Per Caso o Per Amore di Rachel Van Dyken

Per Caso O Per Amore Di Rachel Van Dyken è il nuovo sport romance con sfumature chick lit proposto da Always Publishing, una lettura davvero interessante, ricca di piccoli e graditi colpi di scena, che incuriosiscono il lettore e lo incollano alla lettura!

per caso o per amore di rachel van dyken recensione

Per Caso O Per Amore Di Rachel Van Dyken trama

A volte, anche gli incontri unici e irripetibili hanno bisogno di una seconda possibilità. Dopo che il suo fidanzato l’ha mollata sull’altare, l’ereditiera Mackenzie Dupont decide di concedersi comunque la sua luna di miele a Puerto Vallarta.

Il viaggio non inizia nel migliore dei modi il volo è parecchio turbolento. Ma il lato positivo è che a occupare il sedile accanto c’é l’uomo più bello e gentile che Mack abbia mai incontrato che prova a distrarla su un aereo di passeggeri in preda al panico. E Mack, presa dall’impulso e dal terrore di morire decide di cogliere l’attimo e di baciarlo con passione.

Slade Rodriguez calciatore definito il miglior attaccante del mondo è in fuga dalla stampa dai fan e perfino dalla sua famiglia. Dopo aver colto la sua fidanzata a tradirlo è partito unicamente per godersi un po’ di solitudine nel lusso prima di unirsi alla sua nuova squadra. Tuttavia quando la sua bocca subisce l’assalto di quella della meravigliosa ragazza al suo fianco – che sembra non avere idea della sua fama di atleta – i piani di solitudine vanno a monte.

Da un bacio. Mack e Slade si ritrovano a trascorrere insieme l’intera giornata e, alla fine una indimenticabile notte di passione. Al mattino pero. Slade viene riportato crudelmente alla realtà e senza pensarci due volte lascia Mack a risvegliarsi da sola. Di ritorno a Seattle. Mack è pronta per un nuovo lavoro. Impiegare il tempo a fare l’assistente personale per qualche atleta pigro è molto più allettante che lavorare fianco a fianco del suo ex. Alla porta del suo nuovo cliente, però rimarrà sconvolta nel trovarsi faccia a faccia con l’uomo che l’ha abbandonata in Messico senza una parola.

Lo stesso che le ha mentito sulla sua vera identità. E tra l’altro, ora sembra provare un inspiegabile risentimento per lei. Tra incomprensioni, dispetti e una chimica esplosiva, Mack e Slade dovranno imparare a conoscersi e andare d’accordo perché condividono più di quanto immaginano compreso un nemico comune che trama nell’ombra. Ma se riusciranno a smettere di nascondersi dalle bugie che si sono raccontati e dai sentimenti che provano l’uno per l’altra, saranno loro a vincere al gioco dell’amore.

Per Caso O Per Amore Di Rachel Van Dyken recensione

Per Caso O Per Amore Di Rachel Van Dyken di Always Publishing è un romance che comincia in modo molto amaro: la bella e genuina Mackenzie viene mollata all’altare dal suo promesso sposo. Il dolore misto umiliazione che prova arriva fino a noi lettori che da subito ci ritroviamo sui fan, perché non Mack non merita un epilogo così crudele della sua storia d’amore lunghissima. Ad ogni modo, per rifarsi una vita, per sopravvivere all’evento di dominio pubblico e sulla bocca di tutti, Mack si ritrova a sfruttare la sua vacanza della luna di miele, prima di cominciare con un nuovo lavoro di personal assistant.

Durante il volo, a causa di un problema tecnico dell’aereo, Mack si ritrova a baciare e poi a trascorrere una giornata e nottata di fuoco, in compagnia del bellissimo passeggero che ha volato accanto a lei, per poi ritrovarsi il giorno dopo sola e abbandonata, di nuovo.

Lui è Slade, uno dei più famosi calciatori del paese, acquistato in Inghilterra, che vuole solo rifarsi una vita. Uno scandalo recente lo ha portato a farsi una vacanza relax e, quando capisce che la bellissima compagna di viaggio non l’ha riconosciuto, si ritrova a trascorrere con lei delle ore indimenticabili. Peccato che il tutto viene fatto sotto mentite spoglie da parte di entrambi ma un contrattempo molto particolare subentra all’improvviso e Slade è costretto ad allontanarsi dal resort senza dar nessuna spiegazione alla sua amante improvvisata.

Non passa molto tempo che Mack si ritrova faccia a faccia con l’uomo della notte più bella della sua vita, nonché suo nuovo datore di lavoro. Tra i due però non c’è la fiamma della passione, Slade appena la vede la tratta malissimo e l’accusa gratuitamente di avere dei secondi fini con lui.

Per Mack e Slade il riavvicinamento inaspettato si rivela un piccolo campo di battaglia. Slade riversa su di lei il rancore accumulato negli ultimi tempi mentre lei si dimostra forte e continua a presentarsi a casa sua, per i suoi compiti, cercando di portare un po’ di luce nella vita buia e vuota dell’uomo a cui ha donato tutta sé stessa.

Con il tempo Slade viene a scoprire chi è davvero Mack e comincia a provare dei sentimenti contrastanti, odio e amore si intrecciano tra loro e si fondono e la sua confusione nel suo cuore è sempre più grande fino a quando un evento molto particolare risveglia Slade dal suo limbo sentimentale.

Mack, che ormai ha imparato a tenersi a distanza da Slade e dalla sua famiglia, si ritrova a vivere una vita sempre più solitaria ma non smette di lottare per rimanere serena. Quando Slade prende le sue difese e comincia a lottare per lei ormai è troppo tardi, il suo cuore è ben protetto e, il calciatore, deve cominciare a giocare tutte le sue carte migliori per far sciogliere quella corazza algida che lo protegge… la conquista di Mack si rivelerà una battaglia molto complicata e dall’esito incerto fino alla fine….

Per Caso O Per Amore Di Rachel Van Dyken è stata una lettura ricchissima di spunti di riflessione e di apprezzamento. Non conoscevo questa autrice e ho adorato il suo stile, che ha reso questa novella romantica diretta, emozionante, tagliente, intensa a tal punto da essere letta quasi tutta d’un fiato, nonostante la sua lunghezza non trascurabile. Per me, questo romance è un pieno 5 stelle, mi è piaciuto davvero tantissimo e te lo consigli a cuore aperto!

Per Caso O Per Amore Di Rachel Van Dyken è disponibile sia nella versione cartacea sia nella versione digitale: per richiedere la tua copia clicca qui!

Tags : always publishingnarrativa contemporanearecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response