L’erborista di Ella Sarip recensione

L’erborista Di Ella Sarip Recensione historical romance di Heartbeat Edizioni collana Lovedose ed ecco a voi la trama, la recensione e dove leggerlo online!

L'erborista Di Ella Sarip Review banner

L’erborista Di Ella Sarip

La signorina Violet Kingsley farebbe di tutto per la sua adorata cugina Catherine, perfino fingersi lei per celare la sua fuga al promesso sposo, in visita per onorare l’antica promessa fra le due famiglie. Ma quando il marchese scopre l’inganno e chiede a lei di sposarlo nonostante i vari rifiuti, Violet, a dispetto della sua personalità indipendente, non sa proprio cosa fare.

Con tre proposte di matrimonio, il fratello scomparso e la casa di famiglia in pericolo, il marchese le appare come il male minore.
Sarà il solito matrimonio combinato o ci sarà spazio per il vero amore?

L’erborista Di Ella Sarip Recensione

L'erborista Di Ella Sarip

L’erborista Di Ella Sarip è un historical romance di Heartbeat Edizioni collana Lovedose. Per chi ama il genere è sicuramente una lettura molto piacevole, dove i protagonisti, Violet e Frederick sono davvero molto particolari.

Violet è una giovane donna molto altruista e molto portata per la medicina e le cure alternative, in un mondo in cui le donne non sono certo dottoresse! La sua vita non è perfetta, dopo la morte del padre, suo fratello ha cominciato a giocare e sua madre è caduta in depressione, eppure lei, accetta di fingersi sua cugina per evitare le nozze col marchese di Exeter.

Lei e il marchese di Exeter però si sono già conosciuti in un’occasione molto particolare e quando lui rivede Violet e trascorre vari momenti in sua compagnia se ne innamora. Il complotto della famiglia di Violet però viene scoperto ma il marchese non ha dubbi sul volerla sposare eppure lei è così indipendente e libera, che preferisce evitare di legarsi…

Violet è bella e intelligente e intorno a lei ci sono più pretendenti ma lei non è interessata a nessuno di loro ma quando il più insistente gioca un brutto tiro a lei e alla sua famiglia, che perde tutto, il marchese di Exeter torna e capovolge la situazione…

In L’erborista Di Ella Sarip, Violet e Frederick, il marchese di Exeter, sono due protagonisti molto interessanti. Lei è una giovane donna troppo autonoma e indipendente per la sua epoca, lui un giovane marchese che non guarda in faccia a nessuno pur di ottenere quello che vuole.

Tra di loro da subito c’è sintonia, Violet lo mette subito in riga e lui rimane affascinato dalla ragazza che, sotto altre vesti, lo incanta con i suoi modi e rimedi naturali. Lui, che diventa una costante nella sua vita, si rivela essere una persona tollerante e alternativa, che comprende l’esigenza di Violet di vivere in modo diverso, rispetto alle donne dell’epoca!

L’erborista Di Ella Sarip di Heartbeat Edizioni è un romanzo molto bello da leggere, non annoia mai, i battibecchi tra Violet e Frederick sono molto divertenti e la storia è molto credibile! Se ti piace quello che ho scritto, richiedi la tua copia qui

Tags : heartbeat edizionihistorical romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response