LaCreme Milano cosmetici Vegan Made In Italy

Per chi cerca cosmetici bio e 100% vegan, LaCreme Milano è una linea made in Italy, con prodotti naturali certificati, che sa sorprendere per i suoi trattamenti naturali ed efficaci che possiamo usare comodamente a casa per una skincare sicura e garantita.

La Creme Milano cosmetici italiani vegan

LaCreme Milano in breve

LaCreme Milano è un brand made in Italy che offre linee di alta cosmetica e skincare naturali e certificate, 100% vegan. Tutti gli ingredienti biologici sono stati selezionati visitando e selezionando personalmente vari produttori locali italiani, per creare formulazioni efficaci e allo stesso tempo per favorire lo sviluppo dell’artigianato ed economia locale. Estratti di piante, frutti, materie prime 100% italiani, naturali e vegan, sono stati saggiamente combinati tra loro in formulazioni che hanno dato vita a linee di alta cosmetica realizzate con innovative tecnologie.

I prodotti LaCreme Milano hanno la certificazione Vegan OK e Bio ( ente esterno certificatore AIAB ), sono cruelty free e, oltre a non contenere alcun derivato animale, non sono testati su animali. Prima dell’immissione sul mercato sono stati sottoposti a numerosi test per dare completa garanzia ai clienti, dell’alta qualità e sicurezza.

Detto questo, noi di Atrendyexperience abbiamo avuto il piacere e l’onore di conoscere alcuni prodotti di La Creme Milano con cui abbiamo avviato una bellissima collaborazione.

Abbiamo ricevuto, in un’elegante beauty bag, il beauty kit che comprende:

  • 1 CREMA VISO POWER LIFT
  • 1 SIERO VISO SIERO PLUS
  • 1 SIERO VISO ANTIAGE POWER LIFT
  • 1 CREMA CORPO IDRATANTE
  • 1 BEAUTY BAG

Abbiamo provato sin da subito questa nuova linea di bellezza vegan ed ecco tutto quello che c’è da sapere e, infine, le nostre osservazioni finali.

LaCreme Milano – crema viso power lift

La crema viso power lift con complesso dermotensore avocado fico d’India estratti di alghe è una crema adatta a tutti i tipi di pelle e perfetta per le pelli mature di chi cerca un prodotto antiage naturale e vegan. Gli ingredienti dall’effetto lift sono l’estratto a base di Nannochloropsis oculata, il complesso dermotensore a base di Quillaja e Kigelia, che uniti all’ estratto di fico d’India e di avocado siciliano e l’olio di Vinaccioli, svolgono un’azione antiossidante e contrastano l’invecchiamento cutaneo.

LaCreme Milano - crema viso power lift

Questa crema si usa come crema giorno e crema notte, ha una texture molto leggera, penetra facilmente sulla pelle detersa e asciutta, non ha profumazione.

Il comodo dosatore ci permette di prelevare piccole quantità di prodotto in sicurezza, senza alterarne il contenuto e senza esubero. In questo modo la crema viso si preserva a lungo senza brutte sorprese!

LaCreme Milano – siero plus

Il siero plus è un siero illuminante e rigenerante con acido ialuronico, vitamina C, arginina ed estratto di Kiwi, che ci aiuta a riequilibrare la pelle stressata e spenta. Il siero è un concentrato di bellezza, facilissimo da usare con il suo comodo dosatore.

Grazie alla vitamina C l’incarnato appare più colorita in modo naturale mentre con l’Acido Ialuronico e Acido Ferulico contribuiscono a rendere la pelle molto luminosa e sana.

lacreme milano siero plus

Questo siero è ideale per dare quel tono vivo e luminoso alle pelli spente, contrastando la presenza di discromie e riducendo la pelle secca.

lacreme milano siero plus

Grazie al comodo erogatore è possibile prelevare una piccolissima dose di prodotto, che viene applicata comodamente sul viso senza sprechi. La consistenza del siero è leggermente corposa, la profumazione è naturale e con un leggero massaggio penetra immediatamente nella pelle. Questo siero può essere abbinato all’uso della crema viso o usato da solo.

Per chi ama fare shopping online, Siero Plus è disponibile anche su Amazon.

LaCreme Milano siero viso Antiage Powerlift

Il siero viso Antiage Powerlift con avocado, fico d’India e bacche di Goji è un siero dall’azione lift, tonificante, antiossidante e levigante.

LaCreme Milano siero viso Antiage Powerlift

Ideale per tutti i tipi di pelle, molto consigliato per chi ha pelli mature, questo siero è un vero elisir di bellezza perché già dalla usa prima applicazione il viso appare visibilmente migliorato.

LaCreme Milano siero viso Antiage Powerlift

Usando il siero viso Antiage Powerlift la pelle risulta visibilmente più colorita, sana, ma anche levigata e morbida al tatto. Questo siero può essere usato dopo la crema viso oppure da solo, anche come base trucco.

LaCreme Milano – crema corpo idratante

La crema corpo idratante e rigenerante con avocado, fico d’India e Té verde è ricca di nutrienti ed idratanti che rendono la pelle morbida e setosa.

LaCreme Milano - crema corpo idratante

La crema corpo è davvero importante per mantenere la pelle sana, idratata, morbida e scegliere la crema corpo idratante significa usare una crema naturale, che ha anche una azione lipolitica e levigante, adatta a chi ha piccole imperfezioni e allo stesso tempo vuole la pelle idratata. Non ha profumazione, la sua consistenza è abbastanza liquida e penetra velocemente sulla pelle ben asciutta. Si può usare ogni giorno dopo la doccia, ma per favorire una migliore performance è meglio spalmarla con il corpo ben asciutto e non umido.

Beauty Bag

La beauty bag in cui abbiamo ricevuto i prodotti, tutti racchiusi in bustine sigillate, è molto capiente e bella da vedere. Si tratta di una borsetta con maniglia realizzata a mano in cotone BIO e sughero, 100% eco-friendly. E’ adatta a contenere i nostri cosmetici, un beautycase ecologico davvero comodo e capiente date le sue misure 12x15x10!

LaCreme Milano la nostra opinione

Come blogger ed influencers, riceviamo spessissimo richieste di collaborazione per far conoscere brand emergenti o di tendenza. Prima di accettare di testare i prodotti e dare la nostra opinione onesta e sincera visitiamo il sito e le descrizioni prodotto. LaCreme Milano ci ha fatto subito un’impressione positiva.

Il pacco è arrivato con corriere e al suo interno abbiamo trovato la meravigliosa beauty bag ecologica che fa la sua bella figura per il suo design e componenti: è versatile e ci permette di usarla a casa o in viaggio. Al suo interno abbiamo trovato i prodotti sigillati in bustine brandizzate.

imballo a prova di fuoriuscita dei prodotti la creme Milano

In questo modo i prodotti arrivano integri e perfetti e fanno la loro bella scena, sinonimo di qualità e precisione del brand.

I prodotti LaCreme che abbiamo avuto modo di provare in queste settimane sono davvero interessanti. Prima di tutto sono Vegani, naturali e italiani al 100% e questo eleva la qualità dei prodotti e di questa azienda italiana ma quello che contraddistingue maggiormente le linee che abbiamo provato, sono:

  • il packaging con dosatore salvagoccia che ci permette di risparmiare sull’uso dei prodotti stessi
  • la mancanza di profumazione nei prodotti che li rende ancora più naturali e adatti a chi come noi, li preferisce così
  • le consistenze perfette che ci permettono una facile applicazione e il rapido assorbimento
  • l’immediata sensazione di pulito, morbido e luminoso: la pelle risulta immediatamente più colorita, radiosa, levigata e vellutata.

Se vi ha incuriositi la nostra presentazione di questi prodotti, visitate il sito LaCremeStore e fate il vostro shopping!

Tags : #beautytipsbellezza visoconsigli di bellezzacrema vegancrema visocreme bioprodotti per la cura del corpoprodotti vegantrattamento visoviso
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response