Tankini il costume mare trendy e sporty chic per le vacanze 2022

Tankini 2022 Il Costume Mare Trendy E Sporty Chic Per La tua estate! Le vacanze si avvicinano e con esse anche la voglia di rinnovare il guardaroba per il mare e la piscina. Ed ecco che come tutti gli anni ci si ritrova a fare i conti con la prova costume e i tanti modelli moda mare donna che possono stare bene con la nostra silhouette!

Negli ultimi anni, ad affiancare i costumi interi e i costumi due o tre pezzi, si è fatto largo nella moda beachwear il tankini che, con il suo design chic e sporty, è molto apprezzato nel mondo femminile.

Tankini Il Costume Mare Trendy E Sporty Chic Per Le Vacanze 2022

Cos’è il tankini

Il tankini è un costume da bagno per la donna composto da due pezzi. La parte alta, chiamata anche tank top è un capo che assomiglia molto una canotta o un top che copre l’ombelico; la parte bassa è composta da slip o shorts in base al modello prescelto.

In poche parole il tankini è un costume ibrido, una via di mezzo tra costume intero e bikini, che può variare molto in termini di stile e di design in quanto il design può essere chic o sporty ed in ogni caso di tendenza.

A chi è adatto il tankini

Scegliere di indossare il tankini 2022 non implica necessariamente il dover nascondere il rotolino di troppo sulla pancia. I design di questo tipo di costume da bagno è così trendy che può essere indossato da chiunque. Sicuramente copre il seno abbondante e chi è più morbida nella zona addome ma, se siete amanti delle camminate in spiaggia, delle partite a beach volley, della vita un po’ più sportiva, si rivela un grande alleato, comodo e confortevole, per praticare attività in movimento senza mettere in imbarazzo!

I modelli di tendenza di tankini 2022

Noi di atrendyexperience amiamo molto questo design e amiamo alternare questo modello di costume da bagno ai classici bikini, proprio perché la sua versatilità è tale che ci permette di avere sempre uno stile unico e rinnovato quando siamo in vacanza!

I modelli di tendenza di tankini
Nell’immagine un modello di tankini di Rotita abbigliamento fashion ultrafemminile

Per quanto riguarda i modelli di tendenza, i modelli di tankini 2022 variano moltissimo di design che può essere più attillato o più morbido, per soddisfare tutte le esigenze. Il tank top infatti è il pezzo chiave del costume mare, può essere più o meno scollato, coloratissimo o tinta unita, fantasie eleganti, righe, pois, etniche, floreali, geometriche o più semplicemente una tinta unita per chi non ama esagerare e può o meno coprire l’ombelico.

Lo slip può essere di vario tipo e può essere con fantasie o tinta unita mentre i modelli con shorts generalmente accompagnano un top tank più sporty.

Leggi anche: come scegliere il costume da bagno

Costume tankini 2022 ideale per la tua vacanza

Per chi deve organizzare la valigia per le vacanze, avere un tankini è sempre un valore aggiunto e alternativo al classico costume, soprattutto per chi non ama vivere la spiaggia in modo molto statico! Per chi è abituata ad usare i costumi interi, il tankini è una soluzione davvero piacevole e originale, una ventata di novità che mette a proprio agio chiunque lo indossi e allo stesso tempo, un capo molto trendy, che ringiovanisce chiunque grazie al suo design.

Detto questo è chiaro che il tankini 2022 e tutte le sue versioni di design ci permettono di trascorrere le nostre giornate in spiaggia in modo originale e senza sfigurare, perfetto quindi per tutte coloro che amano un look discreto senza rinunciare all’eleganza e per chi sceglie i modelli più sportivi, come il modello Rotita indossato nelle immagini, di poter svolgere attività fisica senza pensieri in acqua o in spiaggia!

Tags : #fashiontipscome scegliere il costume da bagnocostume da bagnocostumi da bagno
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response