Collistar Crio-Taping sistema anticellulite intensivo cos’è, come funziona e coupon sconto

Collistar Crio-Taping è il nuovo trattamento intensivo anticellulite professionale che si può fare anche a casa, come fossimo in una SPA. Si tratta di un trattamento diviso in due fasi da alternare per cinque settimane, in modo facile, direttamente a casa. Si tratta di un innovativo sistema professionale anticellulite dalla duplice azione, biomeccanica e cosmetica, che mostra i risultati già dalle prime applicazioni.

Perfetto per chi vuole essere pronta alla prova costume e per chi ha bisogno di un aiutino anticellulite!

Collistar Crio-Taping Sistema Anticellulite Intensivo Cos'è, Come Funziona E Coupon Sconto

Collistar Crio-Taping cos’è

Collistar Crio-Taping è un sistema intensivo anticellulite professionale che si acquista in profumeria oppure online e si applica a casa, per un periodo di 5 settimane. Si tratta di un complesso di due prodotti che, combinati alternandoli tra loro, donano risultati visibili già dalle prime applicazioni.

Si tratta del Taping Estetico e del Crio-Gel Anticellulite che, combinati tra loro, riducono la ritenzione idrica e la famosa buccia d’arancia, donando alla pelle una nuova luminosità, compattezza, tonicità.

Collistar Crio-Taping cos'è

Il protocollo di applicazione del Taping Estetico e del Crio-Gel è stato studiato da un equipe di specialisti in fisioterapia per garantire la massima efficacia. Il trattamento dura 5 settimane ed è composto da due fasi che si alternano tra loro.

La confezione intelligente di Collistar Crio-Taping

ll kit Crio-Taping contiene:

  • Rotolo di Tape estetico di colore verde 5cm x 5m;
  • Crio-Gel Anticellulite tubo 175 ml.

Il taping e il crio-gel sono racchiusi in un cofanetto dotato di istruzioni e calendario per segnare in modo facile ogni giorno di trattamento. In questo modo possiamo conservare correttamente i due trattamenti estetici, senza perdere il conto di quando siamo e come siamo rimasti con il protocollo di applicazione!

La confezione intelligente di Collistar Crio-Taping


Ecco che vi spieghiamo le due fasi del trattamento.

Collistar Crio-taping Fase 1: Taping Drenante Gambe

Nel cofanetto troviamo il cerotto elastico verde, il Taping Estetico. Si tratta di un trattamento che viene usato quotidianamente negli istituti estetici che si ispira alla tecnica Kinesio Taping. Si apre la confezione si guarda il rovescio del tape che segnala i centimetri e i tagli da fare in modo da non sbagliare. Poi si seleziona la misura di 30 o 20 centimetri in base all’uso che volete fare e si tagliano le striscioline, seguendo le righe stampate dietro la pellicola, senza però toccare uno dei quadranti che deve rimanere integro.

Collistar Crio-taping Fase 1: Taping Drenante Gambe

Si applica sulla pelle asciutta e pulita ( evitare quindi l’uso di creme e oli prima del trattamento ), posizionandoli su ginocchia e retro coscia. I Tape devono rimanere in posizione per tre giorni, durante i quali, è possibile fare la doccia, attività fisica e tutto quello che si fa di solito.

Collistar Crio-Taping Fase 2: Crio-Gel anticellulite

L’applicazione del Taping Estetico aiuta a stimolare il drenaggio dei liquidi e l’eliminazione delle tossine, efficacia data dalla sua azione biomeccanica. I tape sono cerotti in tessuto non tessuto elastico, comodi da indossare e sono una seconda pelle “verde”.

Collistar Crio-Taping Fase 2: Crio-Gel anticellulite

Trascorsi tre giorni si rimuovono i tape e si applica il Crio-Gel anticellulite che ha una azione ad effetto freddo da usare mattino o sera quotidianamente per 4 giorni.

La sua azione lifting è immediata in quanto l’effetto freddo causato dal mix di alfa-idrossi-acidi vegetali minimizza le imperfezioni e lifta immediatamente la pelle. Inoltre l’azione della Centella Asiatica assicura una azione lifting progressiva, mentre Pepe Rosa e Caffeina trattano e contrastano gli inestetismi mentre i fitoestratti di Ananas, Ippocastano e Mirtillo hanno una azione drenante e vaso-protettiva e, associati ad un innovativo estratto di Caffè Verde fermentato, ricco di flavonoidi, contrastano efficacemente il ristagno dei liquidi

Collistar Crio-Taping è un trattamento continuo che deve essere fatto per cinque settimane, alternando la fase 1 e la fase 2.

Collistar Crio-Taping recensione trattamento anticellulite intensivo

Noi di Atrendyexperience spesso veniamo selezionate per provare alcuni trattamenti di bellezza per poi dare la nostra opinione in modo onesto. Abbiamo avuto la piacevole sorpresa di provare il sistema anticellulite in due fasi Collistar Crio-Taping nel periodo appena precedente al nostro abituale lavoro estivo al mare. Detto questo è chiaro che per noi, la divisa e le gambe scoperte, per i quattro mesi estivi, sono all’ordine del giorno e un aiutino ad apparire più in forma ci fa sempre comodo.

Collistar Crio-Taping recensione trattamento

Per prima cosa dobbiamo dire che la confezione di Collistar Crio-Taping ci permette di usare i prodotti in modo pratico e intelligente, grazie al calendario dove si possono annotare le giornate di utilizzo. Se avessero incluso anche la matita brandizzata Collistar nel cofanetto ci sarebbe stato davvero tutto!

L’applicazione del taping estetico, la prima volta, è stata un po’ pasticciata. Il cerotto estetico infatti è molto colloso ed è meglio evitare di rimuovere tutta la protezione insieme ma farlo a step, mentre si posiziona centimetro dopo centimetro nei punti da trattare. Abbiamo usato il taping nella zona coscia/ginocchio, misurando la parte a mano in quanto, 30 centimetri per noi erano davvero troppi.

Una volta posizionato il cerotto non lo sentiamo addosso. E’ chiaro che, se bisogna indossare una minigonna o un minidress o shorts i tape verdi si vedono, quindi è bene pensare di fare questa cura estetica quando non si hanno esigenze particolari.

Anche sotto la doccia il cerotto non si è spostato o rovinato, è rimasto sempre al suo posto e per la rimozione ci abbiamo impiegato qualche minuto per gamba.

Il sistema di trattamento intensivo anticellulite* professionale, dopo tre giorni prevede l’applicazione del Crio-Gel anticellulite.

Si deve applicare una volta al giorno e si deve massaggiare bene sull’area da trattare. Il gel è leggero e penetra facilmente e di conseguenza non ci fa perdere molto tempo per fare questa operazione. Si tratta di un gel che dona immediatamente una sensazione di freschezza inaspettata, che dura parecchio, dopo averlo massaggiato bene nella zona da trattare.

Già dopo il primo ciclo di trattamento la pelle appare più levigata. Una volta concluso il trattamento il suo effetto è abbastanza visibile, infatti consigliamo di fare una foto prima e dopo i cinque cicli per rendervi conto della differenza della superficie della pelle!

Dove comprare Collistar Crio-Taping e codice sconto

Provare questo trattamento di bellezza è stato molto interessante e sicuramente efficace. Chiaramente, per chi ha problemi estetici, consigliamo sempre di consultare il medico curante prima dell’uso di qualsiasi prodotto di bellezza.

Se volete acquistare Collistar Crio-Taping potete farlo sul sito Collistar.it usando il codice coupon sconto CRIOTAPING25 per uno sconto del 25%!

Tags : #beautytipsanticelluliteconsigli di bellezzatrattamento anticellulitetrattamento di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response