Il dilemma del quaterback di Lex martin Recensione

Il Dilemma Del Quaterback di Triskell Edizioni è il nuovo sport romance di Triskell Edizioni che lascia a bocca aperta ogni lettore!

il dilemma del quaterback di lex martin recensione

Il Dilemma Del Quaterback Di Lex Martin

Gabby e Rider sono vicini di casa. Lei è una studentessa modello che non si fida di nessuno, lui il giocatore di football che al primo anno l’ha bidonata perché non aveva voglia di impegnarsi.


Gabby è decisa a stargli alla larga, ma un giorno – durante una festa a cui si presenta solo per chiedere di abbassare la musica – una bambina viene ritrovata sul pianerottolo della casa di Rider, dove vive insieme ai compagni di squadra. Nessuno sa chi sia il padre, e nemmeno la madre, che però ha lasciato un biglietto in cui implica che la bambina è figlia di qualcuno di loro.

Gabby sa cosa significa essere spedita da una famiglia affidataria all’altra, perciò – dato che in quella casa vive anche suo fratello e la bambina potrebbe essere sua nipote – decide di prende in mano la situazione e aiutare i giocatori di football a risolvere il dilemma.
Gabby e Rider passeranno sempre più tempo insieme e avranno modo di parlare del passato.

Il Dilemma del Quaterback di Lex Martin Recensione

Il Dilemma Del Quaterback Di Lex Martin è una novella romantica new adult sport romance di Triskell Edizioni che fa sorridere e intenerire tutti i lettori. La storia è semplice eppure per nulla banale in quanto vengono toccati temi sensibili e molto attuali.

I protagonisti sono Gabby e Rider. Entrambi stanno cercando di terminare gli studi dando il massimo per poter realizzare i loro sogni. Si conoscono bene e, a seguito del comportamento di Rider, che nel passato l’ha mollata di punto in bianco, si evitano. Tutto cambia quando Gabby trova una bambina di pochi mesi abbandonata nella casa di Rider e dei suoi compagni di squadra.

Rider ha il fiato sul collo per le troppe aspettative e responsabilità che si ritrova addosso. L’arrivo della piccoletta però lo fa riavvicinare a Gabby che, nonostante i trascorsi burrascosi, si mette a disposizione per aiutare lui e i suoi compagni di squadra con la sua crescita in attesa dei risultati del test del DNA per scoprire chi è il suo vero padre. A lui si affiancano tutti gli altri compagni di squadra che, per solidarietà e amore della piccina, cominciano a cambiare le proprie abitudini domestiche e non solo.

Gabby, che aveva una vita molto complicata già di suo, si ritrova a sostenere la squadra di Rider nella crescita e salvaguardia della nuova arrivata. Con lei e la sua organizzazione meticolosa tutto fila nel verso giusto fino a quando tutte le verità vengono a galla e… il futuro di tutti risulta particolarmente incerto.

In Il Dilemma Del Quaterback Di Lex Martin ci troviamo quindi a leggere un romance che ci fa piombare nella vita di giovani genitori single, dalla maternità e i suoi problemi e relative scelte, alla paternità e l’assunzione di responsabilità. In questa storia ben strutturata, la puericultura di base affianca la storia tra Gabby e Rider, che si devono destreggiare non solo con la piccoletta e le sue esigenze ma anche con il loro rapporto che si fa ogni giorno più importante.

Il Dilemma Del Quaterback Di Lex Martin è una lettura che fa emozionare. A me è piaciuto molto sarà anche il tema sensibile trattato. La storia è molto bella e onestamente, ben costruita in quanto ha tutta una sua logica molto realistica. Non posso raccontarvi cosa succede perché sono davvero tanti i momenti di suspense e i colpi di scena che fanno leggere questo romance tutto d’un fiato! Chiaramente non voglio spoilerare niente, è una bellissima storia tutta da scoprire!

Richiedi qui la tua copia se vuoi leggere Il Dilemma Del Quaterback di Triskell Edizioni!

Tags : new adult romancerecensione librosport romancetriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response