Il sigillo del peccato di Georgia Lyn Hunter recensione

Per chi ama gli urban fantasy vi presento Il Sigillo Del Peccato Di Georgia Lyn Hunter Recensione che apre la serie Dark Realm di Hope Edizioni.

Se non avete mai letto i romanzi di Georgia Lyn Hunter, ve li raccomando. Alcuni personaggi delle saghe del passato si intrecciano con questa serie ed è un vero piacere, per chi li conosce, ritrovarli.

Il Sigillo Del Peccato Di Georgia Lyn Hunter Recensione

Il Sigillo Del Peccato Di Georgia Lyn Hunter trama

Legato a un’eredità di sangue alla quale non può sfuggire, Riley non è un demone come tutti gli altri. Ogni secolo che passa, la sua anima diventa più oscura, fino a quando Saia Sen-Grayson, una seducente calamita attira-guai, si ritrova sul suo cammino e destabilizza tutto il suo mondo. Tuttavia il pericolo riesce sempre a trovarlo e a distruggere tutto ciò che è importante per lui.

La più grande sfida nella vita di Saia è riuscire a sfuggire a sua madre, che cerca a tutti i costi di combinare il suo matrimonio. Ma quando la ragazza si scontra con un uomo molto, molto sensuale, basta uno sguardo in quegli straordinari occhi verdi per farla smettere di scappare. Peccato che quel barista sexy e tatuato le causerà più problemi del previsto.

Nessuno dei due può negare l’attrazione bruciante che prova per l’altro.
Quando il passato di Riley torna a tormentarlo, sotto forma di un nemico letale che trascina Saia nelle profondità di Stygia, egli è costretto a prendere la decisione più difficile di sempre per tenerla al sicuro: affrontare ciò che si era lasciato alle spalle e accettare la sua eredità, pur di salvare la donna che gli appartiene.

Il Sigillo Del Peccato Di Georgia Lyn Hunter recensione

Per prima cosa devo ringraziare Hope Edizioni per aver portato in Italia questa serie paranormal romance, che lascia a bocca aperta, per la sua complessità e originalità.

Il Sigillo Del Peccato Di Georgia Lyn Hunter

I protagonisti de Il Sigillo Del Peccato Di Georgia Lyn Hunter sono Riley e Saia. Riley non è un demone ma non è nemmeno umano. La sua vita da “normale” è un po’ particolare: gestisce un locale e, quando scova un nemico, lo insegue e lo elimina. Per Saia la storia è ben diversa. Stufa della sua famiglia e della voglia di sua madre di farla accasare a tutti i costi va a vivere con sua zia. Proprio in questo contesto conosce Riley e tra i due scoppiano subito scintille, ma non certo sentimentali…

Saia è un problema per Riley, che cerca di sfuggirle in ogni modo ma una promessa fatta deve essere mantenuta… e per Saia è l’inizio di tanti guai che mai avrebbe immaginato di avere mentre per Riley è il ritorno del suo passato che lo reclama…

Il Sigillo Del Peccato Di Georgia Lyn Hunter è un romance molto particolare e complesso. Proprio per questo, la natura di Riley e Saia non vengono svelate fino al momento giusto e allo stesso tempo anche le dinamiche di tutta la storia, si svolgono in modo molto lento, articolato, ma allo stesso tempo senza annoiare.

Sia Riley che Saia omettono dei dettagli sulle loro vite davvero importanti e questi segreti diventano armi a doppio taglio per entrambi. Saia vuole semplicemente trovare il suo posto nel mondo, in autonomia. La vera natura di Riley è quella invece di metterle le catene e portarla a vivere in un posto da cui tutti vorrebbero fuggire, una prigione sottoterra. Eppure tra loro c’è la voglia di libertà, di assaporare la normalità, di fuggire al proprio destino… che, chiaramente, non tarda a mostrarsi.

Personalmente credo che leggere Il Sigillo Del Peccato Di Georgia Lyn Hunter sia stato particolarmente stimolante proprio per la figura di Riley che, una volta scoperta la sua vera natura e ruolo, lascia a bocca aperta il lettore… Allo stesso tempo si viene a conoscere anche la famiglia di Saia, che ha padre e fratelli cacciatori di demoni e sua madre… colei che vuole gestire le sorti della figlia a tutti i costi.

Per quello che mi riguarda, Il Sigillo del Peccato di Georgia Lyn Hunter è una lettura davvero bella, ricca di suspense, che si svela lentamente e si apprezza pagina dopo pagina a tal punto che, una volta raggiunta l’ultima pagina, riprendere il romanzo dall’inizio è doveroso, per scovare tutti quegli indizi nascosti sui nostri protagonisti!

Richiedi qui la tua copia di Il Sigillo Del Peccato di Georgia Lyn Hunter!

Tags : hope edizionihope paranormalparanormal romancerecensione libroromanzo fantasyromanzo paranormal
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response