanti degli sport romance, se vi piace la penna della Cotton, se avete letto la serie Rixon Riders Off Limits di La Cotton è il romance da non perdere assolutamente! Mentre scrivo questa recensione ho ancora il sorriso in volto e il romanzo l’ho letto da almeno una settimana!

off limits di la cotton recensione

Off Limits di LA Cotton trama

Lily Ford ha sempre cercato di passare inosservata. Ma è il suo ultimo anno di liceo, e vuole superare i suoi limiti per viverlo al massimo.

Kaiden Thatcher è sempre stato una star sul campo da football. Ma ora si ritrova in territorio nemico, costretto a dimostrare al suo nuovo coach, e ai compagni di squadra, quanto vale.

Tutto inizia con una sfida, ma si trasforma rapidamente in qualcosa che nessuno dei due aveva previsto.

Lui è tutto ciò che Lily dovrebbe evitare.
Lei è tutto ciò che Kaiden non dovrebbe desiderare.
Ma nessuno dei due è disposto a rinunciare all’altro, perché, quando sono insieme, mettere a tacere i loro demoni sembra più semplice.

C’è solo un problema… Lily è la figlia del coach.
Ed è completamente off-limits.

Off Limits di LA Cotton recensione

Ford… Rixon… Ford… Rixon… Bentornati nel mondo dei giocatori di football della Rixon High, più precisamente la squadra allenata dallo spietato coach Jason Ford… il protagonista di Il Mio Gioco Sei Tu… Quando ho collegato Lily Ford a Jason Ford il mio cuore per poco non è esploso! Insomma, Jason, Asher, Cameron mi sono rimasti davvero impressi nella memoria… ed è con questa notizia bomba che comincio la recensione di questo romance…

off limits di la cotton recensione

In Off Limits di La Cotton i protagonisti sono Kaiden e Lily. Lui è il figlio dell’acerrimo nemico di Jason Ford quando era una promessa del football, lei è sua figlia, la figlia del cazzuto coach dei Rixon.

Kaiden e i suoi compagni di squadra sono costretti a trasferirsi alla Rixon High e di conseguenza le due squadre di football vengono fuse tra loro. La sua unica ambizione è quella di poter continuare a giocare con una borsa di studio e allontanarsi da casa sua dato che la sua situazione familiare non è semplice. L’umore è alle stalle, il coach e i giocatori della squadra non sono molto accoglienti ma per Kaiden quello è l’unico lasciapassare per la libertà.

Quando meno se lo aspetta conosce Lily, una bella e timide compagna di corsi e ne rimane immediatamente colpito. Non sa però che Lily è la figlia di colui che decide il suo destino e quando lo scopre tutto si complica.

Lily è una ragazza impacciata, introversa e che ha tantissimi problemi a socializzare a causa di un fattaccio del passato che ha sconvolto la sua vita per questo è come un fantasma a scuola.

E’ il suo ultimo anno di liceo e come missione si impone di provare a viverlo in modo normale e l’incontro con Kaiden, temuto e odiato perché vuole un posto da titolare nella squadra di football, la porta a provare dei sentimenti molto forti e a fare le prime esperienze con un ragazzo. Lei sa bene chi è lui ma lui non sa chi è lei e quando la verità viene a galla, Kaiden si ritrova a fare una scelta che comporta dei rischi incredibili per il suo futuro.

La vita di Lily è davvero complicata e c’è qualcuno che vuole ferirla nuovamente a tal punto che, quando lei e Kaiden fanno un passo falso, la verità della loro storia finisce sulla bocca e sotto gli sguardi scioccati di tutti… per Lily e Kaiden è davvero la fine e l’inizio di una serie di azioni e decisioni che portano a galla degli eventi drammatici che li riguardano entrambi e che li pone davanti a un cammino che non li farà più tornare indietro…

Off Limits di LA Cotton è stata una lettura a dir poco bellissima. Per prima cosa ho amato la scelta dell’autrice di riportarci nel mondo dei Rixon Raiders qualche anno più tardi. Ritroviamo in questo romance quindi i protagonisti che abbiamo già amato in passato, solo che ora sono adulti maturi che si ritrovano a prendere decisioni importanti per i loro figli.

Lily è la figlia del più terribile di tutta la banda, di Jason che, si ritrova a rivivere il suo passato a causa di Kaiden e suo di padre… allo stesso tempo si trova a voler proteggere la sua bambina, che ha già subito molto dalla vita e che ora ha la possibilità di crescere e di essere felice.

Questo lato genitoriale, in Off Limits di LA Cotton è stato davvero bello da leggere, perché, nonostante le figure paterne abbiano ruoli secondari, ci ritroviamo a comprendere l’atmosfera che regna nelle rispettive case di Kaiden e Lily e, soprattutto, ad ammirare Kaiden che deve subire e trattenersi, per ottenere quell’unica possibilità di poter spiccare il volo una volta per tutte. La sua determinazione, la sua voglia di agire e di combattere per la sua libertà riesce a dare energia e ottimismo anche a Lily, che, trascinata e stimolata da lui, nonostante gli scandali riesce a compiere quel passo verso un nuovo inizio di normalità.

Off Limits di LA Cotton è una bellissima lezione di vita. Le tematiche affrontate sono molto sensibili e allo stesso tempo sono state affrontate in modo tale da lanciare dei bei messaggi a tutti i giovani che lo leggeranno e a tutti noi genitori, che, coi figli adolescenti, dobbiamo essere capaci di rivalutare le nostre azioni e pensieri e dare una chance.

Lettura consigliatissima, brillante, cinque stelle e lode, per richiedere Off Limits di LA Cotton di Queen Edizioni clicca qui.

Tags : la cottonqueen edizionirecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response