Tendenze Moda mare 2022 Shein: completi mare coordinati

Le tendenze moda mare 2022 Shein elevano la moda da spiaggia a vere e proprie passerelle fashion grazie ai costumi da bagno coordinati e trendy che rivoluzionano il modo di vestire per chi va al mare o in piscina. Top e gonnelline coordinate al costume da bagno classico oppure kimono e pareo, tutti coordinati tra loro per permettere a chi li indossa di essere sempre al top e abbinare l’eleganza al classico costume da bagno.

Shein è uno dei negozi internazionali fashion più popolari perché vende capi low cost di qualità che vengono incontro a tutte le esigenze di chi li indossa. Negli anni Shein è cresciuto tantissimo, abbracciando linee di moda adatte proprio a tutte le silhouette e gli stili di abbigliamento, per un guardaroba felice e senza rimpianti.

Moda Mare Shein 2022: i completi coordinati

Per chi conosce già Shein, nella sezione mare sono presenti tantissimi modelli di costume da bagno donna, ideali per chi deve andare in vacanza al mare o in piscina. La novità di quest’anno sono appunto i completi coordinati mare, composti da un costume di design, che può variare in base al tipo di modello che non viene venduto da solo ma abbinato a top, gonnelline, pareo, per completare il look mare senza doversi stressare a creare un outfit.

Ti potrebbe anche interessare: comprare su Shein pro e contro, tutte le informazioni

Vi mostriamo alcuni di questi modelli coordinati mare che abbiamo ricevuto nei giorni scorsi.

Bikini con stampa coordinato a gonnellino Shein

Il primo coordinato costume mare + gonnellino che vi presentiamo della nuova collezione moda mare 2022 Shein è il modello con stampa marmo Bikini incrociati & Gonna da spiaggia.

Bikini con stampa coordinato a gonnellino shein

Questo coordinato moda mare 2022 Shein è molto particolare per il design che ricorda il marmo e i suoi toni ideali per chi ama la moda bohemien. L’imbottitura del reggiseno è removibile, non è presente il ferretto. Lo slip è comodo e non stringe e la gonnellina a vita alta è dotata di elastico per adattarsi a tutte le silhouette.

Bikini con stampa coordinato a gonnellino

La taglia che vedete nelle immagini è M adatta a chi indossa generalmente una terza di coppe e una M di slip. Trovate i dettagli di questo coordinato mare in marmo cliccando costume stampa marmo shein oppure usando lo SKU di ricerca 8957747.

Bikini con stampa coordinato a gonnellino

Bikini strutturato con anello e gonna da spiaggia Shein

Bikini strutturato con anello e gonna da spiaggia Shein

Un’altra proposta moda mare 2022 Shein è il coordinato bikini con reggiseno con anello abbinato a un gonnellino da spiaggia con cordoncino color verde menta. Questo modello di bikini ha il reggiseno con coppe removibili e un anello che rende il suo design molto femminile ma non volgare.

Bikini strutturato con anello e gonna da spiaggia Shein

Lo potete trovare nel sito Shein inserendo lo SKU di ricerca 7065722 oppure cliccando su bikini strutturato verde menta shein

Bikini strutturato con anello e gonna da spiaggia Shein

Bikini con cover up top e gonnellino da spiaggia Shein

Ultima proposta di Atrendyexperience il coordinato moda mare 2022 Shein composto da 4 pezzi: il costume bikini + top + gonnellino da spiaggia. Questo modello dalla stampa orientale ha il bikini a triangolo, slip normale, top e gonnellino con spacco trasparenti e ultrafemminili.

Bikini con cover up top e gonnellino da spiaggia Shein

Tra i completi mare Shein è sicuramente quello più “aggressive” e sensuale ma allo stesso tempo bellissimo proprio perché coordinato, ideale per chi non ama sbagliare outfit e vuole apparire sempre perfetta.

Bikini con cover up top e gonnellino da spiaggia Shein

Potete trovare questo coordinato 4 pezzi composto da bikini cover up e gonna inserendo lo SKU di ricerca 7411777. In questo caso la misura che vedente è 160 in quanto varia in base all’altezza.

Bikini con cover up top e gonnellino da spiaggia Shein

Tendenze Moda mare 2022 Shein: consigli finali

Ognuno di noi ha dei gusti ben precisi in fatto di moda e la silhouette con cui dover fare i conti, certo è che su Shein ci sono così tanti modelli di costumi che, sicuramente, c’è qualcosa anche per voi. Abbiamo già avuto modo di parlare di come realizzare un outfit da spiaggia per abbinare in modo perfetto capi e costumi ma quest’anno Shein ci viene incontro, creando per noi look da spiaggia unici e perfetti, per essere speciali durante le vacanze!

Tags : #fashiontipsconsigli sui costumi da bagnocostume da bagnocostumi da bagnoestate 2022moda estate 2022moda mare 2022shein
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response