Chiara Ferragni, il nuovo look primavera estate 2022

Abbigliamento Chiara Ferragni, tra le tendenze moda primavera estate 2022! L’influencer più famosa al mondo, la notissima Chiara Ferragni, ha dato vita negli ultimi anni a un brand personale di abbigliamento e accessori che ha avuto un immediato successo proprio grazie all’attenzione alle tendenze delle linee presentate. Un brand totalmente made in Italy, che rispecchia perfettamente la personalità dinamica e unica di Chiara, nonché un abbigliamento casual, fresco, alla moda e sempre al passo con i tempi grazie alle continue novità.

Abbigliamento Chiara Ferragni tendenza moda 2022

Come rifarsi il guardaroba seguendo le tendenze del momento

Considerata l’evoluzione continua della moda, le tendenze che cambiano di stagione in stagione e i tanti brand che offrono sempre più possibilità, come le linee di abbigliamento Chiara Ferragni, rinnovare il proprio guardaroba diventa anche un modo per rinnovare se stessi. La voglia di cambiamento e l’identificazione del personale modo di vestire in linea con le tendenze del momento è una ricerca comprensibile, simbolo della volontà di rivolgere la dovuta attenzione a se stessi.

Per farlo in maniera corretta e funzionale bisogna avere una buona conoscenza della propria fisicità, da poter valorizzare al meglio seguendo i consigli di chi fa dell’abbigliamento una vera e propria professione. Questo significa conoscere ciò che valorizza le proprie forme, la propria palette cromatica e le occasioni d’uso; e poi unire capi di tendenza, abbinamenti cromatici del momento e consigli must have degli stilisti.   

Scegliere l’abbigliamento Chiara Ferragni per l’outfit di tutti i giorni

I capi di abbigliamento firmati Chiara Ferragni propongono uno stile giovane e adatto a tutti giorni, caratterizzato proprio dalla presenza del logo riconoscibilissimo della stessa influencer: un occhio azzurro con lunghe ciglia. Il richiamo è proprio alle caratteristiche fisiche di Chiara, ai suoi occhi celesti e ai capelli  biondi che l’avevano già ispirata nello scegliere il nome del suo primo blog di moda, intitolato The Blonde Salad. La freschezza, l’ironia, e l’amore di Chiara verso il suo lavoro vengono rispecchiati perfettamente nelle sue linee di abbigliamento che uniscono comodità, stile e unicità in ogni stagione.

Le ultime novità su abbigliamento e accessori firmati Chiara Ferragni

T-shirt over, felpe, tute, canotte, magliette crop top, borse, scarpe e molto altro. Il brand d’abbigliamento Chiara Ferragni propone capi per tutti i gusti perfettamente in linea con le tendenze attuali. Per ciò che riguarda la stagione primavera estate 2022, i capi che vanno per la maggiore sono t-shirt basic, che mettono in risalto il logo; felpe tie-dye sui toni di rosa e azzurro tipici del brand; abiti logomania dai colori vibranti e tute outdoor e indoor perfette per ogni giorno.

Queste sono solo alcune delle possibilità offerte dal brand, che per la stagione calda ha deciso di mettere in prima linea proprio gli accessori partendo dagli iconici cappelli da baseball eye star, proseguendo con borse, zainetti e marsupi scintillanti, fino a sneakers in grado di rendere veramente unico l’intero outfit. Non mancano nemmeno le calze, un accessorio talvolta bistrattato che, grazie a brand come quello di Chiara Ferragni, ritrovano oggi il giusto spazio tra i trend del momento.

Consigli per rifarsi il guardaroba di tendenza

Le tendenze, come sanno bene i professionisti del settore moda come Chiara Ferragni, tendono ad evolversi nelle forme e nei colori pur mantenendo spesso alcuni must have intramontabili. Tra questi si inserisce la felpa crop Eyelike, in nero con logo in rosa acceso, che riprende un capo evergreen ridisegnandolo secondo il trend del momento.

Anche la tshirt nera è un must have, da vivacizzare con accessori colorati: la borsa small Eyelike pink, per esempio, o i marsupi Eye Star glitter, assolutamente di tendenza.  Perché per seguire veramente i trend più in voga non basta solo acquistare i giusti capi; occorre fare attenzione anche agli abbinamenti di forme, colori e tessuti, e saper coordinare in maniera corretta gli accessori.

Rifarsi il guardaroba rappresenta perciò un modo per rinnovarsi ed esprimere la propria personalità con l’ausilio delle possibilità offerte dalla moda, mettendo in risalto allo stesso tempo le qualità del proprio fisico.

Leggi anche: body shape: come scegliere un abito in base al fisico

Tags : #fashiontipsconsigli di modaconsigli di stilemoda primavera estatetendenze moda 2022
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response