Vestiti corti 2022 ideali per la tua estate in vacanze e in città

Vestiti corti 2022, quali sono i modelli e i colori degli abiti estivi 2022, come abbinarli e dove trovare abitini fashion che rispettano la body shape a prezzi low cost. Il caldo quest’anno ha anticipato il suo arrivo e per tutte, è arrivato il momento di rinnovare il guardaroba estivo 2022. Quest’anno le tendenze moda primavera estate vedono i vestiti corti e midi, con pattern floreali, astratti, bicolori o dal design molto sfarzoso, come protagonisti stagionali, per soddisfare le esigenze di tutte le IT Girls a tutte le età!

Vestiti Corti 2022 Ideali Per La Tua Estate In Vacanze E In Città

Vestiti Corti 2022: tutte le sfumature di colore

Per prima cosa è bene dire che nell’estate 2022 brio e colore sono i protagonisti della moda. Allegria, vivacità, divertimento sono all’insegna delle tendenze fashion e i vestiti corti si rivelano essere perfetti per chi ama vestire in modo leggero e allo stesso tempo ultra femminile.

Vestiti Corti 2022: tutte le sfumature di colore

I colori predominanti non sono tinta unita. Le fantasie 2022 sono varie, dalle classiche stampe floreali a quelle geometriche, ai ricami, ai design astratti e bicolori. I colori di base dei vestiti corti 2022 sono vari; dalle tonalità pastello ai colori più vivaci: tra questi troviamo il verde foresta e verde brillante che si contrappongono al verde pastello, il rosa pastello delicato che si contrappone al fucsia e al rosa bubblegum, dall’azzurro cielo al blu oltremare, dal giallo popcorn al giallo limone!

Vestiti corti 2022: i modelli di tendenza

La parola d’ordine per l’estate 2022 è stupire e gli abiti estivi corti sono realizzati con design molto ricercati che si adattano a tutti i tipi di body shape.

Vestiti corti 2022: i modelli di tendenza

Le scollature possono essere frontali o posteriori, per chi preferisce mostrare la schiena scoperta ma gli abiti scendono morbidi, non attillati per il comfort fresco di chi li indossa. I migliori modelli hanno spalline sottili, per scoprire molta pelle del décolleté e braccia ma le lunghezze variano dal minidress al mididress, fino al ginocchio.

Alcuni design prevedono l’uso di più materiali, come ad esempio l’aggiunta di tulle per dare un tocco più romantico al vestito e, per chi preferisce la comodità, al posto del classico gonnellino, la minigonna pantalone.

Vestiti corti 2022 che rispettano la body shape

Vestiti corti 2022 che rispettano la body shape

I nuovi modelli di vestiti corti 2022 sono ultra femminili e bellissimi e stanno bene a tutte, grazie ai design morbidi che ci permettono di nascondere i difetti. Per chi ha la pancetta infatti, questi abitini non stringono e non evidenziano le curve dell’addome e la loro lunghezza copre tutta o buna parte della coscia, per permettere a chi le ha più robuste di celarla e allo stesso tempo di godersi il piacere di stare fresche in estate!

Schiena scoperta e reggiseno

Per chi sceglie di acquistare i nuovi abiti estivi con schiena scoperta, il reggiseno chiaramente deve sparire! Per questo motivo via libera all’uso dei copricapezzoli!

Vestiti corti 2022: schiena scoperta e reggiseno

Come abbinare i vestiti corti 2022

I vestiti estivi 2022 sono ultrafemminili ma anche molto versatili perché si possono abbinare a calzature più o meno eleganti: sandali bassi o con plateau, sneakers in tela o in versione chunky, questi capi si adattano alla perfezione per un look minimal casual, elegante o sporty!

Per le ragazze e donne moderne via libera all’uso di smartwatch, occhiali da sole con lenti sfumate, borse in paglia e borse artigianali per completare il look. Per chi deve indossare questi abiti di sera, tailleur corto o giacchino in jeans sono le due soluzioni di tendenza, perfette per ogni tipo di occasione!

Dove comprare vestiti corti low cost

Per chi vuole acquistare vestiti estivi corti per questa stagione estiva, noi li abbiamo acquistati su SHEIN, ricevuti in 10 giorni e amati appena aperti. Le taglie sono perfette e per chi ha dubbi, la guida alle taglie è illuminante. Abbiamo anche acquistato una serie di costumi mare Shein e ci siamo trovate molto bene. Se volete sbirciare il sito e trovate qualcosa che vi piace, usate il coupon sconto Q6ATRENDYEXPERIENCE per avere il 15% di sconto su tutti gli acquisti.

Tags : #fashiontipsconsigli di modaconsigli di stilemoda estatemoda ragazzatendenze modatendenze moda 2022tendenze moda donna 2022tendenze moda estate 2022
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response