Kiss Me Before Flight di Laura Pellegrini recensione

Kiss Me Before Flight di Laura Pellegrini è un military romance molto coinvolgente, intenso, passionale.

Kiss Me Before Flight di Laura Pellegrini recensione

Kiss Me Before Flight di Laura Pellegrini trama

Nella vita ci sono cose che si possono scegliere, altre che invece scelgono noi.
Volare è per me una scelta.
Condividere gli spazi angusti di una portaerei con l’unica donna che dovrei tenere il più lontano possibile, non lo è.
Sono sempre stato il migliore, fino a quando è arrivata lei: Kimera.
Lei è il nuovo pilota e mio superiore, e la odio perché mi ha portato via tutto ciò che avevo.
Rappresenta il mio più grande nemico, ma anche la mia debolezza perché la voglio tanto quanto la detesto.


Esiste una regola che non va infranta nel nostro ambiente: non si va a letto con i colleghi.
E soprattutto, non ci si innamora in alcun modo del proprio nemico.
Mi chiamo Chris Hale, nome di battaglia ThunderBird, capitano dei Green Knights,
centoventunesimo squadrone dei Marine Fighter Attack e sono sul punto
di infrangere per la prima volta tutte le regole.

Richiedi qui la tua copia, gratis su Kindle Unlimited

Kiss Me Before Flight di Laura Pellegrini recensione

Oggi vi presento il bellissimo Kiss Me Before Flight di Laura Pellegrini, military romance che lascia a bocca aperta già dalle prime pagine. Non so se conoscete la Pellegrini come autrice ma io sono rimasta letteralmente folgorata dalla sua penna, così intensa ma anche schietta, passionale e brutale, che ci permette di vivere tutte le storie da entrambe le parti della medaglia, dove giusto e sbagliato lottano tra loro, per poi fondersi insieme e trovare il giusto equilibrio.

Questo accade anche in Kiss Me Before Flight di Laura Pellegrini dove i protagonisti sono il Capitano dei Green Knights, ThunderBird e la nuova arrivata e sua superiore, Kimera.

Immaginate l’ambiente dell’aviazione militare e delle flotte che vivono sulle portaerei, spazi ristretti in cui è difficile avere un momento di libertà e dove la supremazia maschile regna sovrana. Chris Hale è finalmente pronto a fare un salto di qualità, sa di essere il migliore e quindi di meritarlo. La sua arroganza è tanta e all’inizio è davvero difficile sopportarlo ma, quando il suo mondo viene sconvolto dall’arrivo di Kimera, anche il suo ego subisce una bella batosta!

Lei è Victoria Moore, Kimera, che supera di gran lunga i colleghi maschi e che, proprio per merito, diventa il superiore del Capitano Chris Hale. Per arrivare dov’è ora ha dovuto lottare più del doppio per farsi valere, ha subito umiliazioni di ogni tipo eppure ha saputo stringere i denti per realizzare il sogno della sua vita, anche se per farlo, ha dovuto rinunciare a tutto e isolarsi ancora di più.

Chris Hale si ritrova ad odiare Victoria Moore e all’inizio le sue intenzioni verso il suo nuovo superiori non sono certo delle più nobili. Lui vuole solo il suo posto e per averlo è disposto a tutto eppure qualcosa cambia, perché nonostante lo smacco iniziale, Thunderbird e Kimera si assomigliano molto sotto più aspetti…

Non voglio spoilerare nulla di Kiss Me Before Flight di Laura Pellegrini ma voglio soffermarmi un attimo sulla dura vita di chi fa il pilota di caccia e di conseguenza ha tantissime responsabilità sulle sue spalle. Gli errori in questo mondo non sono contemplati, la precisione millimetrica è fondamentale così come la fiducia di tutti coloro che lavorano per far alzare in volo il caccia. Oltre a questi fattori c’è da tener presente che ci fa questa scelta di vita non può nemmeno permettersi di avere troppi affetti a terra. La missione è l’unico vero amore, l’unica passione è il volo e tutto ciò che ne deriva e i legami sono negativi, sconcentrano e conducono all’errore.

Quello che accade tra i nostri protagonisti è qualcosa di inatteso e allo stesso tempo di molto pericoloso, perché implica troppi pensieri, problemi… eppure la tensione che si crea tra di loro è così forte che sono pronti a correre il rischio…

Kiss Me Before Flight è un military romance che toglie il fiato, che sorprende, che fa arrabbiare e sorridere, che lascia a bocca aperta e che pagina dopo pagina, ci mostra due personaggi con un carattere ben definito, così strutturati alla perfezione da sembrare reali. Ed è proprio la realtà di questo ambiente apparentemente caotico eppure così preciso, che riesce a tramutare la lettura in un meraviglioso sequel di immagini chiare, da pelle d’oca, che fanno sognare ogni lettore.

Ringrazio Laura per avermi fatto leggere in anteprima questo meraviglioso romance, è davvero bellissimo, 5 stelle tutte meritate!

Tags : contemporary romancemilitary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response