Tutta Colpa del Vicino di Holly Renee recensione

Oggi vi presento un romance davvero bellissimo, Tutta Colpa del Vicino di Holly Renee, primo volume della serie Rock Bottom di Triskell Edizioni!

tutta colpa del vicino di holly renee

Tutta Colpa Del Vicino Di Holly Renee trama

I tipi come Tucker Moore non escono con ragazze come me.
I suoi scontatissimi addominali scolpiti sembrano essere stati forgiati dagli dèi, mentre io ho più curve di una strada di campagna.


Lui è un casanova che farebbe calare le mutandine a chiunque, invece io mi sento più a mio agio dietro l’obiettivo della mia macchina fotografica.
È il ragazzo della porta accanto, e la definizione per antonomasia di una pessima idea.
Non ho motivo di pensare a lui, e avrei dovuto scacciarlo dai miei sogni nel momento stesso in cui ha fatto capolino.


Avrei fatto meglio a non tentarlo; anzi, avrei dovuto soltanto confinarlo nella friend-zone.
Cosa che ho fatto, prima ancora che lui potesse pronunciare il fatidico “Solo amici”.
Non importa se passa più tempo a casa mia che sua, o se il suo sorriso mi fa venire le farfalle nello stomaco.
Si tratta soltanto di Tucker.


E prima di rendermene conto, ecco che diventa il mio migliore amico.
Per giunta, del tutto off-limits.
La nostra rovina è una gita fuori porta, e ho i bagagli così pieni che alla fine ho lasciato la lucidità a casa.
Perché Tucker sarebbe stato bene.
Ma io sarei finita nei guai con il ragazzo della porta accanto.

Richiedi qui la tua copia di Tutta Colpa Del Vicino Di Holly Renee

tutta colpa del vicino di holly renee recensione

Tutta Colpa Del Vicino Di Holly Renee recensione

Tutta Colpa Del Vicino Di Holly Renee è il primo capitolo della serie Rock Bottom di Triskell Edizioni.

La protagonista è Kennedy Hayes, fotografa professionista, che ha scelto di staccarsi dalla sua famiglia molto snob e vivere la vita inseguendo i suoi sogni. Questa decisione la porta a vivere comunemente ma in modo davvero soddisfacente, le sue opere cominciano ad essere apprezzate e il suo sogno di farsi un nome nel mondo della fotografia si sta per realizzare.

La sua vita cambia quando arrivano i nuovi vicini di casa, due giovani bellissimi ma molto casinisti, Liam e Tucker. Il primo incontro tra Kennedy e Tucker è sulle scale del palazzo ed è più uno scontro che un incontro. Mentre Tucker rimane subito piacevolmente sorpreso da Kennedy lei mette le mani avanti perché sa di dovergli stare lontana.

Tucker si ritrova a capire immediatamente che Kennedy non è una ragazza facile e decide di andarci con calma e per questo preferisce tacere su alcuni dettagli della sua vita che potrebbero interferire con la sua voglia di conquistarla.

Dall’altra parte Kennedy, sempre sotto pressione a causa di sua madre che non vede l’ora della sua rassegnazione, si ritrova ad essere ingaggiata per la prima volta per un progetto fotografico che potrebbe davvero portarle la fama che vorrebbe e la presenza di Tucker nella sua vita si rivela essere giusta e sbagliata allo stesso tempo.

Kennedy infatti si ritrova a dover sopportare sua madre che, oltre a giudicarla per le sue curve troppo esagerate, le rimarca spesso e volentieri che deve tornare indietro sui suoi passi, studiare e seguire le orme di famiglia. Dall’altra parte si ritrova Tucker che la ama e la apprezza davvero per quella che è e cerca di infilarsi nella sua vita per restare e questo la destabilizza molto.

A causa di un malinteso e tante cose non dette, quello che sta nascendo tra Tucker e Kennedy rischia di rompersi ancor prima di cominciare… e quando lei finalmente capisce le intenzioni di Tucker si ritrova per la prima volta a rimettersi completamente in gioco…

Tutta Colpa Del Vicino di Holly Renee apre la serie Rock Bottom di Triskell Edizioni che ha tutta l’aria di essere davvero meravigliosa! In questo romanzo è già chiaro che i personaggi amici dei protagonisti sono molto interessanti e l’affiatamento che si legge tra le righe ci fa capire quanto siano molto vicini ad una famiglia! Detto questo non vedo l’ora di leggere i prossimi volumi della serie, Tutta Colpa Del Vicino di Holly Renee mi ha conquistata già dalle prime pagine e ha saputo sorprendermi per tutta la sua lettura!

Tags : contemporary romancerecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response