Non Mentirmi di Ivy Smoak recensione The Hunted vol 3

Oggi vi presento Non Mentirmi di Ivy Smoak, terzo capitolo della bellissima serie The Hunted di Queen Edizioni!

Per leggere questo romance è necessario conoscere la storia di Penny e del professor Hunter…

non mentirmi di ivy smoak recensione

Non Mentirmi di Ivy Smoak sinossi

non mentirmi di ivy smoak sinossi

New York avrebbe dovuto segnare l’inizio della nuova vita del professor Hunter e di Penny.


Ma i segreti di James, la sua ex-moglie e il fatto che i suoi genitori non approvino il matrimonio rendono difficile andare avanti e chiudere con il passato.

Penny credeva di aver trovato l’amore della sua vita, l’unico uomo che volesse sposare.

Ma sta iniziando a rendersi conto che non l’ha mai conosciuto, non davvero.

E non riuscirà ad andare all’altare fino a quando non avrà scoperto tutta la verità.

Non Mentirmi di Ivy Smoak recensione

Penny e James sono finalmente pronti per il grande passo: il matrimonio. Tutto sembra andare per il verso giusto ma quando Penny si ritrova a comprendere che i genitori di lui non vogliono vederla tutto comincia a prendere una piega diversa. La serenità di sposarsi viene a mancare perché manca quel tassello che per lei è molto importante e James non fa nulla per cercare di appianare i rapporti con i suoi e fargli accettare la presenza di Penny che nel frattempo è cresciuta…

Non basta certo la situazione familiare del professor Hunter a incasinare i rapporti tra i due, anche la sua ex moglie ci si mette e tra Penny e James le mezze verità e le omissioni cominciano a definire un bel confine tra la felicità e un limbo pieno di dubbi e incertezze.

Nonostante siano insieme da oltre due anni, Penny e James si ritrovano nuovamente davanti ad un bivio. Penny è maturata e cambiata nel corso del tempo, l’unico suo desiderio è trovare il suo posto nel mondo e la sua certezza è l’amore per James. Lui, i suoi silenzi, tutte le parole non dette, le azioni del passato che hanno condizionato completamente la sua vita, tornano a galla, portando nuovi turbamenti e nuovi problemi, che però ci permettono anche di comprendere quanto sia delicato e complesso come uomo e quindi difficile da amare e comprendere nella sua interezza.

James ama così tanto Penny ma allo stesso tempo sa anche di non essere all’altezza e per questo cerca di dare il massimo per renderla felice, dimostrandole così la sua devozione ma il suo passato continua a minare il suo rapporto con Penny, a tal punto che il matrimonio si ritrova sul punto di sfumare a causa di tutti coloro che si oppongono…

non mentirmi di ivy smoak review tour

Non mentirmi di Ivy Smoak è il terzo avvincente capitolo della serie The Hunter. La lettura sorprende perché non annoia mai e allo stesso tempo ci fa comprendere la complessità della storia stessa. Ci eravamo già fatti un’idea del professor Hunter ma in Non Mentirmi lo conosciamo meglio e soprattutto conosciamo meglio la sua famiglia…

Non voglio svelarvi nulla di questo romanzo, posso solo dirvi che la storia è bellissima e merita davvero perché la sua originalità, l’amore incondizionato tra Penny e James e tutti i colpi di scena che troviamo, la rendono ancora più interessante e intensa!

Per richiedere la vostra copia di Non Mentirmi di Ivy Smoak, cliccate qui.

Tags : contemporary romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response