Will di Kat Savage recensione Men of Bird’s Eye Vol 2

Will di Kat Savage è il secondo capitolo della serie contemporary romance Men of Bird’s Eye Vol. 2 di Triskell Edizioni. Se ti piacciono tattoo e storie d’amore, è una lettura davvero bellissima!

Will Di Kat Savage

Will Di Kat Savage trama

Willette Archer ha un segreto… anche se alcuni non credono che sia brava a nasconderlo. Braccio destro e migliore amica del proprietario del Bird’s Eye Tattoo Studio, il suo lavoro è diventato tutto per lei, quindi trascorre le giornate a occuparsi del negozio per evitare di pensare alla sua vita amorosa deludente.

Naturalmente potrebbe anche avere a che fare con la sua infatuazione che dura vent’anni per il fratello maggiore del suo migliore amico.
Derek Tanner è confuso su… praticamente tutto.

Il contratto d’affitto per il suo appartamento sta per scadere, la maggior parte della sua roba è da qualche parte in deposito e il dottorino fa turni extra in ospedale perché sono a corto di personale. Quindi, sì. La sua vita è un caos.


Grazie a quelle circostanze grandiose, uscire con qualcuno è proprio fuori discussione. È riconoscente ma anche restio quando il suo fratellino gli consiglia di alloggiare per un po’ nella camera degli ospiti di Willette. Anche lui è cresciuto con Will, ma non sono mai stati così uniti… figuriamoci convivere.


Il dottor Derek non impiega molto a iniziare a vedere Will sotto una luce diversa. Gli fa pensare che forse avrebbe bisogno di farsi controllare. Will, d’altro canto, è a tanto così dal fingere di essere ferita affinché lui la tocchi. Nel momento in cui superano certi limiti e portano la loro relazione a un altro livello, Will otterrà quello che spera da quando è una ragazzina oppure la sua fantasia sarà per sempre rovinata?

Will Di Kat Savage recensione

Will Di Kat Savage è il secondo volume della serie Men of Bird’s Eye ambientata nel meraviglioso studio di tattoo di Hawk e Will. Abbiamo già avuto modo di conoscere tutti i personaggi di questo romance in Hawk, primo volume della serie, e per chi si fosse perso questa lettura, la consiglio vivamente, perché ci permette di conoscere il cuore di Will e per chi batte…

In Will Di Kat Savage la protagonista femminile è Willette, amica di vecchia data di Hawk e co fondatrice dello studio tattoo e il protagonista maschile è Derek, fratello di Hawk e bel dottorino.

Willette ora abita nell’appartamento di Drew, che, con sua figlia, si è trasferita da Hawk e formano una bellissima famiglia. Per una serie di combinazioni, Will si ritrova a dover ospitare a casa sua Derek, per cui ha una cotta da tantissimi anni, peccato che lui non sappia questo piccolo dettaglio.

Derek, medico, in attesa di trovare una nuova dimora, si ritrova a convivere con Will che lo vizia e lo coccola con cibo e momenti di relax insieme. Le attenzioni che gli offre Will e il suo fascino particolare portano Derek a fare il passo più lungo della gamba con lei e quando tutto sembra andare per il verso giusto la verità sui sentimenti di Will rischia di cambiare tutto quanto…

Will Di Kat Savage è un romanzo molto singolare che tratta l’amore tra due amici di lunga data. Will ha sempre mantenuto il suo posto con Derek per rispetto di Hawk ma il suo cuore non ha mai smesso di amarlo. Derek invece, ha sempre considerato Will come una cara amica di famiglia, come una sorellina… la convivenza tra loro gli permette di conoscere una Willette adulta, matura, sensuale e piacevolissima ma anche di fare i conti con il suo cuore algido e anaffettivo, che lo porta a prendere nuovamente le distanze per non fare più guai di quelli già fatti.

La storia che leggiamo è molto concreta e reale, i due protagonisti sembrano proprio due comunissime persone, legate da un affetto di lunga data, che cercano di barcamenarsi con il loro lavoro e i loro cuori incasinati. Proprio per la semplicità di questa trama e per tutto quello che accade nel romanzo che, ci farà scoprire un po’ meglio questi personaggi molto particolari, rende la lettura davvero interessante e piacevole.

Will di Kat Savage è un viaggio nelle emozioni e nei sentimenti di Willette e Derek, se volete scoprire cosa succederà a questa coppia di coinquilini per forza, richiedete qui la vostra copia!

Tags : contemporary romancerecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response