Il Duca di Manhattan di Louise Bay recensione

Il Duca Di Manhattan Di Louise Bay è il terzo volume della serie contemporary romance Royals di Always Publishing. Si tratta di un romanzo autoconclusivo, molto piacevole da leggere!

il duca di manatthan review party

Il Duca Di Manhattan Di Louise Bay trama

Ryder Westbury proviene da una famiglia dell’alta aristocrazia britannica, ma il suo vero regno è sempre stato stanzialo a New York. Squalo della finanza e scapolo impenitente, Ryder non è mai stato particolarmente interessato al titolo di famiglia, al quale non potrà succedere se non prenderà moglie. Questo fino a quando non scopre che potrebbe perdere anche la sua azienda, il suo magnifico impero, se non diventa lui il prossimo Duca di Fairfax.

Per un uomo d’affari come lui la soluzione al problema è ovvia: assoldare una moglie per finta. E la candidata è proprio sotto il suo naso, nei panni di Scarlett King. Anche lei a capo di una compagnia, è in cerca di un investitore per uscire da una crisi fatale. Non le mancherà certo il fiuto per capire che è un accordo irripetibile: un “matrimonio d’affari”.

Dopo il divorzio Scarlett King ha rivoluzionato completamente la sua vita. Ha fondato la Cecily Fragrance e ora, per lei, è il momento di ritornare in carreggiata anche con gli uomini. Quando si lancia nell’avventura di una notte con un estraneo dall’irresistibile fascino britannico, non immagina che tornerà a incontrare lo stesso uomo la mattina seguente, all’altro capo di una sala riunioni.

È Ryder Westbury: l’investitore che ha il potere di affondare o salvare le sorti della compagnia. La fortuna di Scarlett è che Westbury ha effettivamente una proposta per lei… una proposta di matrimonio!

Da New York a Londra, il futuro Duca e Scarlett costruiscono il loro finto matrimonio alla perfezione, ma il vero pericolo sarà rendersi conto di quanto sia facile per i loro cuori lasciarsi ingannare da questa bugia.

Il Duca Di Manhattan Di Louise Bay recensione

Il Duca di Manhattan di Louise Bay

Il Duca Di Manhattan Di Louise Bay è un contemporary romance di Always Publishing molto piacevole da leggere perché la penna di questa scrittrice riesce a far sorridere, arrabbiare, sognare tutti i lettori!

In Il Duca Di Manhattan Di Louise Bay i protagonisti sono Scarlett King e Ryder Westbury. I due si incontrano per caso in un locale e trascorrono insieme una notte indimenticabile, per poi ritrovarsi, subito dopo, a dover discutere del destino dell’azienda di Scarlett, la Cecily Fragrance, che non naviga in buone acque. Ryder infatti è l’investitore che potrebbe risollevare l’azienda finanziandola ma lui ha delle idee molto diverse.

Ryder Westbury discende da una famiglia nobile inglese e se non si sposa non solo perderà il titolo di Duca di Fairfax ma anche tutto il patrimonio che ha accumulato negli anni. Per questo motivo si ritrova a dover trovare una moglie molto in fretta e la sua attenzione ricade su Scarlett che, oltre ad essere molto bella, ha bisogno di risollevare la sua azienda e di conseguenza si rivela essere una donna che ha tutto da guadagnare da questa unione ” commerciale”.

Scarlett dal matrimonio ci è già passata e Ryder deve penare un po’ per convincerla ad accettare questo affare ma alla fine cede e il loro cammino insieme comincia, in Inghilterra, dove li attendono i parenti più stretti e diffidenti.

Il Duca Di Manhattan Di Louise Bay è un romance che sorprende parecchio e che ci fa sognare. Ryder e Scarlett sono due bellissime persone eppure il passato di lei e l’ingenuità di lui li portano a scontrarsi più volte. La sintonia tra loro c’è ed è molto forte eppure c’è sempre qualcosa a disturbare quell’equilibrio naturale, tra nemici e fraintendimenti. Non posso e non voglio spoilerare nulla di questa storia che è da leggere tutta d’un fiato visto che è molto travolgente, ma posso dirvi che merita tantissimo, soprattutto per chi ama il genere romance e … l’happy end!

Se ti piace quello che hai letto richiedi qui la tua copia di Il Duca di Manhattan!

Tags : always publishingcontemporary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response