Dead Man’s Hand di Renee Rose – Vegas Underground 7 recensione

Dead Man’s Hand di Renee Rose è il settimo capitolo della serie mafia romance Vegas Underground di Queen Edizioni. Se non conoscete questa serie, dovete assolutamente leggerla se amate il genere mafia con sfumature erotiche.

Dead Man's Hand Di Renee Rose - Vegas Underground 7 Recensione

Dead Man’s Hand di Renee Rose trama

“Ora mi appartieni.” Lei ha fatto un grosso sbaglio. Non si ricatta un Tacone. Presentarsi da me e minacciarmi? È inaccettabile. Se ha bisogno di denaro, deve chiedermelo con gentilezza. Ma sappiamo entrambi come funzionano queste cose. Una volta che le concedo il prestito, lei appartiene a me.

Faccio del mio meglio per trattenermi. Per rispettarla. Il problema è che non riesco a stare lontano da lei. E ora che è sotto il mio controllo… non ho intenzione di lasciarla andare.

Dead Man’s Hand di Renee Rose recensione

Dead Man's Hand di renee rose review tour

Torniamo nel mondo dei fratelli Tacone, una famiglia che si ritrova a dover gestire gli “affari di famiglia” in vari modi che non sempre sono legali. In Dead Man’s Hand di Renee Rose troviamo Gio Tacone, il fratello di Junior che, durante l’attentato dei russi al Caffé Milano si ritrova vittima di colpi di arma da fuoco ( leggi Joker’s Wild per non perderti l’avvenimento ).

Lui ora sta meglio, è passato qualche mese da allora ma nella sua testa quella sparatoria è ancora ben presente, soprattutto la notte. Ed è proprio in questi incubi che si ritrova a cercare lo sguardo spaventato del suo angelo della morte, Marissa, la ragazza che era presente quel giorno…

Marissa non si è mai ripresa da quel giorno ma continua a perseguire il suo sogno, tra il lavoro nel rinnovato Caffé Milano e il suo ruolo di aiuto cuoca in un noto ristorante. Quando nella sua vita ricompare Gio Tacone il suo cuore ha un sussulto, perché lei aveva cercato di avvertire lui e suo fratello dell’imboscata e tutto quel sangue e la pistola del fratello puntata addosso, sono cose che non riesce a rimuovere dalla mente e dai suoi sogni.

Bastano poche parole tra i due per rinnovare quel legame unico, nato in un momento davvero delicato e l’esigenza di risolvere un delicato problema di famiglia che spingono Marissa a chiedere a Gio un prestito…

Gio Tacone, nonostante il suo ruolo e fama, è un bravuomo e sotto sotto ha anche un animo gentile. Attratto da Marissa, perseguitato dal suo sguardo, si ritrova ad approfittare di questo nuovo legame per cominciare a frequentarla usando la coercizione. Questo pone Marissa in una situazione molto particolare, perché anche lei è attirata da lui ma tutta la sua famiglia lo vede come un nemico da eliminare…

Ed ecco che in Dead Man’s Hand di Renee Rose, ci ritroviamo a conoscere Gio Tacone e soprattutto il peso di essere un Tacone e le sue conseguenze. La famiglia di Marissa, proprio come tante altre, si è ritrovata indebitata con loro e di conseguenza, non sono contenti di averli tra i piedi… in questo contesto molto particolare troviamo Marissa e Gio e quello che sta nascendo tra loro, intrappolati tra cuore e ragione a tal punto che, quando Gio capisce che i suoi nuovi nemici sono pronti ad abbattere lui e tutta la sua famiglia…

Vegas Underground è una serie mafia romance dove amore e potere sono i protagonisti. Per chi ama il genere, ogni romanzo è autoconclusivo ma tutti sono collegati tra loro, in quanto oltre a svolgersi a poco tempo di distanza l’uno dall’altro, implicano alcuni dettagli e ricordi che solo chi ha letto i precedenti può comprendere e apprezzare al meglio.

Ogni volta che mi ritrovo a leggere il nuovo capitolo della serie amo fare un passetto indietro per trovare i punti d’unione, in questo caso è stato piacevole rileggere l’inizio di Joker’s Wild, che descrive perfettamente gli eventi, dal punto di vista di Junior Tacone. Che dire, a me questa serie piace, è semplice, rude, intensa, perfetta per chi ama il genere!

Se ti piace quello che hai letto non aspettare altro tempo e lasciati conquistare da Dead Man’s Hand di Renee Rose! Richiedi qui la tua copia!

Tags : mafia romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response