Piercing Medusa e Labret Gioielli punto luce protagonisti dell’estate 2022

I piercing medusa e labret dopo due anni di mascherine e di distanziamento sociale sono diventati i must have più gettonati da chi vuole sorprende con dei gioielli punto luce sul viso grazie ai brillanti preziosi che vanno a decorare la zona sensuale delle labbra.

Tra i piercing labbro e bocca, i piercing medusa e labret si distinguono in quanto sono perfettamente simmetrici con la bocca. Il medusa viene realizzato nella parte centrale dell’arco di cupido mentre il labret appena sotto il labbro inferiore.

Piercing Medusa E Labret Protagonisti Dell'estate 2022

Piercing medusa e labret l’ultima tendenza dei gioielli punto luce

Si tratta di due piercing che guariscono abbastanza velocemente e non sono particolarmente dolorosi. L’effetto visivo, una volta indossato il gioiello è davvero bellissimo e proprio per questo motivo, dopo due anni in cui abbiamo dovuto indossare le mascherine in ogni tipo di ambiente, si sono rivelati la scelta provocante e perfetta di chi vuole sorprendere ulteriormente, con un gioiello punto luce che splende con la rifrazione della luce.

Piercing medusa e labret dove e come farli

Piercing medusa e labret dove e come farli

Per realizzare il piercing medusa e labret è necessario rivolgersi ad un piercer professionista che, dopo aver valutato la zona da forare, vi fa scegliere il gioiello standard per poi applicarlo in modo molto semplice. E’ sempre meglio scegliere un piercer vicino a casa vostra, da evitare le fiere e i piercer se siete in vacanza perché se ci sono problemi non si sa più a chi rivolgersi.

Chi sceglie di decorare con un punto luce la zona dell’arco di cupido con un Medusa Piercing, lo fa generalmente perché l’area dell’arco di cupido è ben evidenziata da un solco. Il piercing al labbro inferiore invece, sta bene a tutti, sia a chi ha le labbra sottili e vuole valorizzarle in modo alternativo con un punto luce, sia a chi le ha più voluminose e vuole esaltarle ancora di più rendendole più sensuali.

L’effetto wow è assicurato, i piercing medusa e labret sono davvero bellissimi ma attenzione! Il gioiello standard che viene applicato la prima volta è molto lungo e va sostituito dopo circa un mese, un mese e mezzo.

Il piercing upgrade è fondamentale per questo genere di piercing in quanto, nella parte interna del labbro viene applicata una barretta, per evitare qualsiasi tipo di disagio, la lunghezza del gioiello sarà ridotta e come punto luce, potrete scegliere un cristallo in semplice Swarovski anche nelle versioni colorate oppure un meraviglioso opale che andranno ad ornare in modo super deluxe il viso per un effetto wow!

Proprio per fare questa sostituzione è bene recarsi presso lo studio che vi ha messo il primo piercing per scegliere un nuovo gioiello adatto a voi e farvelo applicare in totale sicurezza!

Piercing punto luce alleato del make up naturale e super glossy

Per chi sceglie di decorare il viso con un piercing punto luce, proprio per l’estrema brillantezza del gioiello il make up cambia e si trasforma in quanto questo tipo di gioielli vanno a valorizzare la bellezza al naturale di chi li porta! Per questo motivo, il make up naturale o super glossy, trovano un grandissimo alleato in questo tipo di gioiello punto luce, che, nella sua particolarità e semplicità arricchisce il viso ornandolo in modo molto naturale e ultra femminile!

Piercing medusa e labret consigli finali per la tua estate di tendenza

Piercing medusa e labret dove e come farli

Con questi punti luce speciali, in estate, tra abbronzatura e vacanza, non si passa certo inosservate ed ecco che il piercing medusa e labret si rivelano davvero alleati della bellezza donna 2022 ma attenzione, se vuoi farli devi affrettarti! Questi piercing devono essere cambiati quando la cicatrizzazione delle estremità è completa! Dopo circa una settimana dopo la foratura la zona labbra comincia a sgonfiarsi e dopo tre settimane è perfettamente sgonfia ma non ancora guarita, serve ancora una decina di giorni prima di procedere alla sostituzione del gioiello!

Chiaramente, per chi va in vacanza con un piercing fatto da poco, è sempre bene prestare tutte le attenzioni e le cure igieniche per evitare infiammazioni e infezioni, per questo motivo è molto importante evitare atteggiamenti che possono comprometterne la guarigione, dai baci intensi o promiscui, consumo di bevande alcoliche o troppo calde ai cibi piccanti e fumo di sigaretta!

Tags : piercingpiercing gioiellipiercing labbrapiercing visotendenze 2022
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response