La scommessa di Max Monroe recensione

Oggi vi presento La Scommessa di Max Monroe, un contemporary romance dalle sfumature Chick Lit di Newton Compton Editore che apre la serie Winslow Brothers.

la scommessa di max monroe recensione

La Scommessa Di Max Monroe trama

Se c’è in gioco il tuo cuore, devi correre dei rischi
Una nuova serie, sexy e romantica, destinata a far breccia nel cuore di tutte le lettrici

Jude è felicemente scapolo. Non crede nell’amore e la vita non gli ha mai dato motivo di cambiare idea. Divertirsi senza impegno è più facile, e a lui va benissimo così. Per questo, quando in un locale notturno viene sfidato a sedurre una delle partecipanti a un addio al nubilato, accetta la scommessa senza pensarci troppo.

Sophie non è mai stata una tipa da una notte e via, ma, dopo aver parlato per qualche minuto con Jude, è impossibile fingere che le sia indifferente. L’attrazione tra loro è innegabile. Che male c’è a lasciarsi un po’ andare e a godersi il momento? L’importante, ovviamente, è non farsi coinvolgere.


«Una bella ragazza e un ragazzo che non vuole impegnarsi: sembrerebbe una storia dal finale prevedibile, ma non lo è affatto.»
«Mi è piaciuto così tanto che non vedo l’ora che arrivi il prossimo episodio della serie!»

Max Monroe

Max Monroe è lo pseudonimo con cui due autrici di romance firmano in coppia i loro romanzi, arrivati in cima alle classifiche di «New York Times» e «USA Today». Amiche da anni, hanno trovato una perfetta alchimia nella scrittura, in grado di trasformare ogni loro storia, scritta a quattro mani, in un successo.

La Scommessa Di Max Monroe recensione

La Scommessa Di Max Monroe è il primo volume della serie Winslow Brothers. Per chi ha già avuto modo di leggere i romanzi di queste autrici alcuni personaggi della serie Sporchi Milionari fanno la loro comparsa in La Scommessa…

La Scommessa Di Max Monroe ci racconta di Jude e di Sophie. Lui, si ritrova a scommettere con Maverick di essere in grado di fare uno spogliarello all’addio al nubilato in programma per la serata. La sposina è Belle, gemella di Sophie che, troppo timida, si fa sostituire all’ultimo minuto dalla gemella più estroversa. Tra Jude e Sophie, durante quei pochi attimi intensi trascorsi tra loro scocca un’intesa molto speciale.

Le loro strade si separano per poi ritrovarsi per caso ed è allora che Jude decide di farsi avanti con la sposina mentre Sophie gli chiarisce la sua posizione. Tra i due l’intesa e la complicità sono davvero forti ma, mentre Jude sa quel che vuole, Sophie è davvero difficile da conquistare…

Ed ecco che La Scommessa di Max Monroe si rivela una commedia romantica con tante sfumature hot, una premessa esilarante e una promessa di una serie davvero interessante che ha come protagonisti i fratelli Winslow …

Richiedi qui la tua copia di La Scommessa Di Max Monroe ne vale davvero la pena!

Tags : chick litcontemporary romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response